Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Riassunto & Immagini Usa 29 Aprile 2010: Moriranno stanotte

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Riassunto & Immagini Usa 29 Aprile 2010: Moriranno stanotte

    Phyllis fa visita a Nick in prigione, informandolo della causa che intendono muovere contro Pomerantz, e che Billy Abbott vi prenderà parte. Lo rassicura inoltre su Summer che pensa che il padre sia in viaggio per lavoro. Nick sostiene che devono trovare l'assassino, Victor non può essere stato, non avrebbe ucciso Adam per via di Hope.
    Micheal informa Sarah che intende ricorrerere ad una separazione legale non riuscendo a capire come abbia fatto a cambiare così tanto la donna che amava. L'avvocato è ignaro che Sarah e Patty hanno organizzato il suo omicidio per quella notte.
    A villa Abbott Jack e Patty litigano di nuovo quando Jack la informa che andrà a trovare Phyllis in giornata. L'uomo è irato per la gelosia illogica della moglie, che non voleva che passasse del tempo con sua sorella quando settimane prima ha dovuto dare via Faith. Patty chiede inutilmente altre chance ed è messa alla prova quando inizia ad avere allucinazioni su Emily, e ha un crollo nervoso una volta che rimane sola in casa.

    Allo zoo intanto Ryder fa la guardia alla gabbia di Lauren e Jana ed è provato quando Lauren ha in incubo su Fen. Jana ringrazia Ryder per averle slegate durante la notte e nuovamente le due donne provano a convincerlo che ha possibilità di scelta, sostenendo che Sarah e Daisy non si preoccuperanno mai veramente per lui.
    Da un'altra parte dello zoo, Sarah informa Daisy che Michael e Phyllis Newman moriranno quella notte e vuole che sia lei ad uccidere la donna. Daisy è esistante visto che dovrà prendersi lei la colpa, ma Sarah le assicura che la proteggerà e che avranno una vita meravigliosa quando tutto questo sarà finito. Ryder, invano, cerca inutilmente di dissuadere Daisy, mentre Sarah ordina a Patty di fare in modo che quel giorno Jack stia lontano da Phyllis.
    Ryder torna alla gabbia dove Lauren e Jana notandone l'aspetto sconvolto lo interrogano e lui cede, confessando che quella sera Michael e Phyllis saranno uccisi. Lauren disperata gli grida di farle uscire, ma lui piangendo dice che è troppo tardi, il piano è stato ormai avviato.

    A villa Abbott, Patty chiede a Jack di restare a casa quella sera, per parlare di loro, Jack pensa voglia tenerlo solo lontano da Phyllis, ma Patty gli assicura che non è così.
    In prigione, Michael si uncisce a Nick e Phyllis e quando arriva Pomerantz gli presentano i documenti per fargli causa, il procuratore prova a provocare Nick affinchè si comprometta, ma Nick riesce a superare la prova. Tuttavia Pomerantz poi lo avvisa che potrebbe decidere di accusare Phyllis di intralcio alle indagini per aver nascosto la sua giacca e quel punto sua figlia avrà due genitori in prigione.
    Michael si confida con Phyllis riguardo a Lauren, Phyllis gli promette che proverà a parlarle e capire cosa le stia succedendo e perchè si comporti in maniera così innaturale per lei.
    Mentre Patty chiede a Michael di potergli fare visita per parlare di Lauren, Jack lascia un messaggio alla moglie dicendogli che la aspetterà a casa per parlare. Tuttavia mette accidentalmente le mani sul diario di Patty restando sconvolo dagli scarabocchi folli che ne riempono le pagine.
    Phyllis torna a casa, giusto in tempo per la visita di Sarah che, ovviamente fingendosi Lauren, le dice di essere lì per una visita.










Working...
X