Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Riassunto & Immagini Usa 30 Aprile 2010: Arriva Eric III

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Riassunto & Immagini Usa 30 Aprile 2010: Arriva Eric III

    Allo zoo abbandonato, Lauren isterica continua a gridare a Ryder di lasciarle andare, devono fermare sua zia e sua sorella dall'uccidere Michael e Phyllis. Il ragazzo ha paura, ma Jana e Lauren insistono che probabilmente le sue familiari faranno ricadere la colpa su di lui e comunque lui si renderà complici di due omicidi. Jana crolla a terra in preda ad un altro forte attacco di emicrania e Ryder alla fine decide di liberarle, ma non riesce a trovare le chiavi della gabbia.
    Intanto Amber si prepara a partire per andare in cerca di Tawny e Eric, Daniel è preoccupato che la moglie torni a casa con il figlio e ciò li porta a litigare.
    Amber si reca alla caffetteria dove Michael e Kevin sono molto demoralizzati per via del matrimonio del primo con Lauren e la scomparsa di Jana.
    Kevin ferma un ragazzino che ha rubato qualcosa e Amber è scioccata dal vedere che si tratta di Eric. Lui le spiega che Tawny è sparita un giorno, ma lui è riuscita a cavarsela finchè non ha iniziato a ricevere strane telefonate. Così ha deciso di venirla a cercare fino a Genoa City. Amber è felice di poterlo riabbracciare, e Kevin e Michael decidono di fare un ultimo tentativo per i loro matrimoni.

    Sarah si accomoda a casa di Phyllis e le due parlano dei problemi con Micahel. Phyllis riceve una telefonata di Daniel che avvisa alla madre che vuole andare a trovarla. Sarah si rende conto che ciò rovinerà i suoi piani, per cui telefona a Daisy ordinandole di intercettare Daniel mentre lei dovrà occuparsi di persona di Phyllis.
    Daisy così si presenta all'appartamento di Daniel, fingendosi sconvolta per via di Ryder, che la costringe a fare delle cose e lei è stanca della vita che il fratello l'ha costretta a fare. Daniel fa l'errore di lasciarsi convincere e non vista la ragazza versa una droga nella tazza di Daniel che poco dopo inizia ad essere preda di confusione. Daisy lo porta al letto avvertendo Sarah che è tutto a posto. Daisy inizia a baciare Daniel, che la chiama mormorando il nome di Amber.
    Sarah intanto commenta a Phyllis che Michael si pentirà di come la sta trattando e quando Phyllis le chiede cosa significa, Sarah ha uno scatto d'ira che lascia Phyllis piuttosto interdetta. Sarah si scusa ma Phyllis le chiede di andare ora. Attende che l'amica si allontani con l'auto e poi telefona a Michael lasciandogli un messaggio: qualcosa non va veramente con Lauren. In quel momento però la casa viene colta da un black out e qualcuno nel buio cerca di forzare la porta di ingresso.
    Amber torna a casa con Eric e i due si trovano di fronte Daisy a letto con Daniel.

    Patty si presenta alla stazione di polizia per essere nuovamente interrogata da Chance che crede che Adam sia stato aiutato da un complice ad abbandonare l'ospedale e intrufolarsi alla festa in maschera. Patty gli assicura che lei non c'entra niente e che l'ultimo ricordo che ha di Adam e l'iniezione del sonnifero quando l'ha aggredita. Chance è sospettoso però e quando la donna se ne va telefona al procuratore dicendo che dovrebbero considerare tra i maggiori sospettati anche Emily Abbott.
    Patty intanto telefona a Michael, confermando il loro appuntamento per parlare di Lauren.











Working...
X