Annuncio

Collassa
No announcement yet.

foto riassunto usa del 2 luglio 2009-la quite prime della tempesta

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    foto riassunto usa del 2 luglio 2009-la quite prime della tempesta

    Alla caffetteria Cane chiede alla madre di provare andare daccordo con kathrine nonostante non siano imprarentate c'è un legame tra le due ma Jill risponde che è impossibile perchè Kathrine ne ha fatte troppe a lei.Cane fa ipotesi se il test del dna non dà i risultati sperati si diminterchierà anche di li.Jill rassicura Cane che non accadrà è sicura che è suo figlio.Lily chiede scusa a Nina è stata esagerata altro giorno quando hanno discusso riguardo Cane , perchè lei ha messo troppa passione.Nina replica che ha già dimenticato intanto squilla il telefono di nina sono pronti i risultati del test del DNA.Lily arriva a villa Chancellor si scusa ocn Nina forse hanno esagerato discitendo altro giorno e nè ha risentito poi immagina che deve essere una situazione stressante per lei.Nina replica molto perchè non è cosa da tutti i giorni scoprire che la tomba del propio marito è vuota.. squilla il telefono sono pronti i risultati del test del dna.Mary jane è assorta tra i suoi pensieri quando Jack si avvicina a lei e le chiede seva tutto bene.mary Jane risponde che è preuccupata per summer poverina.
    Phyllis dice a summer che il papà è lui intanto Victor rassicura Nikki che presto arriverà un esperto per aiutare Summer , perchè lui ha mandato il jet a prenderlo.
    Paul chiede alla figlia quando è arrivata e lei risponde da pochi minuti.paul commenta che è stato un terribile incidente quello che è successo a Summer però heather è perplessa così confida al padre e se non fosse un incidente.Mary jane prende in mano un biglettino e commenta buon anniversario Jack.
    Paul bussa la porta a mary jane vuole fargli qualche domande ma mary jane risponde non ora più tardi e chiude la porta a Paul.Rimasta sola Mary jane ha un atto di panico e prende le sue pillole ma si vede la donna piangere disperata poi prende il gatto inbalsamato e lo abbraccia.
    Noah va dalla madre è disperato non vuole perdere Summer come è successo a cassie allora Sharon cerca di consolarlo poi gli spiega che Jack è il padre della bambina che aspetta e questa volta è Noah che abbraccia la madre, perchè sa di aver perso Nick.
    Cane legge il risultato del test e lui è risultato quello che dichiarava di essere.Jill felice abbraccia il figlio è una bella notizia poi Cane si lamenta delal guerra c he deve ocmbattere ogni giorni ma Jill risponde è normale deve star tranquillo.Jill se ne va mentre lily abbraccia Cane poi approfittando del assenza della ragazza, Cane chiama lo zio e gli dice che tutto è andato come previsto.
    Anche Nina legge i risultati con Kathrine e Murphy, però lei non riesce a credere al esisto del test .Mary sogna il passato quando lei rimproverò Jack di essergli stato infedele e gli sparò.Mary jane chiama paul ma arriva Victor che gli porpone il patto per riprendere jack.Al sogno arriva Sharon che dice a Mary jane che no nsarà mai suo .Mary Jane si sveglia e dice al gatto imbalzamanto che Jack non avrà altre donne oltre lei.
    Heather e il dective Walle arrivano n ella stanza di Summer perchè phyllis deve risponde a delle domande riguardo un avvelamento di Summer.phyllis repinge le accuse ma deve andare con heather, pultroppo non possono far altro che collaborare con la polizia.Heather si scusa con Nikki non poteva far differente ma Nikk irisponde che c'è sempre una scelta intanto Victor chiama Micheal perchè possa arrivare alla stazione di polizia.Jill arriva a casa e vede kathrine è contenta che sia tornata ma kathrine specifica non grazie a lei dopo aver discusso del risultato del test.. Jill pensa che possano sempre recuparare un rapporto ma kathrine le ricordo che è colpa sua se è finita al ospedale perciò niente da fare.
    Infine Nina confida a Paul la sua frustazione non riesce accettare Cane come phillipp 3 e ora non sa cosa dire a suo figlio dove è il suo vero padre.paul dice a Nina ha fatto delle indagini e c'è qualcosa di strano nel sangue di cane che ha dato al laboratorio.
    Files Allegato

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Working...
X