Annuncio

Collassa
No announcement yet.

tv guide canadese parla di ex malcom e soci -spoiler

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

tv guide canadese parla di ex malcom e soci -spoiler

Victor Roswell è scioccata per il trattamento del emmy per Febbre d'amore, per ò è felice per la sua amica Debbi Morgan( Angie AMC ex tartaro di B&B) che ha avuto la sua nominations e perchè anche gl iattori di colore vogliono avere un ruolo al emmy.
    A sopresa Shemar Mooore ( ex malcom) rivela che fu lynn Marie latham a rifiutare il suo rientro nela soap quando gli ha proposto.ora pare a causa delal storia potrebvbe riapparire Malcom per un breve periodo.
    Pare che la produzione e attrice melody Thomas Scott ( Nikki) vogliono trovare un accordo per mantere attrice a contratto.

Nonostante che tutti hanno negato per il momento siembra che ci saranno buone possibilità che Sean Kanan( Deacon) arrivi a Genoa city.Per ora prendetelo ancora per rumor

Infine presto ci sarà un'intervista di Maria Arena Bell che spiegherà un pò di cosine .

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Sean kanan e' meglio che torni a beautiful,non a febbre d'amore

Commenta

questo shemar mooore mi viene a conoscere, non è mica quello che fa criminal minds?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da pony View Post
        Sean kanan e' meglio che torni a beautiful,non a febbre d'amore
        scusa sean kanan arriva a febbre d'amore visto che deacon non è un personaggio della soap, certo io spero che lui ritorni a beautiful.
        sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

Il rumor si fa più insistewnte del arrivo di Sean Kana a febbre d'amore ,però non c'è nulla di certo.Io non sono daccordo con voi ahahah.Sean Kanan è meglio che vada a Febbre d'amopre sarebbe trattato meglio che a B&B, perchè in 3 mesi verrebbe liquidato-

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            questo shemar mooore mi viene a conoscere, non è mica quello che fa criminal minds?
            per la prima volta non dici ma non seguo febbre d'amore dai una risposta a qualcosa ahahahahaha.Sì è lui

Commenta

e ma certo, io lo devo premettere, perchè se do risposte ad minchiam almeno capite che è perchè non lo seguo ehehehe

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                e ma certo, io lo devo premettere, perchè se do risposte ad minchiam almeno capite che è perchè non lo seguo ehehehe
                evviva anche scritto anche oggi , ora siamo tranquilli bacino

Commenta

Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
                  Il rumor si fa più insistewnte del arrivo di Sean Kana a febbre d'amore ,però non c'è nulla di certo.Io non sono daccordo con voi ahahah.Sean Kanan è meglio che vada a Febbre d'amopre sarebbe trattato meglio che a B&B, perchè in 3 mesi verrebbe liquidato-
                  andrea a me basta che si veda ed per vederlo a febbre d 'amore qui in italia passerano anni.
                  sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

Working...
                  X