Annuncio

Collassa
No announcement yet.

video foto riassunto usa del 15 aprile 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Andrea Spectra
    replied
    Originariamente postato da vinci View Post
    Ciao! Grazie ancora x la spiegazione e scusami se sono stata troppo precipitosa! ma guardando gli episodi di febbre non capivo alcune cose. ciao
    nessun problema e benvenuta al forum

    Lascia un commento:


  • vinci
    replied
    Ciao! Grazie ancora x la spiegazione e scusami se sono stata troppo precipitosa! ma guardando gli episodi di febbre non capivo alcune cose. ciao

    Lascia un commento:


  • Andrea Spectra
    replied
    i riassunti vengono pubblicati presto avevo un pò da fare e ora mi faccio aiutare unpò, perchè tradurre una puntata da 37 minuti circa è lunga .):ciaooo

    Lascia un commento:


  • vinci
    replied
    ma gli altri riassunti quando li pubblicate?

    Lascia un commento:


  • Andrea Spectra
    replied
    1 parte:
    YouTube - TYATR 14th April 2009 Pt 1 of 5
    2 parte:

    Lascia un commento:


  • Andrea Spectra
    ha iniziato un topic video foto riassunto usa del 15 aprile 2009

    video foto riassunto usa del 15 aprile 2009

    Sharon ringrazia jack per averlo aiutato con un buon avvocato mentre i due si dirigono verso la sua camera, perchè Sharon non ha dormito molto la scorsa notte così ha bisogno di riposo.I due entrnao nella stanza e la camiera un pò imbarazzata chiede scusa perchè non ha ancora finito.Sharon spiega alla cameriera che potrà finire più tardi così la donna prende lo specchio sporco di rossetto e lo porta via.
    Mentre Phyllis prende il caffè arriva Noah e le chiede dove si trova i lpadre, perchè sa che i lpadre non ha dormito lì.Phyllis replica che non lo sa, però deve star tranquillo lui sta bene.Noah chiede se è colpa sua se hanno litigato allora phyllis replica no pultroppo hanno altri problemi allora Noah dice alla matrigna che devew andare a parlare con Noah esce nonostante phyllis tenti di fermarlo.
    JT saluta il coagnato poi offre del caffè appena fatto da Victoria così nick apprezza.JT spiega a Nick grazie a un amico di Paul ha saputo che Sharon p stata arrestata per vandalismo e qualcosa che riguarda i furti.nick è sopreso , perchè non sapeva nulla vuol sapere altri dettagli della vicenda.JT rassicura Nick che Sharon è uscita su cauzione.Nick ne è contaneto ma a vedere. esce.
    Victor mostra a Colleen un rapporto e lei ha qualche difficoltà così chiede a Victro un di tempo per impare perchè immagina che lui non sa la differenza tra arte romana e ,arte gotica però a sopresa di Colleen sa la risposta comunque Victor prpopone a Colleen una tregua perchè vuole armonia nel suo consiglio amministrazione.Colleen stupita chiede davvero e lui risponde sì seriamente, perchè quando si partla di lavoro bisogna esserlo.
    Lily incontra Nikki al club che ha in mano qualche copia del magazine così commeta che era merevigliosa Kathrine nei panni delle ragione.Nikki è daccordo poi invita Lily se ha voglio di far qualche foto magari potrebbe essere la prossima copertina della rivista.
    Murphy comenta che è nella prima pagina amber e kevin e lei replica sìì però sa che è distratta così Murphy inventa una balla e lei risponde sempre sì allora Murphy la richiama e le dice se pensa a Jill e lei risponde sì è un preuccupata poi arriva Nikki che parlano della prossima cover .
    Jack è un pò preuccupato a lasciar sola Sharon , però la donna lo rassicura che stasrà bene poi jack abbraccia la donna e mentre se ne va arriva Nick.
    Nikki arriva al magazine con Kathrine per poter fare il nuovo lavoro così Murphy rimasto solo va alla caffetteria dove vede Jill che si prende un caffè e la slauta.Jill non perde tempo per rinfacciare a murphy che deve esser felice è come aver vinto alla lotteria, perchè si approfitta di una donna che qualche problema allora murphy replica che non è vero kathrine è davvero felice con lui.Jill seccata replica che la sua relazione con kathrine non sono più affari suoi, però Murphy ricorda a Jill anche se non c'è un legame di sangue lei avrà sempre un legame con kathrine ma jill replica non più ormai.Colleen dopo aver chiarito le cose ocn Victor prende la carteletta la studierà e sarà pronta per il prossimo consiglio amministrazione.Victor le dà il suo aiuto se ha bisogno di qualcosa può chiamarlo.
    Appena Colleen se è andata il cavaliere nero chiama JT e gli ordina di andare al ranch il prima possibile.Anche Colleen è al telefono cn jack gli chiede di incontrarlo devono discutere dell'incontro con Victor.Dopo poco al club Colleen racconta del suo incontro con Victor e lui risponde molto bene poi Jack dà la buonan otizia a Colelen gli Abbott sono tornati alla giuda della Jabot grazie a Kathrine.Colleen è felice così Jack ricorda alal ragazza che lei sarà di nuovo il volto fresco della Jabot e già pregusta la reazione di Victor un mebro del consglio della Newman che aiuta la concorrenza.
    Jt arriva al ranch così il cavaliere nero chiede al genero di indagare vuole trovare qualcosa di compromettente per sbatter fuori Colleen dal consiglio.JT replica che è difficile perchè conosce da molti anni Colelen.Victor ricorda a JT che lui lavora alla Newma dovrà farlo così JT replica che farà quello che potrà poi chiede a Victor se sa di Sharon che è stata arrestata per furto.Victor è meravigliato comunque non rimarrà per molto in galera, perchè si offre di pagare la cauzione allora JT replica che non occorre, perchè jack ha già pagata e lei è fuori su cauzione.
    Sharon racconta cosa è successo e ma non ha scritto lei sullo specchio io mi odio, perciò pensa che sia qualcuno che odia e Nick chiede a Sharon se pensa che sia stata phyllis.
    Mentre sistema le foto phyllis parla con Noah rassicurandolo che non andrà nelal scuola militare come punzione poi arriva Nikki che aggiorna Phyllis che avrà kathrine avrà un'intervista al programma del mattino e >Phyllis commenta che è bello .Nikki chiede di Nick non ha visto e phyllis risponde anche Noah lo cerca dovrebbe arrivare presto.Nikki chiede come mai non sa dove sta Nick e phyllis risponde perchè lui mi ha lasciato.Nick pensa che phyllis non si arriva a quel punto nonostante sia arrabbiata con loro.
    Kathrine si unisce alal conversazione con Nikki e le informa che molte persone hanno chiamato villa Chancellor così nikki commenta perchè gli vogliono bene e kathrine replica eccetto Jill è un grosso problema perchè deve ancora rassicurata che lei la ama ancora anche senza nessuna parentela.Phyllis commenta che ha ragione magari anche lei deve dar un pò di spazio a Nikki.Nikki pensa che non si può forzare amore, però se uno gli dà tempo loro pososno capire quanto te manchi a loro.Phyllis risponde che è un pò difficile.
    Mentre Jill si sta ammorbidendo un pò vede la cover del magazine così jill rinfaccia a Murphy che la sua tenera kathrine ha scritto lei pretendeva il suo trono perciò non farà mai pace con kathrine se lo deve scordare c poi dà un consiglio ci sono gli scuoli in mare e c'è del sangue io starei molto attento poi Jill se ne va a prendere un caffè in pace però vien interrotta da jack che gli dice che presto gli Abbott riprenderanno i lcontrollo della jabot e Jill risponde che per ora non c'è nulla di ufficiale anche se è vero Cane rimane rpesidente della Chancellto .Jack rinfaccia a Jill di non aver mai voluto che Billy diventasse presidente perciò chiede se era il cavaliere nero il misterioso azionista del 5%.Jill non risponde e mentre va via augura buona giornata a Jack .( praticamente come se avesse ammesso che era giusta la teoria di jack).
    Colleen incontra Lily alla caffetteri così le chiede se ha ricevuto il suo messaggio ma lei risponde che era appena uscita di classe alora propone di prendere un tavol oma Colleen replica che può rimanere poco ,perchè deve andare alal jabot allora Lily commenta che è una bella notizia che lei inizi quel lavor, però le deve promettere che può tardi prenderanno un drink insieme vuole sapere tutto.Colelen è daccordo e saluta amica.
    Noah finalmente riesce a parlare con il padre alal caffetteria.Nick chiede al figlio se è arrabbiato ma Nick replica che lui è solo preuccupato per lui, perchè fare sesso è un passo molto importante.Noah chiede al padre se ha detto a Sharon .Nick risponde per ora non ha detto presto lo farà.Noah vuol sapere dell'arresto derlal madre, perchè pensa che sia falso lei non ha rubato nulla ma Nick replica pultroppo ha ammesso comunque è fuori su cauzioen intanto arriva Eden saluta Noah e chiede se dell'arresto della madre e lui risponde e che lei ha incolpata per una cosa non fatta, perchè non ha rubato alal libreria.Noah è meravigliato pensa che sia un errore ma Eden replica che è vero.Noah dice a eden che andranno a casa e chiede il permesso al padre, perchè eden non una ladra.Nick risponde che sarebbe meglio finire la loro conversazione ma Noah risponde più tardi e se ne va.
    Colleen dopo il lavoro alal Jabot tora alla caffetteria e vede JT così chiede la ragazzo se ha visto Lily e JT risponde no, però invita la ragazza a sedersi un attimo vuole sapere come gli vanno le cose e Colleen replica bene sta viviendeo nella casa di suo padre e ora fa i lsuo lavoro alla newman va tutto bene.
    Jill incontra Victor e gli rinfaccia che è stata messa in una brutta con la Jabot e la sua famiglia per colpa dei suoi piani macchiavellici.Victor replica che ha fatto tutto da sè, perchè stata lei ha rovinare tutto come ha trattato kathrine.
    Noah dopo aver accompagnato a casa eden va al club e rinfaccia alla madre di aver complottato solo per allontanarlo da Eden così sharon si giustifica che ha passato dei tempi duri ma lui non accetta le sue scuse e se ne va arrabbiato.
    Nick arriva al magazine e manda i dipendenti in pausa caffè poi rinfaccia a phyllis di aver denunciato Sharon alal polizia dopo aveer distrutto i suoi vestiti ma Phyllis nega che ha fatto qualcosa ma ora immagina che tornerà da Sharon .Nick risponde no allora phyllis chiede se tornerà a casa con lui ancora una volta Nick replica di no starà un pò per conto suo da Victoria e JT .phyllis è più tranquilla pensando che si trasfeririva in una stanza al club vicono a Sharon.
    Sharon telefona alla madre e le racconta che problemi con il figlio non gli parla con giustizia perchè èstata arrestata.Nikki, Kathrine e Murphy arrivano al club quando Murphy nota Jill così Kathrine chiede un momento da sola.Nikki fa una telefonata e quando ha finito incontra Lily che le chiede se offerta è valida lei accetta.Nikki nè è felice.
    Noah mentre sta per uscire incontra jack e si confida con lui ci sono un sacco di casini tra i suoi genitoricosì jack cerca di rassicurarlo poi arirva Victor e saluta il nopote e chiede se ha qualcosa che non va e Jack risponde che noah ha avuto una brutta giornata così offre al ragazzo un posto dove stare ma il cavaliere nero con il suo vocione nero risponde no Noah starà al ranch perchè lui è della famiglia!
    Jill vednedo kathrine commenta ecco la regina di Genoa city che si gongola perchè mi ha umiliato in pubblico e kathrine risponde che non era quello il senso dell'articolo.Jill sbuffa o per favore poi Kathrine dice a Jill che vuol parlare della villa e Jill risponde che parleranno appena il suo avvocato chiama avvocato di Kathrine.Kathrine risponde che non deve curarsi del test leri è sempre sua figlia e Jill risponde se lo farò poi lascia il club.
    Files Allegato
Working...
X