Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Intervista a Daniel goddarg( Cane) con spoiler

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Intervista a Daniel goddarg( Cane) con spoiler

    Con la puntata del 15 aprile si apre un nuovo mistero della soap quando vediamo il volto dello zio di Cane !! Thom Bierdz è tornano alla soap dopo 20 anni assenza nel rulo dello zio però non sappiamo se è la sua vera identità o Phillipp 3 risorto o il suo fratello gemello!
    Danile Goddard è molto contento della storia che sta facendo e fino all'ultimo non sapeva nulla del ritorno di Thoma febbre d'amore.Del futuro non sa molto forse Cane non è il figlio di Jill sarà una grande storia.Daniel Goddarg( Cane) ha avuto consigli dal collega peter Bergam( Jack) che lui si deve godere questa storia senza preuccupazioni per il futuro.
    Molto contento dell'arrivo di Traci Cast( Nina) ha persino guardato delel vecchie registrazioni del personaggio per sapere che tipo .. e il ritorno di Nina potrebbe trasformarsi un incubo per Cane se ha qualcosa da nascondere .
    Attore è stato molto diplomatico quando ha parlato della vecchia capo sceneggiatre Latham confrontandola a Mara Arena bell ognuna ha fatto un buon lavoro, perchè grazie a Lathama lui è stato assunto e lui ha creato questo personaggio.
    Parla del emmy sperava che il suo collerga Micheal Graziedei ( daniel) vincesse emmy 2008 perchè meritava però non è accaduto e infondoDaniul Goddarg( cane ) insieme a Josha Morrow ( Nick ) condurranno una puntate di " Ok il prezzo è giusto " con il conduttore Drew Carey per il concorso matrimonio da sogno.

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Working...
X