Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video, Riassunto & Immagini Usa del 29 Ottobre 2010: Daisy's back

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Video, Riassunto & Immagini Usa del 29 Ottobre 2010: Daisy's back

    Al party di Billy, Lauren accoglie Michael, infilandogli in testa un cappello a forma di testa di squalo, mentre Daisy osserva dall'esterno. La ragazza si nasconde quando sopraggiungono Abby e Daniel, seguiti da Phyllis vestita da Marilyn Monroe. I tre entrano insieme nel bar. Intanto, incrociando lo sguardo di Jana, Lauren spiega a Michael che l'ex cognata vorrebbe recuperare la loro amicizia. Kevin arriva in compagnia di Chloe. Malcom e Sophia infine sono travestiti da Lancillotto e Ginevra.

    Al ranch intanto Nick e Sharon sono in compagnia di Noah, Summer e Faith. Il maggiore dei figli esce per la sua serata, e Nick e Sharon consegnando i dolcetti ai bambini che arrivano alla porta, visto che Meggie ha fatto appositamente aprire i cancelli della proprietà. Così anche Adam, travestito, è potuto entrare e poggia così dietro la porta dell'abitazione i guanti che Sharon ha dimenticato alla stazione degli autobus. Sharon li nota in seguito e apprende che l'ex marito è stato lì. Di nascosto da Nick gli telefona capendo che alla fine lui non è partito. Adam attribuisce la sua decisione a Sharon.

    Noah arriva al party incontrandosi con Jana. Quest'ultima approccia Lauren che ammette di avvertire troppa ansia quando la incrocia, deludendo così le speranze della ragazza. Intanto Chloe chiede a Rafe di usare il suo "gayradar" su Kevin, spiegandogli i suoi sospetti. L'allibratore sopraggiunge poco dopo parlando con Kevin. Chloe e Rafe così in seguito chiedono a Kevin se stia frequentando quell'uomo. Kevin è scioccato che Chloe abbia pensato stesse avendo una relazione omosessuale e Chloe ammette di averlo seguito qualche ora prima.
    Daniel interroga Noah sul suo rapporto con Jana, ma il ragazzo gli dice che sono solo amici, Abby commenta che è lo stesso per loro. Daniel è felice dell'assenza di pressioni e il fatto che possano frequentare altri. Michael cerca di sedare le ansie di Phyllis su Daniel e Abby, ma la donna affronta il figlio consigliandogli di non gettarsi in un'altra relazione ora che ha appena divorziato. Daniel però le fa osservare che lei si è rimessa con Jack subito dopo la fine del suo matrimonio con Nick.

    In ospedale Mac fa visita con Reed a J.T., che si sente pronto a tornare a casa e spiega alla ragazza l'intenzione di entrare nell'accademia di polizia. Mac non è entusiasta e ammette che ha ricevuto un'offerta da una compagnia no profit a Detroit. J.T. intuisce che lei desidera accettare ma le fa promettere di tornare da lui poi. Un dottore informa J.T. che non potrà diventare poliziotto, per via dei danni che la corrente elettrica ha causato al suo cuore. Può condurre una vita normale, ma non lo stress di quel genere di carriera. Mac consola J.T. per la fine del suo sogno.

    Al party intanto mentre Billy parla al microfono, le luci vengono spente per un effetto in stile horror, nell'intermittenza dei flashes Lauren scorge Daisy e grida. Tuttavia quando le luci tornano, non vi è traccia della ragazza. Michael esce per controllare, mentre Lauren inizia a dubitare di se stessa. Sophia è sconvolta dall'apprendere i retroscena della vicenda.
    Kevin domanda a Jana se le è ha qualcosa a che fare con il ritorno di Daisy, poi si scusa con l'ex moglie per averla accusata. Chloe e Jana osservano Kevin essere minacciato dall'uomo misterioso e quando Chloe minaccia di chiamara la polizia, l'allibratotre se ne va. Kevin allora confida all'amica di dovere del denaro a quell'uomo, se non consegnerà il debito sarà nei guai.
    Daniel intanto confessa ad Abby di volere che lei sia la sua ragazza e i due si baciano, decidendo di andare all'appartamento di lui.
    Phyllis controlla le foto che ha scattato durante la festa sul cellulare e scorge in una Daisy, per cui conferma a Lauren che la ragazza è tornata.

    Al Crimson Lights Adam telefona al Club comunicando di mettere le sue spese sul conto di sua moglie, commentando che in realtà presto Skye sarà la sua ex moglie.
    Daniel e Abby entrano nell'appartamento di lui, ma solo per trovarvi Daisy ad attenderli, priva del costume di Halloween che accoglie il ragazzo con un: "Ciao Papà"
    Possiamo notare come sia in uno stato di gravidanza avanzata.













    #2
    dov'e' il link per vedere la puntata?grazie

    Commenta


      #3
      E questo baffettino qui CHI è??

      Commenta


        #4
        Sheila avrà presto un nipotino?
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta


          #5
          Originariamente postato da Lynette View Post
          E questo baffettino qui CHI è??
          Daniel Romalotti, ex marito di Amber


          Commenta


            #6
            Originariamente postato da Deaconbrid View Post
            Daniel Romalotti, ex marito di Amber
            grazie DB...che bel tipetto interessante!

            Commenta

            Working...
            X