Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Chiarimenti su trame americane

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Andrea Spectra
    replied
    Originariamente postato da goofy91 View Post
    quindi charlotte sapeva ke il bambino di kay era un maschio solo ke pensamndo ke liz foste stesse morendo nel 2003 mentì dicendo che era jill il figlio dato via da key...ma quindi già era risaputo a genoa city ke jill non era figlia naturale dei foster?? x cui charlotte sapendo ke jill era stata adottata e ke kay aveva dato via un figlio nello stesso anno (1957 secondo soap-passion) volendo dare una madre a jill mentì dicendo ke kay era sua madre??
    se qll ke ho dtt è corrretto charlotte è una vera idiota -.-....x consolare jill ke stava perdendo l'unica madre mai conosciuta (liz) si inventa ke kay, nemica trentennale di jill è la sua vera madre?? XD...e poi 7 anni dp sta moredo e si rimangia tutto e dal test di apternità emerge ke jill è una fenmore?
    non ricordo se Charlotte sapeva se era maschio o femmina quello che ha fatto kathrine.charlotte non voleva dir nulla ala fine ha confessato grazie anche interneto di kathrine che aveva intuito qualcosa di strano

Lascia un commento:

• goofy91
    replied
    Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
    Charlotte aveva riscoperto il cancro voleva che Jill avesse una madre Kathrine che è la sua migliore amica così ha mentito a fin di bene
    quindi charlotte sapeva ke il bambino di kay era un maschio solo ke pensamndo ke liz foste stesse morendo nel 2003 mentì dicendo che era jill il figlio dato via da key...ma quindi già era risaputo a genoa city ke jill non era figlia naturale dei foster?? x cui charlotte sapendo ke jill era stata adottata e ke kay aveva dato via un figlio nello stesso anno (1957 secondo soap-passion) volendo dare una madre a jill mentì dicendo ke kay era sua madre??
    se qll ke ho dtt è corrretto charlotte è una vera idiota -.-....x consolare jill ke stava perdendo l'unica madre mai conosciuta (liz) si inventa ke kay, nemica trentennale di jill è la sua vera madre?? XD...e poi 7 anni dp sta moredo e si rimangia tutto e dal test di apternità emerge ke jill è una fenmore?

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    Charlotte aveva riscoperto il cancro voleva che Jill avesse una madre Kathrine che è la sua migliore amica così ha mentito a fin di bene

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Dunque Phillip IV non è morto in Iraq, bensì a Genoa City durante una sparatoria, per mano di suo fratello Ronan, nell'esito di un'indagine di traffico di droga tra le fila della polizia e della procura cittadina.

In realtà Chance non è morto, ma Ronan e l'FBI ne hanno inscenato la morte per incastrare i colpevoli e poter proteggere Chance che è entrato nel programma di protezione testimoni

Riguardo a Jill non so esserti chiaro perchè non ho mai visto gli epidodi in chi Katherine pensò che fosse lei la figlia data via
    in realtà appunto il bambino era un maschio, Katherine credo non l'abbia mai saputo perchè svenuta o comunque poco in sè per via del travaglio, a mentire è stata Charlotte, la donna che la aiutò a partorie ma ecco non so come andarono le cose

Comunque sì Jill fu invece una figlia illegittima di Neil Fenmore, non se ne conosce la madre biologica, e fu data in adozione ai Foster

Lascia un commento:

• goofy91
    ha iniziato un topic Chiarimenti su trame americane

Chiarimenti su trame americane

Ragazzi scusate ho letto stasera che nel 2009 insieme a Brad Carlton è morta anche sua figlia Coleen?? Come???

Phillip Chancellor IV...il figlio di Phillip III E Nina Webster non era morto in Iraq?? era stato fatto anche un funerale (con tanto di immagini postate su qst blog)...ora su soap-passion risula dinuovo vivo?? mi date qlc chiarimento...

Scusate l'ho già kiesto forse ma io ancora non capisco...xke Liz Foster nel 2003 qnd stava morendo confessò a Jill di essere figlia di Katherine e nel 2010..qnd poi è davvero morta XD...ha ritrattato tutto??? io sò ke jill (neonata) fu affidata da katherine ad un' amica ke poi la fece adottare dai foster...dunque cm è poxibile ke sta crista nn si sia accorta ke quella "bambina" era un maschio!!!??? (tucker mcneil)....spingendo liz nel 2003 a confessare a jill di essere figlia di kay qnd ciò nn si è rilevato vero...la bambina adottata da liz e bill foster era infatti di neil fenmore! help me please T__T
Working...
X