Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Casting News: Susan Walter ritorna come Diane Jenkins?

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Casting News: Susan Walter ritorna come Diane Jenkins?

    Susan Walter riprende i panni di Diane? L'attrice torna di sicuro e quasi certamente interpreterà Diane, sebbene il personaggio sia morto anni fa, uccisa con un colpo di sasso alla testa da una Nikki ubriaca per legittima difesa. Deacon Sharpe (che poi si scoprì aveva una tresca con Diane) colpì il cadavere per depistare le indagini e proteggere Nikki.

    Ota una donna uguale a Diane, ma con altro nome, Taylor Jenson, intende acquistare la casa del defunto Keeo (figlio di Jack) da Allie, la figlia dell'uomo. Dovrebbe essere lei ad inviare i messaggi con cui Jack è arrivato ad incontrare la nipote a Los Angeles.
    Diane in passato ne ha combinate di ogni e, oltre ai tira e molla con Jack, è stata sposata con Victor (andando intanto a letto con suo figlio Nick). La cosa più cult che ha fatto è stato però rubare lo sperma di Victor per farsi fecondare, scoprendo più tardi che il campione proveniva da Jack. Ne nacque Kyle.



    #2
    Mi ricordo la storia della scambio di spermatozoi..uno dei pochi periodi in cui seguii Febbre d’amore.
    ricordo che si era scoperto che la responsabile era Niki
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

    Commenta


      #3
      Fu un evento casuale, nel senso che sì, Nikki fece in modo di far sostituire la fiala col campione di Victor, ma non aveva programmato di farlo con quella di Jack (il quale si era sottoposto ad analisi mesi prima, se non sbaglio per una vasecotmia, mi pare proprio per evitare di concepire con Diane)


      Commenta


        #4
        I casi della vita, insomma..,
        <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

        Commenta


          #5
          Già


          Commenta


            #6
            Deacon ha aiutato Diane a fingere la sua morte, quindi il cadavere su cui ha fatto vilipendio per ostacolare le indagini e proteggere Nikki non era Diane ma un corpo senza nome che la donna ha comprato illicitamente all'obitorio
            Deacon e Diane avevano anche una tresca come dimnostrato da un video a luci rosse trovato da Nikki nel pc di Deacon. Non accadrà mai, ma una capatina di Diane a Beautiful a salutare Deacon ci starebbe, anche perché lei è a Los Angeles


            Commenta

            Working...
            X