Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Riassunto & Immagini Usa 28 Aprile 2010: Tawny Cercasi

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Riassunto & Immagini Usa 28 Aprile 2010: Tawny Cercasi

    Mentre alla caffetteria Michael e Sarah discutono riguardo al fatto che lui non si fidi più a lasciarle Fen, a villa Abbott Jack, Billy, Ashley, Rafe, Heather e Nikki si riuniscono su richiesta di Sharon e Phyllis, che vogliono proporre di valutare possibili illegalità nell'accanimento di Pomerantz contro Nick e contro tutti loro in questa indagine. Michael arriva per dare il suo contributo legale, ma li avverte che secondo lui la cosa è piuttosto pericolosa.
    Billy si scusa con Heather per non aver accettato il suo invito nella sua suite, ma la ragazza gli assicura che ha cose più importanti di cui preoccuparsi, lei e Rafe comunque si tirano fuori dalla causa che Sharon e Phyllis vogliono muovere contro Pomerantz. Anche Jack e Ashley fanno lo stesso, ma non Billy, e noi capiamo che la decisione è dovuta ai sentimenti per Victoria.
    Phyllis e Sharon affermano che Adam aveva altri nemici ma il procuratore sembra intenzionato ad ignorare plausibili piste pur di accanirsi contro di loro.
    Nikki e Ashley discutono quando quest'ultima pensa che Victor possa davvero essere colpevole. Patty cerca di controllarsi quando nota la vicinanza tra Jack e Phyllis. Jack affronta la moglie circa il suo atteggiamento con Phyllis e pensa che abbiano bisogno di stare separati.

    Alla stazione di polizia, Chance e Pomerantz interrogano ancora Victor e Nick, ma nessuno dei due ritrae la propria confessione. Victor pensa che Pomerantz stia solo cercando un modo per farsi un nome piuttosto che trovare la verità. Nick insiste con Victor di lasciar perdere con la sua intenzione di proteggerlo, ma Victor insiste che il figlio non conosce la verità su quella notte.
    Pomerantz riceve una soffiata sulla riunione a villa Abbott e vi si reca, avvertendo i presenti che li indagherà per cospirazione e omicidio se non la smetteranno di intralciare le indagini.
    Patty intanto ottiene di incontrarsi con Sarah nel suo studio in ospedale e essendo arrivata al limite, dice che è pronta per il loro piano, al più presto. Sarah le assicura che tutto sarà sotto controllo e le dà una pistola.
    Pomerantz riceve dalla scena del crimine un cellulare con le impronte di Adam.

    Alla caffetteria, Heather si condifa in Rafe circa la richiesta del test del Dna che le ha fatto sua zia, il ragazzo pensa che non abbia nulla da perdere nell'accontentarla e così Heather fissa un appuntamento con un laboratorio.
    Al Club Victoria si scusa con Billy per come lo ha trattato dopo il suo arresto ma non accetta un bacio del ragazzo, che ribatte che più lei resiste più la cosa tra loro lo intriga.
    Al loro appartamento, Amber esprime a Daniel, ancora una volta, la preoccupazione per Eric. Daniel insiste che la storia della donna pericolosa l'ha inventata Deacon e lui non è pronto a fare da padre ad un ragazzino, essendo lui stesso ancora un ragazzo. Le consiglia di chiamare sua madre per avere rassicurazioni, ma quando Amber lo fa scopre che il telefono di Tawny non è più attivo.










Working...
X