Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video, Riassunto & Immagini Usa del 4 Novembre 2010

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Video, Riassunto & Immagini Usa del 4 Novembre 2010

    Paul fa visita a Mac e J.T. ed è sorpreso dall'apprendere che intendono trasferirsi a Washington quel giorno stesso. Mentre Mac esce per informare sua nonna Katherine, J.T. spiega a Paul che i danni che ha riportato al cuore gli impediranno di intraprendere la carriera che voleva nella polizia. Paul si dice dispiaciuto ma augura il meglio al ragazzo. In seguito Mac torna non essendo riuscita a rintracciare Katherine, che però si presenta all'appartamento dei due spiegando che ha fatto spostare Murphy in una clinica privata. La donna apprende che i due vogliono trasferirsi e sebbene sentirà la loro mancanza è contenta delle nuove possibilità che si aprono loro di fronte. Apprendendo del loro desiderio di sposarsi, promette che farà in modo che potranno farlo entro la fine della giornata, lasciando i due giovani felicissimi.

    Intanto Paul fa visita ad Heather nel suo ufficio, la ragazza ha appena appreso di essere in cima ai sondaggi, ma l'uomo continua ad essere preoccupato. Heather assicura al padre che ha tutto sotto controllo con Victor.
    A casa, Victoria riporta a Billy che Vince ha confermato il parere di Michael, J.T. ha ogni diritto di portare con sè Reed. I due guardano poi l'articolo online su Victor e Heather, Victoria spinge Billy a non rinunciare agli impegni della sua giornata, lei visiterà Nikki.

    Al ranch Meggie non è contenta di sapere che Victor non è più propenso al loro viaggio, tuttavia quando lui riceve una telefonata e spiega di impegni lavorativi saltati, lei sembra in grado di convincerlo di nuovo.
    Intanto alla clinica, apprendiamo che Deacon ha fatto compagnia a Nikki, che dorme tra le sue braccia, ovviamente null'altro di fisico è accaduto tra loro. Meggie telefona a Deacon informandolo che in giornata sarà la signora Newman e entro sera sarà vedova. Deacon riattacca sostenendo che la sua priorità ora è Nikki, che nel frattempo si è risvegliata. Deacon la lascia un pò sola e poco dopo Victoria arriva in visita e finisce per sfogarsi con sua madre riguardo a Reed. Non vuole perdere suo figlio. Nikki intende fare qualcosa e suggerisce che nonostante tutto Victor potrebbe essere la sua unica speranza. Victoria però non è disposta a chiedere un favore al padre, ritenendolo colpevole di averla danneggiata durante la causa di affido. Quando la figlia se ne è andata e Deacon torna nella camera di Nikki, quest'ultima cerca di telefonare a Victor che non è raggiungibile. Prova con Meggie ma la segreteria telefonica della donna avvisa che è viaggio verso il Nevada con Victor, lasciando Nikki scioccata.

    Al Club Heather e Paul apprendono dell'articolo pubblicato da Billy, che è anche lui nel ristorante. Heather lo affronta e il ragazzo comprende che la sua agitazione è la prova che lei ha fatto qualcosa di sbagliato per strigere un'alleanza con Victor. Heather è contattata dal consiglio che la appoggia e apprende che lo scandalo sollevato dall'articolo sta facendo perdere le sue quotazioni e vogliono che si ritiri. Paul sta accanto alla figlia mentre la ragazza comunica alla stampa che lei è innocente, ma che comunque abbandona la campagna elettorale.
    Intanto nel jet in viaggio, Meggie corregge con la droga i drink di Victor che inizia a non apparire più padrone di sè, la donna lo convince a non tornare indietro, perchè Nikki non lo apprezza. La donna lo convince che lui l'ha chiesta in moglie e organizza l'atterraggio a Reno, dove porta a termine la successiva parte del piano: sull'aereo salgono i ministri che officiano le nozze tra i due.

    Billy si presenta da Mac e J.T. cercando di convincerli a cambiare idea. Lui vuole che Mac sia felice ma non può ignorare che i loro progetti distruggeranno sua moglie. In seguito Katherine annuncia a J.T. e Mac che tutto è pronto per le nozze.
    Billy raggiunge una distrutta Victoria alla caffetteria che assicura al marito che non perdonerà mai J.T..












Working...
X