Annuncio

Collassa
No announcement yet.

In & Out

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

quoto tutto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

hai visto come se la rideva tutta contenta tanja? ci è o ci fa? nils ci mancava poco facesse a botte con il padre. e lei se la ride. bah.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

non so se lo fa per troppa bontà o per egoismo, alla fine a lei che glie frega?? deve decidere nils

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
          non so se lo fa per troppa bontà o per egoismo, alla fine a lei che glie frega?? deve decidere nils
          Secondo me tutte e due le cose. Da una parte per bontà e dall'altra è assurdo che non si renda conto di quanto questa cosa faccia stare male nils.
          Il padre ha rovinato la vita a tutta la sua famiglia. Se non vuole avere a che fare con il padre, un motivo ci sarà. Lei sicuramente può aiutarlo ma devi partire da lui. Invece lei per come si è comportata fino ad ora vuole imporgli la presenza del padre che tra l'altro è ancora in regime di semilibertà.
          Nils tra l'altro è un pezzo di pane e l'immagine che abbiamo è quella di una persona che ha ricevuto ripetutamente delusioni dal padre che ha passato la vita a il ladro e il fuggiasco. Vuole che espii come si deve le proprie colpe e come dargli torto!
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

SUPEROUTISSIMO a eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cessa

Commenta

SUPEROUTISSIMO a eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cessa
              la scusa che ha inventato con markus poi è stata da oscar...Out out!

Farà bene Lena a dire che * Eva non sarà dispiaciuta per il matrimonio annullato *

Commenta

diciamo che la scusa del libro era anche vera, ma per motivi di opportunità doveva proprio evitare di passare la sera prima delle nozze col suo ex

Commenta

ah allora mi sono perso qualche passaggio.
                  a me sembrava volesse mettere la pezza a colori per giustificarsi

poi robert con tutte le persone che ci sono lo va a chiedere a lei. non poteva andare da lena?

Commenta

aspe, cosa le ha chiesto robert? allora, per quello che mi ricordo io eva ha ricevuto una telefonata dall'editore che era disponibile a pubblicare le storie dell'asino, ma dato che l'indomani si doveva sposare (purtroppo per lei) robert si è offerto di andare lui dall'editore a firmare il contratto e seguire le cose mentre lei partiva per il viaggio di nozze. così eva è andata da robert a scrivergli su un foglietto il numero di cell di questo editore, e robert ha colto l'occasione per dirle di non sposarsi, ma lei diciamo che è stata irremovibile. e poi mentre pensava diceva che se robert avesse combattuto così per lei in passato................................

Commenta

aspe, cosa le ha chiesto robert? allora, per quello che mi ricordo io eva ha ricevuto una telefonata dall'editore che era disponibile a pubblicare le storie dell'asino, ma dato che l'indomani si doveva sposare (purtroppo per lei) robert si è offerto di andare lui dall'editore a firmare il contratto e seguire le cose mentre lei partiva per il viaggio di nozze. così eva è andata da robert a scrivergli su un foglietto il numero di cell di questo editore, e robert ha colto l'occasione per dirle di non sposarsi, ma lei diciamo che è stata irremovibile. e poi mentre pensava diceva che se robert avesse combattuto così per lei in passato................................
                      è andata così..sono io che avevo rimosso la cosa. la scusa c'era ma era evidente che in quell'incontro con robert è successo ben altro

Commenta

Working...
                      X