mi piacciono queste scalate all'interno delle varie aziende, sembrano fatte come si deve
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Febbre 2007 & 2008
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
ehm scuste la domanda, i riassunti proseguono (sono arrivato alla settimana 15 - 19 sett 2008) o li trovo da qualk altra parte? complimenti deaconbird, proprio un bel lavoro! e k pazienza! scusate se ho aperto degli altri topic prima per informazioni su questo, non pensavo k si parlasse qui.."Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Commenta
-
Originariamente postato da JACOB View Postehm scuste la domanda, i riassunti proseguono (sono arrivato alla settimana 15 - 19 sett 2008) o li trovo da qualk altra parte? complimenti deaconbird, proprio un bel lavoro! e k pazienza! scusate se ho aperto degli altri topic prima per informazioni su questo, non pensavo k si parlasse qui..
Dunque i riassunti finiscono qua nel seno che appena ho un pò di buchi di tempo proseguo!
Commenta
-
mmm, aspetterò con ansia. visto k ci sto, andrea spectra m ha detto k il padre naturale di danial non è danny, ma brian hamilton e k sarebbe? scusate se tiro fuori sempre storie vekkie e sepolte.."Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Commenta
Commenta