Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video by me...

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Video by me...

ehi ciau a tutti...vi piace questo video che ho fatto io?rispondete al più presto!
    YouTube - Lauren and Michael All about us
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 20-01-2009, 21:05.

Bello grazie ti ho corretto il link, perchè non si capiva dove cliccare.ciaooo

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Bellissimo il video, complimenti! E stupendissimi loro! Sono la mia coppia preferita, che belli, mi fanno venire i cuoricini negli occhi

Addio Storm
      sigpic

Commenta

Bel video!!!

E loro sono fantastici!!

Commenta

Troppo bello questo viedo !!!!! mi piace un botto la coppia Michael Lauren
          Ma all'inizio del video chi è il tizio con la barba e i capelli lunghi con cui Lauren litiga ? Mi sarò perso qualcosa !

Commenta

Quella è una scena di Beautiful, quando Lauren fu rapita dal gemello cattivo del tizio che stava frequentando..
            Non ricordo benissimissimo la storia però, nè come andò a finire.
            Credo in una bolla di sapone come TUTTE le trame di Beautiful, in cui ce la menano per mesi con balletti di personaggi che poi scompaiono da un giorno all'altro senza uno straccio di spiegazione..

Addio Storm
            sigpic

Commenta

il tizio cattivo è morto, io mi ricordo solo questo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

carino il video, ben fatto !!!

Fanne ancora con i personaggi di Febbre d'amore che è la migliore soap!!!

Wolly

Commenta

I love febbre d'amore...alcune volte non vado a scuola e me lo vedo!adoro Lauren...e soprattutto adoro quella coppia!anche Phyllis non è male...ecco un altro video...
                  YouTube - Likey video She will be loved

Commenta

Working...
                  X