Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Riassunto & Immagini Usa 3 Maggio 2010: Corna per Amber

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Riassunto & Immagini Usa 3 Maggio 2010: Corna per Amber

    Amber manda Eric a giocare coi videogiochi in un'altra stanza e furiosa sbatte Daisy fuori da casa. Daniel cerca di riprendersi dalla confusione, mentre Amber inveisce contro il marito, che le assicura che non c'è niente tra lui e Daisy, pensava fosse Amber.
    Quando Eric torna, Amber presenta lui e Daniel, spiegando di come lo ha incontrato al Crimson Lights e aggiunge che lei e il ragazzino troveranno un altro posto dove stare visto che loro hanno bisogno di tempo per pensare. Daniel le assicura che la ama, Amber dice di saperlo ed è per questo che fa male. Quando rimane solo, Daniel ripensa alla visita di Daisy e realizza di essere stato drogato.

    A villa Abbott Ashley fa visita a Jack che sconvolto le mostra il diario dicendole che qualcosa non va con sua moglie. Porta ad esempio la volta in cui Patty in tribunale entrò sostenendo di essere Emily e ipotizza che possa essere vero. Ma poi dice che ha vissuto con sua moglie, ci ha fatto sesso, se ne sarebbe accorto, ma Ashley puntualizza che non se ne era accorto quando Patty si era presentata come Mary Jane Benson. Jack decide di recarsi all'ospedale psichiatrico.
    Patty fa visita a Michael per parlare di Lauren come programmato, e la donna cerca di attenersi al piano sostenendo che la sua paziente sta migliorando, ma Michael non crede visto che Phyllis l'ha dovuta mandare via di casa. Patty apprende che Sarah forse ha fallito o che fose l'ha imbrogliata. Michael pensa che lei dovrebbe starle lontano e Patty prima di andarsene risponde che per la sua salvaguardia dovrebbe fare lo stesso.

    All'ospedale psichiatrico, Jack cerca di vedere Patty, ma non gli viene permesso e scopre che sua moglie ha vietato che lui faccia visita alla paziente. Inoltre Jack apprende che Patty continua ad insistere di essere Emily Abbott. Disturbato se ne va.
    Patty torna alla villa lasciando un messaggio furiosa al cellulare di Sarah, quando Jack arriva lei cerca di recitare la parte della moglie felice, ma Jack furioso insiste che sarà lui a fare le domande e mostrandole il diario le chiede come ci è riuscita, rivolgendosi a lei col nome di Patty.

    Intanto al ranch, Phyllis è spaventata e poichè il cellulare le cade quando l'intruso rompe un vetro per entrare, cerca di scappare in un'altra stanza, chiudendo la porta alle spalle, ma è svantaggiata per via della sedia a rotella. La porta viene forzata ad aprirsi e attraverso una fessura la mano di Sarah cerca di afferrare Phyllis che grida opponendosi, minacciando che la sicurezza e Daniel stanno arrivando (anche se non ha fatto in tempo a chiamare nessuno). Dopo un pò sembra che Sarah se ne sia andata e guardinga Phyllis esce ma qualcuno la afferra da dietro. Si tratta di Michael. Phyllis sollevata lo informa che Lauren era lì e ha cercato di ucciderla.
    Daisy telefona a Sarah che le ordina di tornare allo zoo, di cambiare gli abiti di Lauren e di seguire il piano.

    Michael telefona a Sarah che gli dice che è lontano, sentendo la musica del vecchio luna park, Michael intuisce dove sia colei che crede ancora Lauren e mettendo Phyllis nella sua auto si appresta a recarsi là.
    Alla caffetteria Kevin spiega a Murphy e a Katherine dello zoo e dell'intenzione di provare di nuovo a cercare Jana. Murphy propone al ragazzo e alla moglie un'idea.
    Intanto Jana e Lauren spingono Ryder a provare a liberarle anche senza la chiave ma il ragazzo fallisce nell'aprire il lucchetto. Lui non vuole chiamare la polizia, e le due lo spingono a telefonare a Kevin. Ryder sta per lasciare un messaggio in segreteria quando Daisy irrompe sulla scena impedendoglielo. La ragazza lancia dei vestiti a Lauren insistendo che si cambi, puntando una pistola su Jana affinchè Lauren obbedisca.
    In seguito Ryder prova a convincere la sorella che sono stati solo usati e che tutto ciò deve finire, sa che anche lei lo capisce.
    Daisy si rifiuta di abbandonare il piano e sotto la minaccia di una pistola libera le priogioniere per condurle alla nuova posizione ordinata da Sarah. Durante il tragitto Ryder aggredisce la sorella ordinando a Jana e Lauren di fuggire.
    Daisy riesce ad afferrare la pistola e la punta contro il fratello, ma Ryder sa che non gli sparerà perchè lei non è come Sarah, è come lui, vuole abbandonare una vita di astio e odio. La ragazza non spara ma se ne va ad inseguire le prigioniere chiamandolo pazzo.

    Intanto Murphy sta sorvolando l'area del parco con un elicottero, assieme a Kevin e Katherine che guardano giù per cercare di individuare qualcosa. Si muovono verso l'area dello zoo e a quel punto Kevin vede due persone correre, sono Jana e Lauren.








    YouTube - ‪Daniel & Daisy Have Sex - The Young and the Restless‬‎


Working...
X