Video e riassunto USA del 27 aprile 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Ana-nans
    Admin...chiam
    • Dec 2005
    • 94105

    Video e riassunto USA del 27 aprile 2009

    Ashley esce e sente un bambino che piange. Nel frattenpo, al Newman Ranch, Victor avvisa Heather di non essere più arrabbiata. Victor si affretta quando Ashley lo chiama. Lei gli chiede se ha sentito il bambino, ma lui risponde di no. Ashley teme che qualcuno possa averlo abbandonato ed è intenzionata a trovarlo. Victor insiste che lui non ha sentito nulla. All'interno, Heather informa Adam che Ashlei è disturbata.Quando tornano dentro, Estella dice che ha sentito Ashley urlare, ma non un bambino. Victor manda uno dei dipendenti a fare una ricerca, ma non trova nessuno. Ashley insiste che c'era un bambino si arrabbia quando Estella suggerisce che fosse un animale. Adam è contento che Ashley stia bene (sta benone, ha solo le visioni!). Ashley insiste che non è pazza...Heather si congeda, ma Adam improvvisamente la bacia. Finiscono sul letto e fanno l'amore, poi Adam dice che lei merita di meglio. Heather vuole stare con lui.

    Jack porta Mary Jane alla Abbot ed è sorpreso che lei conosce un dettaglio della casa. Mary Jane replica di averlo letto in un magazine. Dopo, vanno a cena si mettono a lavorare all'immagine di Jack. Mary Jane lo avvisa di stare a distanza da Sharon, ma a lui non piace l'idea. Più tardi, Jack la interroga sulla sua vita privata e lei dice di esser stata sposata una volta.

    Al Crimson Light, Jana, Amber, Michael e Daniel portano notizie di Kevin che è in cattiva forma. Jana teme che stia andando bene. Michael chiede a Gloria di metterla al corrente. Nel frattempo, Kevin, indossa una giacca stroppicciata, cammina lento attraverso la boscaglia con lo scoiattolo. Kevin è preoccupato per la reazione della sua famiglia, ma lo scoiattolo lo avvisa che se loro lo sentono, lo manderanno in cella. Lo scoiattolo suggerisce di unirsi; Kevin lamenta di aver perso ogni cosa, ma lo scoiattolo non è comprensivo. Kevin ha paura di morire nel bosco... Gloria e Jeff arrivano alla caffetteria e danno la cattiva notizia. Jeff assicura Gloria che Kevin ce la farà. Jana soffre di malditesta. Katherine e Murphy raggiungono gli altri per provare ad aiutarli... Nel bosco, lo scoiattolo colpisce Kevin e si fa più minaccioso... Michael confida a Gloria i suoi sogni per Natale in cui Kevin è in un ospedale psichiatrico. Gloria si danna per la situazione di Kevin.

    Olivia fa ad Ashley una visita al ranch e chiede se stia bene. Victor è preoccupato ma Ashley dice di star bene. Ashley dice a Liv del bambino. In disparte, Victor e Olivia si dicono preoccupati per lo stato mentale di Ashley. Liv introduce Mary Jane a Liv. Dopo che Mary Jane è andata via, Olivia condivide le sue preoccupazioni per Ashley. Jack incolpa Victol, ricordando quando sua sorella perse il bambino di Brad e ha avuto un crollo emotivo... Al ranch, Ashley insiste di stare bene. Dopo, Victor e Adam scambiano qualche parola su Heather. Victorn dice che lei non è venuta, ma Adam nota che quello è il solo posto in cui possono stare insieme visto che lui è sotto arresti domiciliari.... Ashley ha un flash back... Mary Jane chiama Victor e lo informa che tutto sta andando secondo i piani di Jack.

    Gloria confessa che ha manipolato Kay e Kevin. Tutti alla caffetteria sono senza parole; lei sente di meritare il loro giudizio, ma tramite le proprie azioni ha condotto Kevin a proseguire nel sequestro di Kay, portandolo quindi alla posizione in cui si trova ora. Lei si scusa con Katherine per ciò che ha fatto. "Quello che ha fatto Kevin è grave, ma ciò che hai fatto tu è deplorevole! Non volgio più saperne di te!" dice Kay. Murphy è furioso e la chiama "bugiarda doppiafaccia". Kay è sopraffatta dalla rabbia. Jeff difende Gloria. Jana chiede a tutti di smetterla. Daniel decide che è il momento di scendere a patti con Kevin... Nel bosco, lo scoiattolo dice a Kevin che è responsabile. Kevin reagisce e lo colpisce alla testa. Kevin è shockato di vedere che è lui a stare dietro la maschera. "Ora è il momento di tornare, Kevin" dice. Kevin sente Daniel che lo chiama ed esce dalla sua allucinazione, nella sua cella. Tutti sono sollevati nel vedere Kevin uscire dal suo stato catatonico e lo riconoscono. Michael promette di aiutarlo e abbraccia felicemente il fratello.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
  • Ana-nans
    Admin...chiam
    • Dec 2005
    • 94105

    #2
    I video

    YouTube - TYATR 24th April 2009 Pt 1 of 5

    YouTube - TYATR 24th April 2009 Pt 2 of 5

    YouTube - TYATR 24th April 2009 Pt 3 of 5

    YouTube - TYATR 24th April 2009 Pt 4 of 5

    YouTube - TYATR 24th April 2009 Pt 5 of 5
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta

    Working...
    X