Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Le parentele

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Le parentele

Famiglia Saalfeld/Zastrow

I Leopold
    II Ludwig ♥Helena ♥Martha
    III Charlotte ♥Alfons ♥ Werner Cosima ♥ Gotz
    Elisabeth ♥Johann Luise ♥ Sig. Preisenger
    IV Alexander ♥ Laura Robert ♥ Miriam Markus Lena Lukas ? Felix ♥ Emma Leonie
    V Hannah Valentina Max Moritz
    Famiglia Sonnbichler

I Alfons ♥ Charlotte ♥ Hildegard Gustl ♥ Sig.ra Krendlinger
    II Alexander ♥ Laura Marie Eva
    III Hannah
    Famiglia Konopka

I Werner ♥Charlotte ♥ Susanne ♥Astrid Andrè ♥Evelyn
    II Robert ♥ Miriam Laura ♥ Alexander Sandra Simon ♥ Maike
    III Valentina Hannah ?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

La figlia di Laura e Alexander è imparentata con tutte e tre le famiglie
    Werner insieme al padre di Charlotte è stato il più prolifico ma a differenza del suocero ha avuto tre figli da tre donne diverse (e non è ancora finita )
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

non ho capito, ci sono in giro altri figli di werner???

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Esattamente almeno così si dice Indovina chi potrebbero essere? C'è molto mistero a riguardo..

Commenta

non ci credo. ma sta diventando ridicola sta cosa! ogni serie un figlio nuovo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ahahah cmq non è sicuro..Doris in quel periodo è stata vittima di uno stupro dal quale sono nati i gemelli che poi ha separato alla nascita (vedi l'ultimo messaggio nel topic degli spoiler ) e in quel periodo frequentava anche Werner, ecco perchè sono portato a pensare che attribuisce erroneamente la paternità a lui..in ogni caso per ora questo segreto pare che se lo terrà per sè senza rivelarlo a nessuno.

Commenta

Working...
            X