Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Riassunto & Immagini Usa 5 Maggio 2010: La morte di Sarah

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Riassunto & Immagini Usa 5 Maggio 2010: La morte di Sarah

    Alla stazione di polizia, mentre Nick viene portato nella sala degli interrogatori, Owen Pomerantz informa Chance che Nick è pronto e chiede al ragazzo quando riusciranno ad avere l'accesso ai messaggi del telefono di Adam. Chance dice presto e i due vengono informati degli spari al vecchio luna park.

    A villa Chancellor, Chloe informa Amber dello scontro a fuoco che sembra essere avvenuto al vecchio parco giochi, quando Daniel arriva informandole che Kevin, Katherine e Murphy hanno portato Jana in ospedale. I tre si recano là dove Kevin fornisce loro spiegazioni su tutto: Sarah, Daisy, Ryder e il rapimento di Jana e Lauren. Il ragazzo è preoccupato per Michael, mentre Amber inorridisce nell'aver ricevuto visita della sorella di Sheila a casa sua.

    Nella galleria degli specchi Michael e Phyllis si buttano a terra quando Lauren spara contro i vetri. Phyllis si ritrova faccia a faccia con Sarah che però è raggiunta da una serie di colpi, partiti sempre da Lauren. Sarah muore sotto i loro occhi. Lauren può riabbracciare Michael e chiede di Fen e Jana.
    Si recano così in ospedale dove avvisano gli altri della morte di Sarah e di come Ryder e Daisy siano apparentemente fuggiti via.
    Il medico esce dalla sala operatoria informando Kevin e famiglia che Jana ha avuto un aneurisma e pochi altri minuti le sarebbero stati fatali.
    Daniel e Amber raggiungono Phyllis nella stanza dove è stata sottoposta a controlli e poi raggiungono gli altri. Phyllis dice a Lauren che qualcosa ancora manca nella storia Sheila/Sarah. Amber informa Lauren che Eric è in città e Lauren le spiega che Sarah era la mandante di Deacon e si domanda perchè abbia colpito anche Daniel e Amber. Quest'ultima teme che possano essere ancora in pericolo per via di Daisy e Ryder e decide di tornare a villa Chancellor da Eric con Katherine e Murphy. Daniel è comprensivo e decide di accompagnare a casa Phyllis.
    Michael informa Lauren che Fen sentiva che Sarah non era lei e in quel momento il bambino li raggiunge, accompagnato da Gloria che guarda commossa mentre Lauren può riabbracciare suo figlio.

    Alla stazione di polizia, Chance parla con Nick, informandolo che le accuse su di lui sono state sollevate, ma in seguito lui e il procuratore sembrano avere in mente qualcosa. Chloe fa visita a Chance che tuttavia presto deve tornare a lavorare sul caso, ma la informa che la polizia ha confermato che Ryder e Daisy sono scappati.
    Chance ascolta alcuni messaggi di Adam e in uno il ragazzo dice che la sua famiglia lo ha intrappolato nei sotterranei del Club.
    Intanto Daniel riporta Phyllis a casa che vi trova Nick, che informa la moglie che le accuse su di lui sono state sciolte. Phyllis gli spiega della terribile esperienza con Sarah e Nick si sente orribile per non essere stato lì a proteggerla. I due decidono di fare l'amore prima di andare da Michael e Lauren.
    In ospedale Kevin è al capezzale di Jana, supllicandola di aprire gli occhi. La ragazza, con la testa fasciata, alla fine li apre e lui sollevato e commosso commenta di come si amino e di come siano connessi in modo speciale. La ragazza non mostra reazione.

    Intanto, in auto, Ryder e Daisy sono in fuga. Ryder pensa dovrebbero separarsi, ma la sorella crede che lui si farebbe catturare. Devono restare insieme e fuggire, ma in futuro tornerà a Genoa City.











    Video

    YouTube - Nick & Phyllis Make Love - The Young and the Restless

    YouTube - Sarah Smythe's Death - The Young and the Restless


Working...
X