Annuncio

Collassa
No announcement yet.

spoiler: settimana del 20 aprile 2009-RIVELAZIONE SHOCK svelato personaggio gayyyyyyy

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    spoiler: settimana del 20 aprile 2009-RIVELAZIONE SHOCK svelato personaggio gayyyyyyy

    Cane si propone ancora a Lily
    Kevin ha la visione del Chipmunk( il travestimento che usava per rapinare le banche una testa di scoiatollo gigante in testa).
    Tyra vince la causa può riavere Ana e ( lasciare la città magari )
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 19-04-2009, 10:10.

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

    #2
    Karen lascia la citta
    Kathrine e Murphy fissan ola data delle nozze
    Kathrine prepare un funerale per Marge

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

    Commenta


      #3
      quando Nick decide di tornare da Phyllis , Sharon scopre che aspetta un figlio

      "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

      Commenta


        #4
        Kathrine permette a cane di andarsene alla jabot e le offre la presidenza della Chancellor, però non deve esser più leale verso la madre.Cane risponde picche non accetta la richiesta di kathrine

        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

        Commenta


          #5
          Cane dice a un amareggiata Jill c he lui lascia il suo lavoro alla Jabot e Chancellor così Jill vendicativa al massimo va da Ashley gli rivela che era Victor il misterioso propietario del pacchetto azionario di Gloria( vedi testamento di Kathrine dove Kathrine manipolata da Gloria le aveva lasciato il 5% della Jabot).Jill spiega a Ashley che Victor le ha dato il pacchetto azionario di Gloria così ha potuto licenziare lei e Jack.Ashley dal forte shock perchè si è sentita tradita dal cavaliere nero si sente male.
          Cane dice a Chloe che ha deciso di abbandonare la battaglia sul affidamento della piccola Cordelia.Cane informa Lily che rinuncia al suo lavoro alal Chancellor e vuole ritornare alle origini con una vita semplice.Lily è contenta delel nuove decisioni di Cane così accetterà ennesima richiesta di nozze.
          Karen è completamente socnvolta quando Neil le chiede alla corte che ha riconsiderato la sua decisione e suggerisce che Ana stia con Tyra ( unica persona che riconosce come madre).Il giudice accoglie la richiesta di Tyra così continuerà lei a crescere Ana.La vittoria di Tyra avrà un grosso impatto nel matrimonio di Neil e karen , perchè quest'ultima prenderà le sue cose e lascerà Genoa city per sempre!
          Paul scopre che autopsia di Clint dmostra che Clint ha avuto un grosso attacco di cuore quando è morto però non scagiona del tutto Kevin, perchè ha bisogno di più prove così è determinato a trovare Annie e Roger.
          Heather è meravigliata che Adam sia capace di riconoscerla e il iovane newman spiega che ha sentita dal suo profumo.Adam dice a Heather che sa, perchè è venuta lì e Heather ammette che ama ancora adam.Adam manda via Heather però la ragazza replica che non può farlo.Adam ringrazia il padre per la festa di compleanno così durante la festa annuncerà che sta scrivendo le sue memorie.Il cavaliere si incavola subitooooooooooo.
          Colleen si apre con JT riguardo il suo dolore per la perdita del padrecosì JT si snete in colpa perchè sta aiutando Victor a distruggere Colleen.
          Kathrine e Cane entrmabi sperano che ansia signora Chancellor e Jill pososno continuare avere un rapporto, però dipendenderà solo da jill solamente se verrà incontro a kathrine ( nel senso che se metterà la sua parte di buona volontà per far funzionare codesto rapporto).
          Billy si socntra con Cane al bar da jimmy poi Cane dice a Chloe di stare attenta, perchè ha visto Billy bere molto e guidare la macchina da solo per tornare a casa.
          Cane dice a Lily la magnifica notizia ha comprato il bar di Jimmy , mentre Lily al colmo della felictà cerca di fare da cupido a Colleen avvicinandola a Rafe, però lie non sa che Rafeeee è gay!!!!!!!!!!!!!
          Rafe è avvocato amico di Billy ABBOTT, arirvato in città per aiutare Tyra per ottenere affidamento di Ana successivamente si è scoprto che è nipote di Estelle governante dei Newman, perchè miguel ha abbandonato il suo lavoro perchè la famiglia aveva bisogno di lui altro grosso shock!

          "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

          Commenta

          Working...
          X