Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Danny romalotti/hope

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Danny romalotti/hope

sto leggendo i riassunti 2007/2008 (un altro pò e mi metto a paro finalmente) e mi è sorto un dubbio: danny non ha lo stesso dna di danial? lo avevo lasciato k era lui il padre, k mi sono perso? l'altra cosa è una mia curiosità per capirci un pò meglio, vorrei sapere come victor ed hope si sono conosciuti e xkè lei non ha voluto k partecipasse alla vita del figlio. grazie in anticipo a deaconbird o andrea spectra (penso k risponderà uno dei due, m sembra di aver capito k sono gli unici due esperti di questa soap bellissima!)
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Danny non è padre di Daniel, perchè Phyllis fissata per lui lo incastrò con la gravidanza roviando il matrimonio con Cricket.Danny sapendo inganno rimase padre di Daniel perchè era molto legato al ragazzo sel o sentiva come figlio e per questo lo portò lontano da Phyllis .. a quel epoca era poco affidabile.
    Victor in uno dei suoi numerosi viaggi per riflettere gli fu rubata la macchina e finì nella fattoria di Hope.Hope per nulla intimorita del magnante del industria lo mise a lavorare alla fattoria se voleva mangiare.Victor accettò le condizioni perchè colpito dalla bontà e determinazione della donna.Hope e Victor si innamorarono e andarono a Genoa city ma la donna non accettava il suo stile di vite lussuoso e corrotto e quando i due chiusero con la loro relazione ritornò in Kansas.. unica richiesta che fece Hope peri l divorzio che Victor non si avicinasse al figlio perchè temeva la sua cattivai nfluenza inoltre voleva che vivesse in un mondo sano e onesto non corrotto...

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

grazie, ora è tutto più kiaro; m ricordavo k phillys voleva incastrare danny, ma ero convinto k fosse davvero lui il padre del ragazzo. a questo punto si sa k è?
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
        grazie, ora è tutto più kiaro; m ricordavo k phillys voleva incastrare danny, ma ero convinto k fosse davvero lui il padre del ragazzo. a questo punto si sa k è?
        Brian Hamilton si chiama così il vero padre di Daniel.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Working...
        X