Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Fanfiction su Robert e Miriam... ´´L´ultimo addio´´...

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Fanfiction su Robert e Miriam... ´´L´ultimo addio´´...

´´ok piccolina dissi guardando Valentina mentre gioca con la sua bambola preferita...essí ormai é arrivato il momento di partire...quanti ricordi in questa casa...mentre poso il mio sguardo su una foto di Miriam!

ey principessa,prendendola in braccio...ora io e te dobbiamo andare a salutare una persona molto speciale..sei daccordo? si..mi rispose lei con la testa e con il suo bellissimo sorriso...somigli cosí tanto alla tua mamma...forza andiamo...

ciao tesoro...mentre poso una rosa bianca sulla sua tomba...come vedi io e nostra figlia siamo qui...mentre Valentina posa la sua piccola manina sulla foto di Miriam....mamma...io la guardo e sorrido...

sai,sarebbe stato bello crescerla insieme,noi due insieme...sai come sarebbe stato...tutto cosi perfetto...abbiamo amato questa bambina dal primo momento che abbiamo saputo che eri incinta...io speravo in un maschio... sorridendo...invece tu speravi fosse una femminuccia,e infatti quando abbiamo saputo il sesso,alla fine anche io ne ero felice...certo,con due donne in casa non sarebbe stata una vita facile...con una smorfia...ricordo ancora,che appena tornati a casa ci buttammo a scegliere il nome,e Valentina fu uno dei nostri preferiti...

alla fine peró tu hai vinto...mentre dicevi Valentina,i tuoi bellissimi occhi blu si illuminarono...guardando Valentina,che gioca coi fiori li vicino...

insieme abbiamo passato momenti indimenticabili amore mio...momenti che resteranno sempre nel mio cuore...ti ho amata dal primo momento che ti ho vista Miriam...mentre una lacrima inizió a rigare il mio viso...i nostri occhi si son guardati,e li abbiamo capito che il nostro non era un semplice amore...certo,ci sono stati anche momenti difficili...per colpa della strega cattiva...ah,volevo dirti che la strega cattiva é morta...spero che non stia lassú con te,ma se é li,so giá che tu non le farai fare una vita facile...mentre sorrido...

comunque alla fine il nostro Amore ha vinto...ha vinto su tutto...anzi quasi...é vero all´inizio non volevo accettare Valentina...tirandola a me e prendendola in braccio...ma ora non posso fare a meno di lei,lei é la mia vita...la amo con tutto me stesso...

E poi cé Eva...sorridendo...sai lei ama Valentina come se fosse una figlia,e io amo lei...credo che un pó ci sia stato il tuo zampino...non é vero Miriam!sorridendo...sai,noi siamo felici,oggi partiremo per Verona...li é dove io e Eva ci siamo innamorati,e li apriró un ristorante tutto mio...inizierá una nuova vita,una nuova vita insieme a Eva e Valentina...quindi volevo salutarti e volevo ringraziarti...grazie per avermi amato cosi tanto,grazie per avermi permesso di amarti,e grazie per avermi datto questa bellissima principessa... mentre le accarezzo la testa...

tu sarai sempre nel mio cuore,e Valentina saprá chi era la sua mamma...saprá quanto i suoi genitori si sono amati,saprá quanto la sua mamma la amasse e continua ad amarla e proteggerla da lassú...

Miriamo ti amo e ti ameró sempre...baciando dolcemente la sua foto...

Valentina dai un bacino alla tua mamma... mamma... si amore mio lei é la tua mamma....

falle ciao...e con la manina salutó quella mamma che per lei aveva datto la sua vita....

Complimenti per la FF. Continuala! Io avrei evitato di inserire Eva che è praticamente colei che ha rovinato di tutto.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
    X