Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video e riassunto USA del 21 aprile 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Video e riassunto USA del 21 aprile 2009

    Rissunto di beuzza:

    Neil pensa con tristezza a come Karen l’ha lasciato. Devon passa da Neil per invitarlo a partecipare a una festicciola per la riunione di Tyra e Ana. Devon dice a Neil che come non può dimenticare che Neil ha tradito Karen con Tyra, altrettando non può dimenticare il fatto che Neil ha fatto la cosa migliore per Ana.

    Cane e Lily stanno a casa di Cane. Lui rivela che lascerà le Chacellor Industries, mentre Lily condivide che vuole tornare a fare la modella e ha avuto una proposta dal Restless Style. Cane confessa che gli manca Cordelia, ma guarda avanti per ricominciare. Lily accenna che vuole sposarlo; Cane prende l’anello e le fa la proposta…. Per la quarta volta. Lily accetta felicemente. Lui vuole uscire per cenare e ballare, ma lei suggerisce di mangiare un boccone sul divano guardando un film. Ma prima, vuole dare al padre la notizia. Neil è felice per lei, se questo davvero è quello che vuole…. Nel frattempo, Cane s’imbatte in Devon al Crimson Light. Devon rispetta Cane per aver rinunciato alla custodia di Delia e per averla lasciata con i suoi genitori Chloe e Billy…. Dopo, Neil è solo a casa e pensa cl suo matrimonio con Karen. Lentamente si toglie la fede e la posa sun tavolo.

    Daniel e Amber provano a lavorare alle illustrazioni e ai disegni, rispettivamente, ma Amber pensa a Kevin e a come può aver fatto quel casino. Daniel si arrabbia, ricordando ad Amber che Kevin avrebbe potuto ferirla e che può ancora farlo arrestare. Amber non è interessata. Daniel è stufo del fatto che lei prima ha aiutato Katherine e ora vuole aiutare Kevin. Amber gli assicura che lui è importante. Intanto, Jana è con Kevin nell’ospedale psichiatrico. Lei gli dice di amarlo, ma lui non risponde; nella sua mente, è ancora scosso. Jana sussulta quando lui le grida di stare zitta. Nel suo incubo, Amber batte alla finestra e gli chiede di gettare la maschera; nella vita reale, Kevin chiama Amber. In seguito, Jana interrompe Daniel e Amber, proprio quando stanno diventando intimi, e chiede ad Amber se può aiutarla. I tre vanno a vedere Kevin. All’ingresso, Daniel ammette di essere turbato dal vedere Amber così peroccupata per Kevin; Jana confessa che è ferita dal fatto che Amber sia l’unica a poterlo aiutare, ma è disposta a tutto per suo marito. Nella cella di Kevin, Amber siede con lui. Lui continua a sognare lo scoiattolo. Nel sogno, Amber lo esorta a ignorarlo, mentre nella vita reale, Amber lo incoraggia a parlare. Kevin finalmente sembra uscire dal suo torpore e riconosce Amber.

    Phyllis incontra Lauren e Michael al Crimson Light per discutere delle denunce contro Sharon per il furto della sua statuina, dal deposito di Lauren. I Baldwin concludono che i problemi veri di Phyllis con Sharon li deve risolvere con Sharon e Nick. Lauren avvisa Phyllis di portare Sharon via dall’equazione per vedere che il problema con Nick è reale. Phyllis informa Lauren che Nick l’ha tradita con Sharon – due volte. Intanto, Nick fa a Sharon una visita alla sua suite e la esorta a non confessare che di aver rubato quelle cose. Sharon dice che li ha rubati; lei teme che Noah la odi per aver permesso che Eden di prendesse la colpa per i libri che lei ha rubato. Dopo, Sharon va a vedere Lauren e Michael alla caffetteria per scusarsi per aver preso roba dalla Fenomre. Lauren s’infuria che Sharon ha rovinato la vita di Eden lasciando che venisse arrestata. Sharon prova a spiegarsi, ma Lauren non vuole ascoltarla e annuncia che la denuncerà… Phyllis s’imbatte in Nick al GCAC. Lei gli chiede di andare a casa così possono lavorare al loro matrimonio, ma lui rifiuta.
    Ultima modifica di Ana-nans; 25-04-2009, 11:19.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2
    I video

    YouTube - TYATR 20th Apil 2009 Pt 1 of 5

    YouTube - TYATR 20th Apil 2009 Pt 2 of 5

    YouTube - TYATR 20th Apil 2009 Pt 3 of 5

    YouTube - TYATR 20th Apil 2009 Pt 4 of 5

    YouTube - TYATR 20th Apil 2009 Pt 5 of 5
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta

    Working...
    X