Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Febbre 2007 & 2008

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

mi piacciono queste scalate all'interno delle varie aziende, sembrano fatte come si deve
    eh già!

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      mi incuriosiscono sempre i casini di gloria!
      Che poi la questione della sua scalata alla Jabot me la ricordo poco quindi la sto scoprendo anche io un poco per volta e la storyline con Lowell riserva ancora delle sorprese

Commenta

ehm scuste la domanda, i riassunti proseguono (sono arrivato alla settimana 15 - 19 sett 2008) o li trovo da qualk altra parte? complimenti deaconbird, proprio un bel lavoro! e k pazienza! scusate se ho aperto degli altri topic prima per informazioni su questo, non pensavo k si parlasse qui..
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
          ehm scuste la domanda, i riassunti proseguono (sono arrivato alla settimana 15 - 19 sett 2008) o li trovo da qualk altra parte? complimenti deaconbird, proprio un bel lavoro! e k pazienza! scusate se ho aperto degli altri topic prima per informazioni su questo, non pensavo k si parlasse qui..
          Non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare

Dunque i riassunti finiscono qua nel seno che appena ho un pò di buchi di tempo proseguo!

Commenta

mmm, aspetterò con ansia. visto k ci sto, andrea spectra m ha detto k il padre naturale di danial non è danny, ma brian hamilton e k sarebbe? scusate se tiro fuori sempre storie vekkie e sepolte..
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Working...
            X