Annuncio

Collassa
No announcement yet.

spoiler: settimana del 20 luglio 2009

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    spoiler: settimana del 20 luglio 2009

    Daniel è nei guai.
    JT deve scegliere da che parte stare.
    Adam attacca cMary jane perchè la frase è :
    Adam turns on Mary Jane. però non mi torna assai perchè potrebbe anche significare Adam dipende da mary Jane per la riuscita del suoi macchiavellici piani però penso che sia meglio la seconda versione
    Sharon sospetta di Jack

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

    #2
    meglio la prima, secondo me. adam se la prende con mary jane.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta


      #3
      Originariamente postato da Akimina View Post
      meglio la prima, secondo me. adam se la prende con mary jane.
      Avevi ragione
      Il dottor Taylor convince Victor a mandar via Adam dal ranch per il bene della gravidanza di Ashley....Victor vuol spedire Adam in una casa satellite del ranch.Adam temendo che Mary Jane stanca ( di interpretate il fantasma di Sabrina) in cambio adam la aiuterà a conquistare Jack) riveli a Victor che è Adam il colpevole della violenze psicologiche a Ashley.Dopo aver appreso dal padre che che verrà spedito fuori dalla casa, Adam elabora un piano disperato per salvarsi così farà arrestare Mary Jane grazie a una segnalazione che la donna si trova fuori a tormetare Ashley con gli abiti di sabrina.Il dective Wallace arresterà Mary jane per aver tormentato Ashley i nquesto ultimi mesi.
      Ashley ringrazierà Adam chiamandolo eroe e Victor rincosidera la sua idea e permetterà di far rimanere Adam nel ranch. Mary Jane comunque non è stata sconfitta, perchè quella donna non si arrenderà e sentiremo parlare ancora di lei.

      "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

      Commenta


        #4
        Lily è in un momento delicato delal sua vita sta aspettando al ospedale cquale malattia abbia e la lontanza di cane non la aiuta.Lily continua amare cane nonostante abbia mentito che era figlio di Jill.Colleen fa visita a Lily e quest'ultima le confida quanto le manca Cane intanto arriva Neil e Olivia che ha i risultati delle analisi ha una faccia oscura e si capisce che qualcosa non vada.Olivia dà la tremenda notizia che Lily ha il cancro , tutti son osconvolti e Neil si sforza di esser forte per la ragaszza.Olivia spiega a Lily che questo tipo di cancro si può soc nfiggere però Lily sa bene che dovrà pagarne un prezzo altossimo non potrà mai avere figli e questa è una grossa batosta visto che fino al altro giorno insieme a Cane volevano formare una famiglia.
        Colleen avvisa lo zio e Mac ch Lily ha in cancro e chiede a Billy di cercare Cane ma il ragazzo rifiuta allora Mac decide di cercare lei : cane..
        Cane è alla stazione dei autubs ormai ha perso tutto non gli rimane altro che lasciare Genoa city per ricominciare tutto da capo.Mac riesce a trovarlo e gl irivela la tremenda notizia su Lily... Canme che ama sempre lily decide di rimanre in città per aiutarla, perchè la sua presenza potrebbe esserle molto aiuto.
        Neil dice alla figlia che si prenderà un aspettativa dalal Vhancellor per poterla seguire meglio , intanto Mac porta a lily i suoi film preferiti.Mac raggiunge Cane e Billy e li informa che presto verrà operata Lily.. Mac se ne va e cane rimprovera Billy perchè sta facendo sesso con mac allora Billy incavolato lo sbatte fuor di casa Cane, perchè si era preso disturbo di ospitarlo..
        Lily ha un ripensamento d perchè vuole salvare qualce ovulo prima della operazione, però Olivia sconsiglia la nipote, perchè loro non sanno a che punto sta il suo cancro è rischio rimandare..Olivia va a parlare fuori con Neil perchè deve ocnvincerlo a far operare Lily, però la ragazza sen è andata, perchè è andata alal ricercata di cane ha bisogno di parlarci.
        Lily si ferma al bar da Jimmy dove Billy e Mac discutono di Cane, perchè Billy pensa che Cane debba star lontano da Lily ma Lily pensa il contrario... quando Lily chiede di parlare con Cane ne ha bisogno... Billy realizza quanto sia importante per Lily e decide di andare a cercare cane.

        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

        Commenta


          #5
          spoiler: settimana del 20 luglio 2009

          National Enquirer Spoilers, 7/27/09

          - Daniel learns that Amber betrayed him.

          - Billy makes a discovery.

          - Victoria has to make a decision.

          - Nick surprises Phyllis.

          Commenta


            #6
            Originariamente postato da val View Post
            - Daniel learns that Amber betrayed him.

            - Billy makes a discovery.

            - Victoria has to make a decision.

            - Nick surprises Phyllis.
            Daniel apprende che Amber l'ha tradito.
            Billy fa una scoperta
            Victoria deve prendere una decisione
            Nick fa una sopresa a Phyllis

            Commenta


              #7
              Victor demands JT's resignation;

              Nick wants to remarry Phyllis;

              Billy gets a shocking surprise from Cane;

              Lily discovers the outcome of her surgery.

              Commenta

              Working...
              X