Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video, foto e riassunto puntata USA del 13 maggio 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Video, foto e riassunto puntata USA del 13 maggio 2009

    YouTube - TYATR 12th May 2009 Pt 1 of 5

    YouTube - TYATR 12th May 2009 Pt 2 of 5

    YouTube - TYATR 12th May 2009 Pt 3 of 5

    YouTube - TYATR 12th May 2009 Pt 4 of 5

    YouTube - TYATR 12th May 2009 Pt 5 of 5
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 17-05-2009, 20:01.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2
    Alla caffetteria Nikki e paul si d godono un delizioso momento tra qualche bacetto e paul che guarda anello che ha regalato alla donna.Nikki pensa che dovrebbe dirlo a Victoria, heather anche Victor così paul rimane stupito di Victor.Nikki pensa che sia giusto avvisarlo dato che ora sono tornati ad avere u nrapporto quasi civile.
    Victoria entra nel club e vede Heather così la saluta e le chiede del suo rapporto con Adam , perchè ha saputo che è tornata insieme.Heather replica che pensa che Adam sia cambiato ora è fiduciosa .Victoria la mette i nguardia di non illudersi perchè quasi rischiava la carriera per lui.
    Mentre Ashley lavora al pc , Abby le chiede se sta meglio ora.Ashley risponde con uscita di Estella è più tranquilla.Abby chiede se è sicura oppure aveva dei complici .Ashley basita chiede chi e Abby pensa Adam ,a Ashley scarta ipotesi perchè Adam non ci vede è impossibile che possa far nulla.Abby fa un interessante ipotesi e se Adam facessi finta ma Ashley l oesclude.
    Adam sdraiato ne letto ascolta la registrazione del pianto di un bambino sorridendo.
    Alle Cayman, mentre jeffrey parla con la bamca , Gloria esce e trova Jill così le chiede cosa fa lì e lei risponde per problemi con il mio conto in bamca, però starò poco perchè avcrò un nuovo volo per tornare al matrimonio di Cane.Gloria replica che non rimmarrà così poco , perchè il suo conto corrente si è azzerato ci sono grossi problemi.Jill è sgomenta apprendere questa novità.
    Al ranch arriva Estella vieen accolta ocn affetto da Abby che ne sente la mancanza poi arriva Victor e la donne le spiega che è venuta a prendere il resto della sua roba.Victor dice a Estella che è molto dispiaciuto per questa situazione, quando la situazione sarà chiarita lei potrà tornare. intanto scende le scale Adam facendosi sentire.Estelle cerca di pregare Victor a farlka tornare ma lui la prega di aspettare ancora e la saluta.
    Jack incontra la nipote Colleen , quest'ultima chiede allao zio se è sicuro del ritorno di sharon e jack rassicura la nipote questa volta è la volta buona.Collen si lamenta che non è daccordo con il nuovo proifumo della Newman essendo un'idea di Victoria verrà approvata.Jack rassicura Colelen che penserà lui ad aiutarla facendo qualche chiamata.Colleen ringrazia ma deve andare aiutare per le nozze di Colleen.
    Jeffrey dice a Gloria che è riucito a salvare tutto ma a Jill pultroppo non è rimasto nulla perchè erano riusciuti a fare accordo prima.Jill è disperata allora jeffrey le suggerisce di vendere la sua metà di villa Chancellor.Heather arriva alla caffetteria e ascolta la buna notizia dal padre sposerà Nikki.Heather fa le sue congratulazioni poi confida al padre che è tornata con Adam ma paul le4 chiede se ha perso la ragione e Heather si atapira.
    Ashley sente il bambino piangere esce di rosa dalal stanza e chiede a Adam se ha sentito e lui risponde sì qualcosa così ashley chiama Victor che apprende che Adam ha sentito piangere un bambino .Ashley non c apisce eppure pensava che Estella era la responsabile allora Victor risponde che Estella era giù fino a poco tempo fa.Victor abbraccia Ashley andrà ttuto bene ma deve star calma .
    Adam con i guanti in lattice mette il nastro della registrazione dle bambino che piange di nascosto nella giacca di Estella che si trova insieme alle altre sue cose .
    Jill non riesce a prendere un volo perchè non ha più soldi , intanto jeffrey e Gloria ricevono la conferma del denaro che è salvo così festeggiano ma Jill non aprerzza le effusioni d'amore.Arriva il direttore del hotel perchè ha un problema con il conto così Jeffrey dà assegno , però il direttore spiega che neanche quella banca lì va bene.jeffrey rassicura il direttore di hotel che avrà i suoi soldi, perchè ha un 'altra carta di credito.Il direttore se ne va e jeffrey è nei casini perchè ha mentito.
    Victor dice a ashley che non ha trovato nulal in casa così la doinna torna in camera intanto arriva uomo che ritira le cose da lavare e prende la giacca di Estella.Arriva anche Nikki che deve dare una grossa notizia a Victor.Nikki spiega a Victor che sposarà paul così il cavaliere nero apprezza che lo abbia detto poi chiede se ha detto ai figli.Nikki risponde che Nick lo sa più tardi ne parla con Victoria... poi Nikki ringrazia Victor per averlo ascolto e se ne va.Victor un pò rimane scosso.
    Victoria avvisa Jack di non fare i solito giochetti e deve smetterla di intrommettersi nella newmana usando Colleen.Jeffrey capisce il suo problema così immagina che sia stato Victor, c'è molta tensione nella stanza.Jill allora chiama Victor per chiedergli aiuto , perchè stato lui a causare il collasso della banca.Il cavaliere nero liquida i tre che sono sempre più dispertati.
    Nikki mostra al figlia anello e lei si preuccupa allora le chiede se suo padre non era impegnato sarebbe sempre intenzionata a sposare Paul.Nikki rassicura la figlia che ha fatto la giusta scelta.
    Heather va da Adam e lui molto furbamente le dice che non ha nulla da offrorle per il futuro perchè sa come è la sua situazione allora Heather lo rassicura che nion intende far programmi a lungo termine ma vuole ocncentrarsi sul immdiato così sbottona la camicia di Adam e i due fanno amore.
    Infine a letto Victor coccola abbracciato Ashley mentre Victor spiega che Nikk is sposa con Paul e Ashley pensa che sia una bella cosa , perchè Paul è un brav uomo , perchè Victor è rimasto colpito da questa notizia.
    Files Allegato

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

    Commenta

    Working...
    X