Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Anticipazioni, news e commenti

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Anticipazioni, news e commenti

Ho pensato di aprire un nuovo topic per parlare di Febbre, dal titolo più indicativo

Dunque, pare che Donny Boaz (Chance) sia stato licenziato, la sua ultima messa in onda sarà oggi negli USA (anche se mi pare strano, secondo me l'articolo che ho letto ha scambiato la messa in onda con l'ultimo giorno di riprese, vedremo), l'attore è rimasto sorpreso e deluso visto che iniziava adesso la storyline per la quale il suo personaggio era stato indirizzato negli ultimi mesi, un po' tanto lavoro per nulla. Lui ha dichiarato che è dovuto ad un taglio per via degli alti costi che la produzione deve affrontare per tutte le misure anti-Covid e ha fatto intendere che ci saranno altri attori licenziati. Chance non avrà una vera e propria uscita di scena e la porta è aperta per il futuro.

Strano, data la trama della gravidanza surrogata che stanno lanciando (un po' troppo frettolosamente a mio gusto) per Chance e Abby. Tra l'altro è previsto un ritorno di Nina, la madre di Chance, per una visita proprio nelle prossime settimane

Ma davvero? Stranissimo

Commenta

Sull'arrivo di Bill a GC

Screenshot - 06_02_2021 , 10_39_55.jpg

Screenshot - 06_02_2021 , 10_40_44.jpg

Commenta

Non so bene cosa pensare, da un lato ho sempre pensato che avesse un senso non fare mai apparire DD a Febbre come Bill, ma quantomeno rende la trama di Sally un pò più interessante e soprattutto gli fa fare qualcosa di diverso dal solito dialogo con Katie

Commenta

In molti lo hanno trovato divertente, a me è parsa una cavolata inserire continuamente dei riferimenti a Brad Carlton nei dialoghi di Bill: la animosità con Jack, il flirtare con Lauren e il sostenere che avesse un'intima conoscenza di Ashley e Tracey Abbott. Tanto valeva farlo apparire come fantasma di Brad direttamente

Commenta

Si, è stata una cosa di Fan service che si poteva evitare

Commenta

Recentemente Febbre mi prende molto di più. La guardo proprio con più piacere.
              La trama di Kyle e Summer finalmente mi soddisfa. L'idea del bambino è interessante e sono curioso di vedere chi è il patrigno. L'attore non lo conosco, ma dicono che sia molto bravo. Ci voleva qualcosa di diverso dai soliti triangoli( specie ora che l'attrice di Lola diventerà Supergirl, un ruolo gigantesco per un'attrice del daytime).
              Sally per me sta facendo quello che doveva fare: scombinare un pò le carte. Mi piace CH, quindi mi sto godendo la storia con Jack, nonostante la grande differenza d'età e sono contento che stiano includendo anche Nick e Phyllis. Infatti, più che vedere Jack e Sally, mi piacerebbero più quest'ultima e Nick, così da vedere Summer uscire di testa e Phyllis un pò rimessa al suo posto.
              Adam, Chelsea, Sharon e Rey.... sinceramente non ho trovato il senso di fare sposare questi due e poi farli andare in crisi dopo due giorni. Però Chelsea in questa mezza condizione da matta, e sentendo anche le anticipazioni dell'attrice non mi dispiace. Si vedrà, c'è potenziale.
              Mi spiace che stiano includendo poco Victor e Nikki ultimamente.
              La trama del bambino però non la posso capire... cioè perchè mandare via Chance? Non ne capisco il senso, nè capisco il senso di fare intervenire Devon che mi sembra già abbastanza impegnato con Amanda ed Elena ( a proposito di Amanda, mi piacciono le scene con la madre). Mi sembra una cosa buttata lì per includere Mariah e Tessa, ma senza Chance perde tutto di senso oltre che la fretta non aiuta.
              Non male anche la trama di Faith.

Commenta

A parte la trama di Abby il resto non è male
                Non mi strappo i capelli (peccato le distanze Covid, anche a me Jack e Sally piacciono, sebbene ho preferito lui in coppia con altre .... però sono contento non lo abbiano rimandato a fare da tappezzeria per Nikki o Phyllis) però c'è più carne al fuoco
                Bene Chelsea, spero non ricada ai piedi di Adam, lui e Sharon (che adoro ma mi sta scendendo molto ora) sinceramente stanno mentendo in faccia a lei e a Rey (già che senso farli sposare??)
                C'è ancora tanto da migliorare eh, però è messa meglio di sei mesi fa, speriamo continui per questa strada la sceneggiatura.
                Fortissimo l'aver acchiappato Richard Burgi come new entry di peso (sperando che il personaggio sia degno dell'Hype che stanno costruendo), mentre l'attrice che fa sua figlia mi è sembrata niente di che

Non vado matto per Devon, Elena e Nate, Amanda meriterebbe compagni di trama migliori.

L'attrice che fa Lola ha un'occasione fortissima, penso sia inevitabile non rivederla a Febbre, peccato, mi piaceva ma era un anno che non scrivevano per lei, con Noah (non capisco l'ostinazione di non riportarlo fisso sulla scena) mi avevano incuriosito

Commenta

Effettivamente il comportamento di Sharon non è dei migliori, è molto difficile difenderla in questo frangente.
                  Anche per me Noah sarebbe da riportare fisso, anche perchè il primogenito di una coppia come Sharon e Nick dovrebbe esserci in scena.
                  Alla fine la scelta di licenziare l'attore di Chance era stata fatta per ridurre il cast e prendono due nuovi attori, di cui uno anche di peso? Mi sa che non è andata proprio così

Commenta

Speravo l'inganno di Chelsea durasse di più, per quanto alcune falle nella trama (tipo la sua dotteressa che non si è accorta stesse guarendo)

Per la primavera
                    Abby/Chance/Mariah: Chance is still MIA. Mariah waits to find out if she is pregnant. Chance's absence will take a toll on Abby. Devon and Mariah explore how her possible pregnancy might affect both of their relationships.

Lily/Billy/Victoria: Lily loses patience with Victoria's plan to reconnect with Billy. Lily will find herself reining Billy in as he continues to use ChanceComm as a weapon against Adam.

Ashland/Tara/Kyle: Kyle will be backed into a corner by Ashland who is intent on making Kyle pay for for his affair. The vendetta turns dangerous when Ashland extends his target range to Jack, Jabot and Kyle's relationship with Summer.

Victor/Nikki: The Newmans will come together when a family member faces an unexpected medical crisis. Nikki will force the family to put their differences aside. And Victor will take charge as only he can to help the family member get the best help they need.

Phyllis/Summer/Sally: Phyllis is more than determined to take Sally down. Sally puts up a good fight and turns to someone from her past for counsel. Lauren will take drastic measures to end the feud between Sally and Summer once and for all.

Amanda/Naya: Amanda gets more than she bargained for when she decides to dig deeper into her past. Her growing connection to Naya will lead to bigger problems than she ever imagined.

Devon/Elena/Nate: Elena will continue to be torn between Devon and Nate. After some soul searching she will go out on a limb to solidify a future with someone.

Rey/Sharon/Adam/Chelsea: Sharon and Adam's relationship will change when Adam makes a shocking confession to Sharon. Meanwhile Rey is determined to prove he was poisoned by Adam who will have difficulty proving his innocence thanks to Chelsea's latest con.

Faith: At the Newman ranch Faith confesses to Nikki that her secret admirer turned out to be Jordan. When Nikki returns she notices a bottle of booze is gone. Nick tries to track Faith down via GPS and realizes Faith is driving..

Victor: Makes some bold moves that ignites Adam and Victoria's rivalry.

Commenta

Se uccidono Faith, mi arrabbio di brutto. A che serve ripetere la stessa storia di Cassie?

Commenta

Non penso morirà, infatti nei prossimi giorni cambieranno addirittura l'attrice, l'attuale (molto brava e che è praticamente cresciuta nella soap) ha un ingaggio in una serie tv

Commenta

Karla Mosley (Maya in Beautiful) sarà il recast temporaneo nel ruolo di Amanda, l'attuale interprete ha un problema di salute da risolvere

Commenta

Gli ultimi 2-3 episodi dimostrano che quando si vogliono scrivere cose bene che trasmettano pathos ed commozione è possibile

Commenta

Devo dire che mentre in general le trame mi piacciono (manca un po' di azione), quella di Abby è orribile. Ora tornerà il suo ex marito Stitch, l'attore è bono, ma mi pare ci stia come i cavoli a merenda

Commenta

Working...
                              X