Annuncio

Collassa
No announcement yet.

riassunto usa del 19 maggio 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    riassunto usa del 19 maggio 2009

    Daniel chiede agli sposini di imboccarsi per la prima fetta di torta così potrà scattare le foto.Gli ospiti si divertono quando chiedono a Lily di dare a Cane un pezzo più grande.Murphy inizia coj il primo brindisi.
    Davon non capisce le parole della zia perchè lui e Tyra non sono imparentati.Virginia sopresa perchè credeva che l osapeva spiega a Davon che sua nonna adottoò Tyra quando sua madre morì.Davon è sopreso e chiede se lei lo sa che Tyra non è imparentata con lui o Ana.
    Kathrine dice a Billy se tutto va bene e lui ammette che pò è giù per mac intanto Chloe guarda Billy con rimprovero.Al club lauren parla con Eden per sapere come vanno le cose con Fen e lei risponde tutto bene.Micheal confida a lauren che sono giorni che non sente Gloria e teme che è finita nei guai.lauren rassicura Micheal che deve star tranquilla e questa sera deve passarla seranamente .
    Mac si vuole scusare per il comportamento di Billy perchè è stato molto sgarbato.mentre murphy e kathrine si divirtono arriva Jill che rimprovera la sua ex madre che non dovrebbe fare un film sulle sue memorie.Nina e Amber sono sicure che sarà un successo.Jill continua ad essere contraria e non l iaiuterà allora Amber suggerisce di chiamare Glenn Close nel ruolo di Jill sarebbe perfetto perchè lei ha fatto Crudeklia De mond.Jill replica a Amber che non è per nulla divertente la sua idea mentre gli altri si divertono.daDamiel e Lily condvidono un momento sereno dopotutto loro son ostati sposati.Mentre Jill dice al figlio Billy che ha qualche problema con la sua banca al estero perchè ha grossi problemi economici.Billy rassicura la madre che andrà ttuto bene la aiuterà lui.
    Cane prende in braccio la moglie voglio andare a festeggiare perl prima Lily lancia il bouquet e lo prende Amber com soddisfazione della ragazza, mentre Micheal e lauren a casa a letto fanno amore.
    Neil si scusa con Tyra ma deve parlare con kathrine così lei dovrebbe tornare a casa da sola.Tyra replica che non c'è problema e se ne va.Billy vuol parlare con mac ma la ragazza se ne va indispettita.
    Billy si avvicina a kevin poer chiedergli scusa ma jana replica che non crede alle sue scuse così billy se ne va.kevin pur amando tanto la moglie le chiede di non intervenire per combattere le sue battaglie sa difendersi da sè.
    Amber confida a Daniel che lei ha già perso due figlie e il suo orlogio biologico sta camminado e lei ha paura ceh non potrà mai avere un figlio che tanto desidera.Daniel rassicura amber che riuscirà a ottenere quello che desidera però ci vorrà tempo perchè lui non è pronto a sposarsi ora.
    Virginia consegna a davon una lettera di Yolanda a suo padre aveva trovato poco tempo e le sembra giusto che la legga.Neil e Tyra prendono ultimo drink della serata poi si baciano.Dopo aver lertto la lettera Davon chiede a Virginia se ha mai spedita sua madre e Virginia reisponde no.Davon realizza che suo padre non ha mai saputo della sua esistenza.Infine gli spoini passano la loro prima notte notte d'amore.billy arriva villa Chancellor vuol parlare con mac ma la ragazza non vuole allora interviene Kathrime pregando Billy di tornare a casa.

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Working...
X