Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video riassunto puntata USA del 15 maggio 2009

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Video riassunto puntata USA del 15 maggio 2009

YouTube - TYATR 14th May 2009 Pt 1 of 5

YouTube - TYATR 14th May 2009 Pt 2 of 5

YouTube - TYATR 14th May 2009 Pt 3 of 5
    YouTube - TYATR 14th May 2009 Pt 4 of 5

YouTube - TYATR 14th May 2009 Pt 5 of 5
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 19-05-2009, 20:06.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

YouTube - TYATR 13th May 2009 Pt 4 of 5[/URL]

Ma la mora con i jeans, maglia bianca e disegni neri non è "Nicol" di Saranno Famosi?
    Ultima modifica di trilly; 18-05-2009, 16:53.

Commenta

Originariamente postato da trilly View Post
      YouTube - TYATR 13th May 2009 Pt 4 of 5[/URL]

Ma la mora con i jeans, maglia bianca e disegni neri non è "Nicol" di Saranno Famosi?
      sì è lei è Niaa non mi viene il cognome stasera

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

riassunto della nipotina beatrice:
        Katherine, Murphy, Nina e Mackenzie si preparano per il matrimonio di Cane e Lily. Mac rivela che Cane ha invitato Bill. Kay è sorpresa.

Cane e Devon intanto sono a casa di Cane. Cane è sorpreso quando vede Jill sulla porta. Devon se ne va e Jill scoppia a piangere. "Io e te siamo stati derubati di molti anni e mi sento così fortunata di poter ancora condividere giorni felici della tua vita", dice lei. Poi gli fa un regalo: i gemelli di suo padre. "Sarebbe stato molto fiero di te", esclama.

Lily, Coleen, Olivia e Neil arrivano a casa di Neil. Liv le da un braccialetto e Neil le dà la forcina di Dru. Nei le ricorda come Lily la indossava quando era giovane.

Al Restless Style, Phyllis e Nick festeggiano il matrimonio. Billy si congratula con loro aspettando Chloe; lei arriva, tutti sono pronti per andare al matrimonio. Billy e Chloe sono shockati che Cane li ha invitati. "Che diavolo, champagne gratis?" minimizza Billy. Chloe guarda pensa che il gruppo sembra sempre prender fuoco in queste occasioni. Dopo, Nick dice a Fhyllis di esser fiero di lei e le chiede se è tranquilla della sua (di lui) decisione di lavorare alla Newman a tmepo pieno. "Sto bene se tu stai bene" risponde. "Noi stiamo decisamente bene" le assicura, e suggerisce di andare a casa per "festeggiare".

Al Newman Ranch, Victor spiega che ha riassunto Estella perchè non vuole licenziare qualcuno che è così leale con lui. Ashley è contenta che lei sia tornata a casa. Al piano di sopra, Adam ascolta la loro conversazione attraverso che un buco che ha fatto. Poi fa una telefonata in cui si spaccia per insegnante di storia della'rte e dice di essere un fan dei lavori di Sabrina. Chiede se può prendere una registrazione di una lettura di Sabrina e dice che è disponibile online. Poco dopo, il servizio di lavanderia consegna una giacca di Estelle... e la registrazione che stava in una tasca. Victor la ascolta, e c'è registrato il pianto di un bambino. Ashley va fuori di testa. Lui le spiega che la registrazione è stata trovata nella giacca di Estella. Lui è shockato che Estella abbia fatto questo, ma Ashley no.Lei era sconvolta quanto Victor dubitava che Estella fosse colpevole. Litigano, Adam arriva e le chiede di dirgli cosa succede. Adam torna nella sua camera e ascolta qualcosa della lettura di Sabrina, ridacchiando. Va alla parte in cui dice "Sono Sabrina" e poi a quando descrive un dipinto e spiega che "La morte sta arrivando".

Alla chiesa, ognuno è raccolto per il matrimonio. Jill e Devon, camminano lungo la navata, dove c'è Cane in estasi ad aspettare la sposa. Collen vede finalmente Neil e Lily. "Sono sicura che Dru stia sorridendo", Dice Neil a Lily prima di arrivare all'altare. Quando il ministro dà inizio alla cerimonia, la coppia felice si stringe le mani e Ana canta. Kay lege un passaggio della Bibbia. La coppia si scambia le promesse. "Sono sorpresa di aver trovato una persona che non è solo come io fantasticavo, ma è molto di più" dice Lily. "Ho capito che ci sarai sempre, farai sempre la cosa giusta. E so che posso fidarmi di te. So che sari onesto e schietto e completamente e degno della mia fiducia in te. So che posso piangere durante Casablanca e tu non pensi che io sia un'inetta.... o posso mandare all'aria un'intera cena del ringraziamento, e mi dirai che ha un gusto incredibile, cosa che già fai. E so che anche nei giorni peggiori della mia vita tu mi amerai, e che anche quando saremo vecchi, sentirò le farfalle nello stomaco guardandoti."

"Come posso proseguire?" scherza Cane sorridendo: "Lily Winters, dal momento in cui ti ho vista, ho pensato che fossi incredibilmente bella. Ho anche pensato che fossi giovane, e sapevo che se avessi posato una mano su dite, quo madre mi avrebbe sbattuto lontano in Australia. Ma la cosa che mi ha più colpito di te è stata la tua saggezza, quanto sei matura e come sei equilibrata. Sono un uomo migliore da quando ti amo. Mi fai sorridere più di qualsiasi persona io abbia incontrato. Sono venuto in america in cerca di una famiglia che non ero sicuro di poter trovare. Sono ricco. E sto qui di fronte a te, sapendo che la mia vita sta iniziando ora. E voglio condividere ogni momento con te." Devon porge gli anelli e si scambiano i voti "Il tuo amore sarà il mio unico amore e non darò me stessa a nessun altro" dice Lily mettendo l'anello a Cane. "io ti sposo, Lilt, come mia sposa per il resto dei miei giorni" dice Cane nel suo voto e le infila la fede. Il ministro li dichiara marito e moglie, e i due si baciano. Dopo, Cane e Lily guardano le incisioni negli anelli. L'anello di Lily ha un canguro e le parole di Cane "Avremo sempre Parigi".

Gli sposi posano per le foto, mentre Kay dice a Jill di esser sorpresa che Jill non era alle prove. Jill è turbata che Kay abbia preso il suo posto al matrimonio di Cane, mentre era via.

Victor affronta una confusa Estella circa la registrazione del bambino. Gliela fa ascoltare e spiega che è ciò che Ashley aveva sentito. Estella nega di aver a che fare con questa cosa, ma Victor non si lascia convincere. "Perchè hai fatto questo ad una persona che amo?". Estella insiste che è una montatura. Le chiede chi vuol fare del mare ad Ashley. Lei risponde di non sapere nulla, ma che qualcuno ha messo la registrazinoe nella sua tasca. Le chiede se può provare la sua innocenta; non può e Victor la licenzia. Lei gli fa notare che anche se la licenzia, questo non fermerà ciò che sta accadendo ad Ashley. Victor la avvisa di stare lontana da Ash.

Al ranch, Ashley non capisce perchè Victor difenda Estella. Adam ascolta attentamente. Lui afferma che è ovvio che Estella non le piaccia, ma le assicura che è tutto ok. Dopo, Adam continua ad ascoltare la lettura di Sabrina. Adam va al piano di sotto e chiede ad Ashleu se ha visto il suo notebook. Ashley riceve una telefonata e sente una voce di donna che dice "Sono Sabrina. La morte sta arrivando". "Chi è???" si chiede Ashley inorridita. Quando Victor torna, Ashley corre tra le sue braccia piangendo.

Nina e Jill discutono di Cane e Phillip III. "Ho sempre pensato a Phillip come mi ofiglio" dice Jill "ma ringrazio Dio ogni giorno per aver portato Cane nella mia vita".

Cane e Lily continuano a posare per le foto nella chiesa chiamandosi sempre marito e moglie. Quando Lily si allontana, Cane pensa al voto di Lily e alla sua onestà. "Perdonami" dice. Poi ripensa a quando è arrivato in città la prima volta.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Working...
        X