Annuncio

Collassa
No announcement yet.

riassunto usa del 21 maggio 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    riassunto usa del 21 maggio 2009

    Billy è inqueto perchè guarda il cellurale e vede che ha chiamato Mac, quando arriva Chloe e chiede a Billy se va lavoro oggi.Billy finendo di mettersi la cravatta risponde sì, perchè deve lavorare al nuovo progetto di jack.Chloe leva la cravatta verde a Billy percvhè non le piace e ne dà una azzurra.Billy esce di casa.Chloe dice alla bambina che le cse vanno tutte bene e ripensa al momento che ha fatto sesso con Billy quando bussano alla porta è Jack che cerca Billy.Vhloe replica che è andato in ufficio.Jack replica non aveva dato nessun apputamento però lui sa dove è andato.A villa Chancellor mentre Mac ascolta la canzone cantata con Billy arriva nonna Kathrine che sorride così Mac le dice se che tutti sono pronti per il barbecue.kathrine avverte Mac che inviterà Billy.
    Mary jane è sopresa di vedere paul che con un pò insistenza chiede alla donna se può concederle del tempo così mary jane deve cedere per non insospettirlo ancora e lo invita al piano di sotto per cena.
    Nick ripensa a Cassie quando guarda il disegno di Cassie così Phyllis lo riporta alla realtà quando la piccola Summer vuol chiedere qualcosa a Nick.phyllis chiede a Nick se va tutto bene e lui risponde sì, perchè è anniversario della morte di cassie .
    Sharon soffre nel divano pensando a cassie quando entra Billy chiede di jack e Sharo nrisponde che lo arriverà.I due parla no della possbilità che il bambino che aspetta è suo e questo potrebbe far soffrire molto Jack.Arriva jack e Billy lo saluta , perchè Sharon deve dirle una cosa importante.Sharon dice a Jack che ha preso una decisione dirà a Nick la verità che ouò essere il padre di suo figlio.
    Mary Jane con la scusa che ha un emigrania porta gli occhiali da sole così paul non può vederla in faccia così risponde a qualche domanda del suo passato a che scuola è stata.Mentre Mary jane sorride alle battue di paul, i dective le dice ha riconosciuto questa risata, quando paul chiede se conosce April la sua ex moglie.Mary Jane risponde a paul che deve ctornare in camra ha il mal di testa forte.
    Arriva Chloe e Mac le chiede come sta e Chloe risponde non bene e lei sa perchè.Chloe aveva trovato la chiamata persa di Mac al cellurale di Billy così ha pensato che Billy era lei prima quando Jack ha cercata.Kathrine dice a Chloe che Billy non è mai venuto oggi poi prende Cordelia perchè Mac possa chiarisi con Chloe.
    Jack cerca di convincere Sharon a rinunciare a questa idea ma Sharon pensa che sia necessario dire la verità non può mantenere in eterno questo segreto.Jack capisce perchè lo fa per cassie meglòio affrontare la verità così abbraccia Sharon.
    Mary Jane in camera sua chiama Victor lasciandogli un messaggio in segreteria lo prega di chiamarla.Intanto paul vuol indagare più a fondo su Mary jane.Chloe saluta kathrine si vedranno domani per il BBQ.

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Working...
X