Sos, delucidazioni su lauren & co

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Jacob
    Utente registrato
    • Jul 2010
    • 84649

    Sos, delucidazioni su lauren & co

    Oddio, è un pò di tempo che non leggo i riassunti di febbre e seguirli è un pò complicato, cmq complimenti, se non lo faceste voi, questa soap sarebbe davvero morta in Italia. Non ha capito, ma Daicy e Ryder sono i figli di Sheila? Posso immaginare che lei sia quella avuta da Massimo, ma lui? E poi chi è questa Sarah che si sta spacciando per Lauren e perchè? Grazie mille
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
  • Deaconbrid
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25420

    #2
    Originariamente postato da JACOB View Post
    Oddio, è un pò di tempo che non leggo i riassunti di febbre e seguirli è un pò complicato, cmq complimenti, se non lo faceste voi, questa soap sarebbe davvero morta in Italia. Non ha capito, ma Daicy e Ryder sono i figli di Sheila? Posso immaginare che lei sia quella avuta da Massimo, ma lui? E poi chi è questa Sarah che si sta spacciando per Lauren e perchè? Grazie mille
    Ti segnalo alcuni puntate importanti per le risposte ai tuoi quesiti:
    http://forum.tramedibeautiful.com/fe...-al-party.html
    http://forum.tramedibeautiful.com/fe...splosione.html
    http://forum.tramedibeautiful.com/fe...-cadavere.html
    http://forum.tramedibeautiful.com/fe...di-sheila.html
    http://forum.tramedibeautiful.com/fe...le-2010-a.html
    http://forum.tramedibeautiful.com/fe...ah-smythe.html


    Intanto rispondo un pò in generico:

    - Daisy e Ryder sì, a quanto pare sarebbero figli di Sheila, ma lei non è Diana (l'ipotetica figlia che Sheila ebbe da Massimo), i due sono gemelli, avuti da Tom Fisher (patrigno violento di Michael, il marito di Lauren). La cosa è abbastanza incongruente però visto che Sheila e Tom si sono conosciuti solo nel 2005. Anche considerando le crescite miracolose da soap, risulta difficile pensare che i due siano nati allora, e la loro nascita sarebbe dunque antecedente ... ma come è possibile che Sheila e Tom non si siano riconosciuti nel 2005? Insomma è stata un pò buttata lì la cosa e poteva essere fatta in modo migliore.

    -Sarah Smythe è sorella di Sheila


    Commenta

    • Jacob
      Utente registrato
      • Jul 2010
      • 84649

      #3
      mm.. figli di tom fisher, in effetti hanno battuto le crescite miracolose di beautiful, ma sarah perchè si è rifatta la faccia come lauren? e poi daicy dice che nemmeno il padre è stato molto presente, ma non era morto? cioè, lui e sheila hanno avuto questi figli prima di tutte quelle vicende? posso chiederti deaconbird come è proseguita la storia fino ad oggi? cmq nikki, contriariamente a tutti forse, la odio sempre di più, come ha fatto a non apprezzare una nuora come sharon, al suo posto invece, la spronerei ad "usare la bambina per riconquistare nick.. spero che ad oggi siano tornati insieme. mi spiace moltissimo per ashley, non è mai stata troppo fortunata con le gravidanze
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

      Commenta

      • Deaconbrid
        Moderatore di Sezione
        • Oct 2005
        • 25420

        #4
        in teoria sì Tom e Sheila li avrebbero avuti prima delle vicende che abbiamo visto in Febbre.
        Sarah vuole infiltrarsi nella vita di Lauren e distruggerla, vendicando il fatto che ha ucciso Sheila


        Commenta

        • Jacob
          Utente registrato
          • Jul 2010
          • 84649

          #5
          ohh, ok devo mettermi con la santa pazienza e leggere bene tutti i riassunti che avete fatto, almeno dall'inizio dell'anno.. sono un pò pigro, lo ammetto. graziee, ma Sheila però, non è morta sul serio, era un'altra quella che si era fatta fare la faccia di Phillys giusto? Hanno interrotto la programmazione proprio in quel periodo, mi auguro che sia così e che la speranza di rivedere Sheila/Kimberly Brown possa ancora esserci
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

          Commenta

          • Deaconbrid
            Moderatore di Sezione
            • Oct 2005
            • 25420

            #6
            Originariamente postato da JACOB View Post
            ohh, ok devo mettermi con la santa pazienza e leggere bene tutti i riassunti che avete fatto, almeno dall'inizio dell'anno.. sono un pò pigro, lo ammetto. graziee, ma Sheila però, non è morta sul serio, era un'altra quella che si era fatta fare la faccia di Phillys giusto? Hanno interrotto la programmazione proprio in quel periodo, mi auguro che sia così e che la speranza di rivedere Sheila/Kimberly Brown possa ancora esserci
            Ufficialmente era Sheila
            Il fatto che possa essere un'altra è una speculazione di noi fans che potrebbe spiegare un ritorno di Sheila in futuro col volto di Kimberly Brown!


            Commenta

            • Andrea Spectra
              Utente registrato
              • Sep 2005
              • 21801

              #7
              Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              in teoria sì Tom e Sheila li avrebbero avuti prima delle vicende che abbiamo visto in Febbre.
              Sarah vuole infiltrarsi nella vita di Lauren e distruggerla, vendicando il fatto che ha ucciso Sheila
              non erano figli di Sara o sbaglio ? era tanto meglio se era così peccato
              Ultima modifica di Andrea Spectra; 02-08-2010, 17:06.

              "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

              Commenta

              • Deaconbrid
                Moderatore di Sezione
                • Oct 2005
                • 25420

                #8
                No, ci speravo anche io, ma loro proclamano di essere figli di Sheila


                Commenta

                • Jacob
                  Utente registrato
                  • Jul 2010
                  • 84649

                  #9
                  noo, in teoria era veramente sheila? e cosa è successo, l'ho lasciata prigioniera di paul in quel magazzino o forse si era già liberata, non ricordo.. è morta? ma come si fa a distruggere un personaggio del genere, secondo me la Brown, se un giorno dovessero richiamarla, ci penserà due volte prima di accettare, le danno sempre una trama shok per movimentare le soap alcuni mesi e poi via, come se niente fosse; non si fa così, sia a febbre che a b&b ha dato molto, dovrebbero trovare un modo per reinserirla nella società, non darle dei figli come ad una coniglia.. poveretta (cmq dalle foto daicy sembra brava, ha la faccia un pò psicotica come la mamma, ryder mi sembra meno propenso al male)
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta

                  • Andrea Spectra
                    Utente registrato
                    • Sep 2005
                    • 21801

                    #10
                    in teoria in pratica esistono tante pazze seguaci di sheila non è detto che sia lei.Phelia si autopugnalata per riuscire a far abbassare la guardia a Paul ...Pheilia è stata uccisa da Lauren dopo una drammatica scelta da parte di Lauren poteva accoppare la vera Phyllis...

                    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                    Commenta

                    • Jacob
                      Utente registrato
                      • Jul 2010
                      • 84649

                      #11
                      quindi non si è mai scoperto chi fosse quella donna, se la vera sheila o qualcun altro..meglio così. posso chiedervi un'altra cosa (non mi linciate per favore), nella sezione febbre i riassunti delle puntate si fermano ad aprile, sono in fase di aggiornamento o da qualche altra parte? ero solo curioso di capire come si conclude questa storia di sarah e dei figli di sheila, mi sembra di aver letto che ryder uscirà di scena a breve
                      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                      Commenta

                      • Andrea Spectra
                        Utente registrato
                        • Sep 2005
                        • 21801

                        #12
                        Originariamente postato da JACOB View Post
                        quindi non si è mai scoperto chi fosse quella donna, se la vera sheila o qualcun altro..meglio così. posso chiedervi un'altra cosa (non mi linciate per favore), nella sezione febbre i riassunti delle puntate si fermano ad aprile, sono in fase di aggiornamento o da qualche altra parte? ero solo curioso di capire come si conclude questa storia di sarah e dei figli di sheila, mi sembra di aver letto che ryder uscirà di scena a breve
                        sono in fase di lavorazione pultroppo io avendo poco tempo ho smesso di farli ora ci pensa il bravissimo DeaconBrid ma università gli consuma parecchio tempo.

                        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                        Commenta

                        • Jacob
                          Utente registrato
                          • Jul 2010
                          • 84649

                          #13
                          oh scusate, capisco benissimo purtroppo; allora aspetterò che vengano aggiornati di volta in volta, grazie per la pazienza e complimenti per quello che fate, senza di voi febbre d'amore sarebbe dimenticata per sempre
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                          Commenta

                          • Andrea Spectra
                            Utente registrato
                            • Sep 2005
                            • 21801

                            #14
                            Originariamente postato da JACOB View Post
                            oh scusate, capisco benissimo purtroppo; allora aspetterò che vengano aggiornati di volta in volta, grazie per la pazienza e complimenti per quello che fate, senza di voi febbre d'amore sarebbe dimenticata per sempre
                            tranquillo hai fatto una domanda .. semmaio io mi sono scordato di darti il benvenuto .. se ti va potresti parti un topic su il forum Presentazioni così ti conosciamo un pò meglio Presentazioni - Beautiful Forum

                            Buona giornata

                            "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                            Commenta

                            Working...
                            X