Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video e riassunto USA del 20 aprile 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Ana-nans
    replied
    I video

    YouTube - TYATR 17th April 2009 Pt 1 of 5

    YouTube - TYATR 17th April 2009 Pt 2 of 5

    YouTube - TYATR 17th April 2009 Pt 3 of 5

    YouTube - TYATR 17th April 2009 Pt 4 of 5

    YouTube - TYATR 17th April 2009 Pt 5 of 5

    Lascia un commento:


  • Ana-nans
    ha iniziato un topic Video e riassunto USA del 20 aprile 2009

    Video e riassunto USA del 20 aprile 2009

    Riassunto di beuzza:

    Jack e Ashley s’incontrano all’Athletic Club, dove lei si sta sentendo male. Jack ridacchia sulla storia di Jill perdendo sua madre e la sua eredità nel nuovo investimento per il Restless Style. Premurosamente anticipa la risposta di Jill all’esporsi. Jill si avvicina alla Abbots, e Ashley dice a Jill che la Jabot non ha bisogno dei suoi servizi. Lei menziona anche che ha sentito Jill andare da Victor per un lavoro. Jill informa Ashley che la sua storia non è andata dritta. Jack e Ashley rimproverano Jill per non aver supportato Billy per la custodia di Delia. Ashley non sta bene, Jack la scorta fuioi e dà a Jill il magazine per qualche “lettura leggera”. Mentre aspettano per la macchina, Ashley si sente male e dice a Jack che ha bisogno di vedere il medico.

    In tribunale, Neil interrompe la decisione del giudice per parlare di Ana. Neil esprime il suo amore per la ragazza e come lei ha cambiato la sua vita in meglio. Lui vuole essere un padre per Ana, Karen prende la sua mano ma Neil shocca la corte quando dice che Ana sta meglio con Tyra. Karen inorridisce. “non intendeva dire questo” dice Karen. Il giudice chiama una sospensione per rivalutare. “Che cosa hai fatto?” chiede Karen piangendo a Neil. “Non posso guardarti!”

    Nella hall, Devon e Ana vedono Cane. I ragazzi lo chiudono in una conversazione. Lily chiede a Cane di parlare in privato. Cane è sorpreso nel sentire delle azioni di Neil. Lily nota che Neil ha fatto la cosa migliore per Ana. Il giudice rientra e dà la piena e permanente custodia a Tyra. Tyla è emozionata e corre a dare la notizia a Ana. Neil dice a Devon quello che è successo. Quando torna in aula, Neil vede la fede di Karen sul tavolo e sospira.

    Nella hall, Lily dice a Cane che Neil ha fatto la cosa giusta, a lei non piace Karen. Lily è preoccupata per come la battaglia per la custodia influenzi Cordelia e dice a Cane che lui dovrebbe fare la cosa migliore per il bambino.

    Al Crimson Light, Billy e Chloe sono inquieti per la custodia della figlia. I genitori parlano in tono amorevole, Billy non poteva aiutarla ma nota un’occhiata di Mac.

    Tornato a casa, Neilo trova le valigie di Karen. Karen dice che tra loro è finita. “Nulla di questo è reale”, dice del loro matrimonio, accusandolo per i suoi gesti. Poi aggiunge che lui non è il ragazzo buono che tutti pensano. Neil le dice di amarla, lei gli dà uno schiaffo e si allontana dicendo “ti odio!”. Devon, Tyra, e Ana entrano e vedono il litigio. Ana si scusa con Karen , che sorride che è colpa sua. Karen abbraccia la ragazza, orende le sue cose e va via.

    Billy e Chloe arrivano al tribunale, dove Cane chiede a Chloe di parlarle un minuto da soli. Cane dice a Chloe che sta andando via. Sbalordita, Chloe abbraccia Cane e lo ringrazia ripetutamente. Chloe dice che Delia l’ha resa una persona migliore. “Ti credo” sorride Cane.

    Dopo una visita dal dottore, Jack porta Ashleu al ranch. Mentra Jack sta curiosando in alcuni files, Adam entra nella stanza. I due si scambiano delle frecciate. Adam avvisa Jack che la sua arroganza può distruggerlo. Jack risponde che Adam può essere cieco ma che non è cambiato per niente. Avendo sentito l’insulto di Jack, Ashley dice al fratello che è il momento che se ne vada. Jack avvisa Ashley di non fidarsi di Adam. Poi Ashley si scusa con Adam.

    Dopo aver letto l’articolo del Restless Style, un reporter del National Inquisitor chiede a Jill un commento. Jill dice che ha qualcosa da didre riguardo un “impostore” di nome Katherine.
    Ultima modifica di Ana-nans; 24-04-2009, 20:57.
Working...
X