Annuncio

Collassa
No announcement yet.

riassunto usa del 20 maggio 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    riassunto usa del 20 maggio 2009

    Billy fa un sogno dove mac monta sopra i lsuo letto e lo bacia quando viene svegliato dall'arrivo di Chloe che è appena stata a far la spesa.
    Daniel ripensa all'accordo fatto con Howard che lui non deve dir nulla del suo lavoro per fbi quando Amber lo chiama perchè lo vede distratto.Daniel risponde che va tutto bene aveva solo qualche pensiero per la testa .Amber saluta Daniel perchè deve andare a in incontro con lauren , mentre esce entra jana intanto >Daniel è andato a fare la doccia è seminudo con un asiugamano che gli copre le parti intime.Jana guarda una cosa che sta facendo Daniel e lui risponde che non è una cosa ha fatto lui.Jana commenta che ha giùà vista questa opera d'arte.
    Phyllis guarda le ultime cifre di vendita e si congratula con Nick per ottimo risultato ottenuto pr il primo anno del magazine.Phyllis vorrebbe festeggiare però Nick risponde che ha già preso un impegno.
    Jack chiede a Sharon è pronta per la terapia e lei risponde a questo punto sì deve star tranquillo.Mentre apre la porta Sharon arriva mary jana si congratula alal coppia per esser tornati insieme.Sharon ringrazia e se ne va.Jack dice a Mary jane che ha bisogno di parlare di loro( per quello che c'è stato).Mary Jane dopo aver preso il caffè da Jack gl idice di star tranquillo ha capito la situazione perciò ora possono parlare di lavoro .Jack presenta ordine dle giorno la campagna estiva della jabot.
    Mac arriva alal caffetteria e saluta amico Kevin è ancora dispiaciuta per querllo che ha fatto ieri Billy.Kevin rasscirua mac che non è colpa sua se Billy è fatto in quel modo.Billy mentter dipinge una parete si diverten con Chloe a sfottere cane e Lily quando suona il telefono è Esther ha bisogno delal copertina di Cordelia così Billy si offre di andare a villa Chancellor a portarla, però Chloe risponde ci penso , perchè devi finire il lavoro finito.
    Jack arriva alal caffetteria e paul lo saputa vuol sapere qualcosa di Mary Jane, così Jack gli spiega che non sa molto apparte che è un PR.Paul lo ringrazia era solo una sua curiosità perchè la sta vedendo molto spesso in città.
    Sharon non riesce andare avanti con la terapia così saluta la dottoressa si vede che è sconvolta mentre esce dal club viene vista da Nick che le chiede cosa non vada poi lui abbraccia.
    Amber torna a casa raccontando la buona notizia che lauren ha venduto tutte le sue giache.Jana è contenta però deve andaresene.Danile e Amber festeggiano con dei bacini ma vengono interotti da Howard.Paul vede mary jane che prende un caffè si avvicina per far due chiacchere , però la donna rifiuta il cortese invito perchè ha un appuntamento.Jack e Phyllis si cintrano ognuno pensa di sapere un segreto su Sharon che akltro non sa, perchè phyllis sa delal relazione di Billy e Sharon e jack sa che Sharon potrebbe aspettare un figlio da Nick.
    Howard consiglia Daniel a tenere òle distanze da jana perchè si intende di arte, però daniel replica che fbi non può imporgli quale amico può frequentare poi arriva amber e daniel informa la fidanzata che Howard se ne sta ando.Chloe torna a casa vede il lavoro del marito poi si diverte a tingerlo così i due si mettono a giocare e cedono alla passione.Mac ascolta un vecchio cd dove canta con Billy si diverte un sacco ascoltarlo.Mac telefona a Billy e scopre che sta facendo sesso con Chloe perchè Chloe risponde lasciando trapelare qualche rumore apposta.
    Sharon torna a casa guarda un bgliettino per la festa della mamma, una sua foto con Jack anche una di Nick e il disegno che ha fatto Cassie della sua famiglia quando entra Jack e Sharon lo prega di lasciare Genoa city questa sera.Jack replica che non può farlo ha la sua famiglia la Jabot e lei ha Noah, mentre Sharon sta preplicare suona il telefono Jack e uomo si scusa è per lavoro.
    Infine Nick ripensa a Cassie quando guarda un disegno di Cassie ricorda quando lui ha dato a Nick della famigliola felice anche Sharon fa lo stesso e piange.


    mary jane sta cercando il gatto Kitty sotto il letto è disperata vuole jack quando bussano alla porta credendo che sia jack apre immediatamente , però a sopresa trova paul.

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Working...
X