Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Febbre d'amore ritornera'?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Febbre d'amore ritornera'?

Ormai è un anno che questa soap è sparita dai palinsesti, per colpa di una rete e dei suoi direttori che non hanno mai saputo e voluto valorizzarla come merita.
    Non si legge niente al riguardo da nessuna parte, le proteste fatte l'anno scorso per scongiurare la cancellazione sono state vane, purtroppo non sono state numerose come si sperava e nessuno ci ha preso in considerazione.
    Mi chiedevo se tentare se non altro di avere qualche risposta possa essere possibile.
    bolognesi linda

Una bella domanda se avesse comprata una rete di sky che trasmette prodotti sony sarebbe una speranza anche se è difficile possibilità ormai retequattro non gli frega niente

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Infatti non ci spero su rete 4 ma provare a farsi sentire in tanti potrebbe servire a qualcosa magari su qualche canale o di sky come cielo o del digitale potrebbe anche interessare ma se non facciamo numero non si riuscirà a fare un bel niente.
      bolognesi linda

Commenta

appunto,uniamoci tutti e facciamo tornare febbre d'amore

Commenta

Su Rete4, non credo.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

A me Febbre d'amore piaceva tantissimo però a causa dell'orario ero impossibilitata a seguirla. Sarebbe bello se la ritrasmettessero, magari nella stessa fascia oraria in cui va in onda Beautiful. Si attirerebbero più telespettatori con due soap una attaccata all'altra e questi non si andrebebro a disperdere sulle altre reti.

Commenta

Se qualcuno ha qualche idea non esiti a dirmelo e vediamo come muoverci, l'idea di fare seguire Febbre a Beautiful sarebbe bella ma non credo sia fattibile, l'importante è farci sentire numerosi, tentiamo tanto da perdere non abbiamo niente.
              bolognesi linda

Commenta

piacerebbe molto anche a me, ma non su sky (che non ho) o sul digitale che qui da me deve ancora arrivare; mgari sempre su una rete mediaset anche di notte, si può sempre registrare e rivederla il giorno dopo
                spero tanto che decidano di ritrasmetterla!
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

A questo punto ogni soluzione andrebbe bene, se anche andasse sul digitale o su sky si possono poi sempre mettere su youtube o comunque registrare, si troverebbe il sistema di farle vedere anche a chi non riesce per un motivo o per un altro.
                  Il problema è che non saprei da dove iniziare.
                  bolognesi linda

Commenta

Se provate a scrivere a sky loro rispondono quasi sempre, gli chiedete se è possibile trasmettere la soap che mediaset ha cancellato, vedete che anche se la risposta è negativa vi rispondono!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

E' vero ti rispondono sempre ma il problema è che se ricevono una singola mail non possono certo prendere in considerazione l'idea di comprare febbre, io l'anno scorso quando venne sospesa lo feci e mi risposero che a loro interessa l'opinione dei clienti sky.
                      Quindi propongo a chi ha sky di mandare una mail dove si chiede di prendere in considerazione questa soap che è stata ingiustamente sospesa e che in america fa ottimi ascolti.
                      Bisogna puntare su questi aspetti in modo che prendano seriamente in considerazione l'idea.
                      Teniamoci aggiornati.
                      bolognesi linda

Commenta

Si potrebbe chiedere al canale che trasmette le telenovelas e quindi la rete del cuore lady channel!
                        Io non la seguivo ma se serve posso aiutare!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Magari cosi oltre le telenovelas trasmetteranno anche soap!

Commenta

Si può tentare anche di contattare il canale ma prima sarebbe meglio iniziare mandando mail a sky e facendo presente la situaziona, invito chiunque ha sky a tentare.
                            Poi valuteremo se contattare anche Lady Channel.
                            bolognesi linda

Commenta

si perchè se dovessero mai trasmetterla la rete sarebbe quella secondo me!

Commenta

Working...
                              X