Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ancora genitori vita reale

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ancora genitori vita reale

Amelia Heinle and Thad Luckinbill (Victoria and JT). aspettanop un altro figli per settembre, perchè Amelia avrà una bambina.Non so se Victoria rimarrà incinta questa volta.Auguriiiiii vedremo cosa accadrà

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Sono curioso anche io di vedere se la gravidanza verrà ingolbata nella soap!
    Congratulazioni alla coppia!

anche se non riesco a vederceli, lui sembra ancora tanto ragazzino rispetto a lei!

Commenta

ma perchè, quanti anni hanno? non mi dire che sono come jackie e owen

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

No no, credo che siano quasi coetanei, ma a mio avviso lei sembra più adulta!

(nella fretta, al momento metto la rpima ripescata!XD)

Commenta

da questa non si direbbe però che belli tutti e due

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

In effetti ho beccato la meno adatta alla fine!
            Diciamo che con questo look e un pò di anni in più la differenza si nota meno ora, però nelle puntate italiane di Febbre per me è davvero evidente!

Ciò non toglie che sono bellissimi e insieme sono davvero una gran bella coppia!

Commenta

Working...
            X