Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Riassunti delle puntate

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riassunto puntata 1381 - 12/13/14 Marzo 2012

    Mentre Robert scopre da Moritz che Barbara è stata colpita dal suo sparo, questa sfugge per un pelo dall'essere scoperta da Gitti e Theresa ma lo scialle di Lena è macchiato di sangue. Quando Lena scopre che Barbara è stata colpita di striscio da Robert, confida ad Andrè di avere il fondato sospetto che la donna si possa essere nascosta nella sua soffitta. Andrè tuttavia non le crede. Nel frattempo, Barbara riceve una valigia contenente materiale esplosivo!

    Moritz scopre perchè Theresa è così importante per Doris: sua madre vuole comprare la birreria direttamente da Theresa senza ricorrere ad un falso acquirente. Infatti Rosi Zwick fa capire a Theresa che non ci sono ben poche alternative all'offerta di Doris. Solo così potrà pagare i debiti della birreria. Moritz insiste sul fatto che Doris di solito preferisce fare delle offerte eque. Tuttavia il suo interesse è più di natura "privata" dato che non riesce più a togliersi Theresa dalla testa. L'uomo cerca di flirtare invintandola ad accompagnarlo a firmare un'importante contratto a Shangai.

    Debbie è compiaciuta per l'avvicinamento a Jacob e ne parla con Hildegard. Durante la loro conversazione, si rompe uno specchio. Debbie teme un disastro per l'imminente matrimonio di Eva e Robert. Ha ragione?

    Fonte: Daserste.de
    Ultima modifica di grey21; 15-03-2012, 11:16.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta


      #17
      ci mancava solo la sensitiva al Fursenhoff...

      siamo ritornati ai tempi di Samia? du balle....

      Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente postato da coccinellina View Post
        ci mancava solo la sensitiva al Fursenhoff...

        siamo ritornati ai tempi di Samia? du balle....
        Per fortuna questa trama durerà ancora per poco. Debbie e Jacob nel giro di due settimane lascieranno il Furstenhof
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta


          #19
          Riassunto puntata 1382 - Il matrimonio di Eva e Robert
          14 e 16 Marzo 2012

          Mentre Eva e Robert si preparano per il loro matrimonio, Barbara confeziona una bomba come regalo di nozze. Il giorno successivo, un ignaro Xaver riceve il pacco alla reception e lo ripone insieme agli altri al tavolo del ristorante. Nel frattempo Lena e Nils trovano nella soffitta tracce della presenza di Barbara e un foglio di carta che fa supporre che Barbara si sia data alla fuga. I due informano la polizia. Poi Curd avverte uno scettico Nils che il pericolo è tutt'altro che scampato. Intanto la cerimonia di nozze di Eva e Robert si tiene nel parco dell'Hotel. Hildegard officia il matrimonio. Mentre al ristorante ha inizio il banchetto, Barbara nascosta nel parco guarda il display dell'orologio, aspettando con gioia l'esplosione.

          Xaver conforta Sibylle, che è molto triste a causa del suo matrimonio mancato. L'uomo utilizza un mazzo di fiori da parte del barone spacciandolo per suo. Sibylle è sorpresa.

          Theresa è lacerata da un dubbio: dovrebbe andare con Moritz a Shangai? Gitti avverte Theresa che si sta prendendo una "grave" cotta. Lui, combattuto sulla vendita della birreria Bruger, cerca di farsi avanti con il suo affascinante modo di fare.

          Micheal racconta a Debbie, per avvertirla, il passato "glorioso" di Jacob. Durante la cerimonia nuziale, i due però si scambiano un bacio appassionato.

          Fonte:Daserste.de
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta


            #20
            Riassunto puntata 1383 - L'esplosione del Furstenhof
            17 Marzo 2012
            I saalfeld sopravvivono all'esplosione. Barbara cerca di fuggire in volo mentre Werner scopre da Alfons che l'artefice dell'attentato è stata proprio la donna. Werner è sconvolto quando riceve brutte notizie: la polizia non è riuscita ad arrestare Barbara perchè il volo a Francoforte era una falsa pista. L'uomo, temendo che Barbara possa essere nelle vicinanze, si va a procurare un fucile proprio nella baita dove si è rifugiata Barbara che riesce a passare inosservata nascondendosi all'ultimo momento nell'armadio. Tornando al ristorante, Werner cede alla disperazione di fronte al fatto che l'odio che Barbara ha per la sua famiglia abbia distrutto il lavoro della sua vita.

            Moritz capisce che Theresa è rimasta intrappolata nella stanza del personale e corre eroicamente nell'albergo in fiamme e la salva. Entrambi vengono ricoverati in ospedale per intossicazione da fumo. Doris non può crede che Moritz si sia preso seriamente una cotta per Theresa. I due poi si fanno visita l'un l'altro nelle loro rispettive stanze di degenza e un profondo amore comincia...

            Nils è stato ferito ad una gamba. Tanja è spaventata dalle parole dei dottori che parlano di possibile lesione della colonna vertebrale. Sebbene rischi di diventare paraplegico, Michael consiglia a Tanja di dare il suo consenso affinchè Nils venga operato al più presto.

            Dopo l'esplosione, Andre e Lena devono salvarsi ma Lena si fa prendere dal panico dalla corda che Andrè ha fatto, come poteva, con le lenzuola.

            Fonte:Daserste.de
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta


              #21
              Riassunto puntata 1384 del 17/18 Marzo 2012

              Theresa vuole far visita a Moritz prima che venga dimesso ma Moritz è già uscito dall'ospedale: è al Furstenhof a dare qualche consiglio a Werner sulla ricostruzione dell'albergo. Theresa è delusa. Moritz non riesce invece a togliersela dalla testa. Più tardi , da buone amiche d'infanzia, Theresa,Gitti ed Eva chiacchierano un po' del loro passato e del loro futuro e Moritz diventa il protagonista della loro conversazione. Gitti confessa ad Eva che Theresa ha perso la testa per lui. Theresa ribadisce che tra lei e l'architetto non c'è nulla ma poi incontra Moritz nel parco e...

              Barbara non si trattiene dal chiamare Werner. Dopo lo shock iniziale, Werner comunica a Barbara che il suo piano è miseramente fallito: tutti sono sopravvissuti. Lui si rassegna al fatto che Barbara è ancora al piedo libero quando riceve una chiamata di Charlotte. La polizia avrebbe scoperto che una certa Silvya Sachtleben è il pilota di un aereo che è precipitato a largo delle coste italiane! Il Furstenhof tira un sospiro di sollievo..

              Tanja è molto preoccupata per Nils che si trova in coma artificiale. Michael cerca di infonderle coraggio. Poi l'uomo torna al Furstenhof scoprendo Jacob e Sibylle in una situazione apparentemente intima.

              Lena non ha superato il fatto che Andrè l'abbia lasciata sola nell'appartamento. La donna confessa a Robert di non riuscire più a fidarsi del suo fidanzato. Alfons e Hildegard sono costernati dall'entità della distruzione, quando tra le macerie ritrovano un vecchio giocattolo di Robert..

              Fonte: Daserste.de
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta


                #22
                Riassunto puntata 1385 – 18 Marzo 2012

                Un po’ di tempo è passato. La relazione tra Lena e Andrè è in crisi dopo l’esplosione. Tra i due vi è una lite piuttosto accesa a causa dei lavori che ci sono da fare nel bistrot e in cucina. Poi Andrè, facendo ammenda, invita Lena alla baita per una cena romantica. Mentre lui l’aspetta invano, trova i gioielli di Barbara. Il giorno dopo, incontra Lena che non comprende come Andrè abbia potuto pensare di organizzare una cena nel posto simile al luogo in cui il suo ex marito l’ha rapita. Lo chef capisce l’errore e vuole regalare a Barbara una colonna da indossare il giorno del loro matrimonio ma…

                La ristrutturazione del Furstenhof è quasi completata. A breve ci sarà l’apertura ma ci sono alcuni problemi con la banca che possiede le azioni di Barbara che Werner vorrebbe acquistare. Robert dichiara ad Eva di volere un figlio con lei.

                Theresa aspetta con ansia il ritorno di Moritz che ha trascorsi gli ultimi giorni di lavoro a Shangai. Moritz torna prima del previsto e “rapisce” Theresa nell’albergo, non ancora aperto, dove i due trascorrono la loro prima notte d’amore. Anche Theresa ha una sorpresa per Moritz: la prima birra fatta da lei che però non è riuscita bene.

                Debbie viene ammessa all’università di Amburgo ma lei preferirebbe restare con Jacob. Nel frattempo Alfons ammette a Jacob di non essere entusiasta della relazione che ha con Debbie.

                Fonte: Daserste.de
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta


                  #23
                  Riassunto puntata 1386 - 18/19 Marzo 2012

                  Dal momento che è difficile separare Theresa dalla birreria, Mortiz le offre il suo sostegno finanziario. Egli inoltre suggerisce alla madre di investire nella ricostruzione del Furstenhof invece che nell'acquisto e nella demolizione della birreria. Doris finge di prendere il consiglio del figlio in seria considerazione. Si reca alla birreria ma poi Theresa, rammaricata per finta, rifiuta la proposta di Doris. Poi Moritz le promette che starà al suo fianco. Il giorno dopo, però, Doris mette alle strette il figlio. Non hanno altro scelta: o acquistano la birreria o faranno saltare l'accordo immobiliare andando in bancarotta!

                  Andrè si rifiuta di accettare la rottura con Lena. Lei intanto riceve una telefonata da Markus che vorrebbe vendesse le sue azioni per aiutarlo ad investire soldi in una barca a vela. Werner si offre come acquirente ma , non avendo il denaro necessario, esorta Andrè a riappacificarsi con Lena ma l'ennesimo tentativo dello chef non ha successo.

                  Quando Jacob scopre che Debbie ha ricevuto una borsa di studio, le consiglia di andare ad Amburgo. Nel frattempo Nils è tornato dall'ospedale:Tanja è al settimo cielo!

                  Fonte:Daserste.de
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta


                    #24
                    Riassunto puntata 1387 - 19/20/21 Marzo 2012

                    Andrè si dispera all'idea che Lena lasci il Furstenhof. Charlotte, molto preoccupata per l'uomo, lo vede alla prese con i gioielli di Barbara. Andrè ammette di voler vendere i gioielli per potersi rifare una vita. L'uomo va a farsi valutare i "preziosi" dal gioielliere ma , al ritorno, dopo la supplica di Charlotte, riceve anche il sostegno di Werner che gli propone di tornare a vivere nell'appartamento dei Saalfeld. Andrè accetta rinunciando a vendere i gioielli ma una chiamata di Ben a Werner proprio in tal merito fa infuriare quest'ultimo che, ignaro fino a quel momento dell'esistenza, se la prende con Andrè cacciandolo.

                    Therese capisce che Moritz non può mantenere la promessa di aiutarla nella birreria. Mentre Moritz accusa la madre di averlo messo di fronte ad una scelta per lui difficile, Theresa resta convinta della sua decisione e cerca di raccogliere fondi dalla banca. Gitti, Theresa e Moritz pianificano il rilancio del birrificio. Moritz ha un'idea e parte per Monaco.

                    Jacob ammette di non amare Debbie. Lei, delusa, si confida con Xaver che, in preda ai sensi di colpa, le confessa di aver architettato un piano per farla innamorare di Jacob.

                    Curd cerca di entrare in contatto con Nils, non riuscendoci al primo tentativo. Nella notte Curd si reca dal figlio per convincersi delle sue condizioni di salute e decide di costituirsi.

                    Fonte:Daserste.de
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                    Commenta

                    Working...
                    X