Alla Newman Enterprises Michael apprende che Victor sta investendo nella Fondazione Newman solo per poter distruggere quel fondo monetario e trascinare in fondo con esso Adam, Skye e Jack. Michael è preoccupato per le possibili conseguenze legali, ma Victor completa la transazione.
Al Club Billy e Victoria parlano della possibilità che J.T. possa far venire in città Reed per il Ringraziamento, i due vengono avvicinati da Phyllis e Jack. Poco dopo Billy e Phyllis devono recarsi alla redazione per lavoro, e Jack ne approfitta per parlare con Victoria della reazione di Victor al fatto che i suoi libri contabili verranno esaminati. Jack invita Victoria e Billy per il Ringraziamento ma lei declina, ringraziandolo. Jack riceve una telefonata che lo informa del fatto che il fondo Newman sta perdendo punti e Jack sospetta ci sia Victor dietro.

Al ranch, Nick cerca di comprendere la decisione di Sharon che teme si stiano muovendo troppo in fretta. Non è che non lo voglia sposarsi, ma sa chi sono loro due, amore, ma anche separazioni e ferite. Vuole essere certa che si stiano sposando per le motivazioni giuste e ha bisogno di spazio.
Intanto nella loro suite al Club Adam consegna a Skye dei documenti con cui intende cederle la sua metà del fondo Newman, la ragazza non intende lasciare che lui parta, ma un corriere porta anche i documenti per il divorzio. Skye ritiene che il motivo sia ancora Sharon ma intima al marito che non si libererà di lei.
Alla Restless Style Chloe informa Phyllis e Billy sulle vendite non esaltanti, Billy propone di scrivere una storia su Daisy, ma le due donne non la ritengono una buona idea. Victoria arriva poco dopo ed informa Billy che J.T. non manderà Reed da loro. Billy chiede a Chloe se Delia può stare con loro al Ringraziamento, ma Chloe dice che non può ricordando che è il primo Ringraziamento dopo la morte di Chance e ha bisogno di sua figlia.
Sebbene delusa, Victoria assicura a Billy che staranno bene anche da soli.

Jack irrompe nell'ufficio di Victor, accusandolo di averlo imbrogliato e di star facendo affondare il fondo Newman, causando problemi a loro e agli altri investitori. Jack comprende che Victor si è prontamente tolto dai guai prima di colpire la fondazione. Victor spiega che queste sono le conseguenze visto che ha complottato per ritorcergli contro le sue figlie. Jack rinfaccia che i problemi con Victoria e Abby sono causa sua e giura che non è finita. In seguito Jack vede di salvare il salvabile della Fondazione.
Al Club Skye apprende sconvolta che il fondo sta fallendo e accusa Adam di esserne responsabile, ma lui nega, ma aggiunge anche che l'aveva avvertita di non continuare a giocare con lui.
Alla caffetteria Nick si imbatte in Phyllis e la informa che per il momento non dirà a Summer del fidanzamento, lasciando intuire delle difficoltà. In seguito da Michael, Phyllis apprende del fallimento del fondo e sospetta che Victor abbia colpito di nuovo. Quando Adam entra nel locale lei si diverte a prenderlo in giro per via della Fondazione e per il fatto che a quanto pare ci sono problemi in paradiso per Nick e Sharon. Quando Phyllis chiede di Skye, Adam fermamente le dice che la moglie non è più un problema.
Intanto Nick si prepara a vedere Sharon partire, la donna nega che sia Adam il problema, ma Nick comprende che forse al ritorno Sharon potrebbe decidere non risposarlo, e le dice solo di pensare a Cassie mentre va via e alle parole che disse loro: la loro famiglia è per sempre.