Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoiler per il 2013

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Spoiler per il 2013

Di seguito, alcuni spoiler sulle puntate che vedremo qui in Italia dall'inizio del nuovo anno.

Una gita romantica in montagna si trasformerà in una catastrofe
    Sandra e Lukas decideranno di fare una scampagnata romantica in montagna. I due sul punto di amoreggiare all'interno di una baita verranno travolti da una valanga che li imprigionerà. Tutto questo avverrà sotto lo sguardo incredulo di Gotz che osserverà la valanga mentre è all'interno di un impianto di risalita.
    L'uomo capirà molto presto che Sandra e Lukas sono rimasti bloccati e invece di cercare di salvare il figlio, ne approfitterà e fingerà un rapimento per estorcere soldi a Saalfeld in modo che gli Zastrow possano appropriarsi dell'albergo.
    Le cose potrebbero andare anche peggio del prevista perchè Sandra avrà dimenticato i farmaci immunosoppressori che prende a seguito del trapianto e rischierà seriamente di rimetterci le penne.

Rosalie si risveglia dal coma ma è in preda all'amnesia..
    Proprio dopo che Sandra e Lukas riusciranno a liberarsi dalla trappola infernale, un'altro evento sarà pronto a sconvolgere loro ma non solo loro..anche Cosima che ha causato il suo incidente. Rosalie si è svegliata dal coma ma non si ricorda più niente di quello che è successo. Cosima tenta così di riavvicinarsi a lei per evitare che sospetti di lei. Anche Sandra e Lukas sono di sostegno a Rosalie ma ben presto la donna sarà istigata da Cosima a credere che i due siano in malafede fino al punto in cui lei li scoprirà intenti a baciarsi. La donna, sempre traviata da Cosima, arriverà al punto di credere che sia stata Sandra ad avere causato l'incidente che l'ha portato in coma.
    Tuttavia , dopo l'amnesia, i sentimenti per Lukas non sembrano più quelli che erano prima , seppure Cosima spinga la donna a ritornare con suo figlio...la vicinanza con il dottor Michael che seguirà la sua guarigione si farà sempre più stretta e saranno loro due , entrambi vittime delle malefette di COsima, ha scoprire tutta la verità sulla donna.

Il declino di Cosima e la sua morte
    La dark lady di questa stagione vivrà finalmente il suo declino. Sarà pressata dagli intrighi e dalle bugie di Gotz (che flirterà con la sua assistita Barbara Von Heidenberg!), pressata dalle scottanti verità su come è andato veramente l'incidente di Rosalie e su quello che ha fatto al padre di Michael. E il suo cuore finirà per cedere tra le braccia di suo figlio Lukas. A seguito della morte, per il funerale arriverà anche l'altra figlia di Gotz e Cosima e sorella di Lukas Lena Zastrow che sarà al centro delle trame della sesta stagione. La donna rivelerà di sapere come è morto realmente Markus. Era ricercato dalla mafia...

L'arrivo dei fratellastri Jacob ed Eva
    Lui contandino, lei maestra d'asilo con la passione dell'arte. Lei viene licenziata dalla scuola per cui lavora e per ripiegare trova un lavoro al Furstenhof. Si scopre successivamente che è l'ex fidanzata di Markus prima che lui scomparisse senza lasciare traccia del suo cadavere e si scoprirà che è la figlia del fratello di Alfons, per cui è la nipote dei Sonnbichler.

Il processo a Barbara Von Heidenberg e il ritorno di Robert
    Barbara verrà processata e sarà Gotz dato che è avvocato a difenderla a tribunale. Lo scontro sarà acceso. Tornerà Robert per poterla incastrarla. Ci saranno numerosi i colpi di scena. Non ci sarà Miriam quasi sul punto di partorire..e quando partorirà la piccola Valentina, perderà la propria vita.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

bellissimo!!! grazie! finalmente schiatta quella vipera!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Un promo sul processo a Barbara:
      YouTube - Sturm der Liebe Trailer
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

"Qualche volta ritornano..."
        Il processo a Barbara riporterà presto in scena Nicola Tiggeler e Lorenzo Patanè, due degli attori più amati. E con il loro arrivo...

La storia d'amore tra Lukas e Sandra si avvia lentamente verso l'immancabile lieto fine, e già sulla scacchieria di Tempesta d'Amore si posizionano le pedine che saranno protagoniste del nuovo capitolo della soap tedesca. Il colpo di scena più clamoroso sarà il ritorno di due personaggi amatissimi dai fan: prima la perfida Barbara e poi, a ruota, Robert.
        UN PROCESSO MOLTO ATTESO
        L'occasione di questi rientri è offerta dal processo a Barbara Von Heidenberg, in prigione da tempo con l'accusa di tentato omicidio nei confronti dell'ex marito Werner, della figliastra Miriam e del genero Robert. Quest'ultimo torna solo da Parigi, dove si è trasferito da tempo, perchè la moglia sta per partorire.
        Il verdetto del processo sembra scontato, ma la furbizia e i magheggi di Gotz, che assume la difesa di Barbara, produrranno un effette sorprendente. E i colpi di scena non sono finiti: tra l'accusata e il suo avvocato nascerà una travolgente passione!
        I NUOVI ARRIVI
        Entreranno nella soap i due fratelli Krendlinger: Jacob, proprietario di un terreno che ha giocato un ruolo decisivo nella guerra tra Werner e Gotz per il controllo dell'albergo, ed Eva, una dolce ma decisa maestra d'asilo che , dopo aver perso il posto di lavoro in seguito ad un diverbio con la potente Rosi Zwick, troverà impiego come camerirera nell'hotel a 5 stelle. Qualche settimana più tardi arriveranno anche Maike (interprete di Tamara in Alisa segui il tuo cuore), un 'enologa che nasconde un segreto e che farà innamorare Simon, e Lena Zastrow, la sorella di Lukas.
        UNA CATTIVA DI TROPPO
        Il ritorno di Barbara non lascia spazio per l'altra "cattivona" della soap. Cosima infatti esce di scena in maniera drammatica. Dopo aver scoperto che il marito le ha mentito su tutta la linea per impossessarsi dei suoi soldi e per di più ha una relazione con Barbara, vorrebbe cambiare il testamento ma ha un infarto e muore. Con buona pace di Gotz, che può così ereditare.
        QUESTIONI DI CUORE
        Tra Werner e Charlotte, uniti nella lotta per conservare la proprietà dell'hotel, c'è un riavvicinamento anche perchè si conclude la love story di lui con Astrid, la madre di Sandra. Rosalie, che si risveglia finalmente dal coma, dà ancora un pò il filo da torcere a Lukas e Sandra, ma finisce con l'innamorarsi di Michael; lui in un primo tempo è indifferente, ma poi..
        La lovestory più importante però è quella di Sandra e Lukas che arriverà a conlusione a primavera (verso la fine di Marzo) e farà posto ad una nuova coppia regina formata da Eva e...Robert!
        Il giovane cuoco, infatti, dovrà affrontare una terribile prova. La sua amatissima Miriam morirà dando alla luce la sua bambina, Valentina. Rimasto solo con la piccola, Robert lascerà definitivamente Parigi e tornare in Germania per cercare confronto nella famiglia ma ad aiutarlo sarà soprattuto Eva, che diventerà la babysitter di Valentina...

Telepiù

Commenta

.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Eva, che amore di ragazza!

Giovane, carina, ottimista e con un grande senso della giustizia. Anche se poi per ottenere il posto di cameriera al Furstenhof, Eva Krendlinger non esita a inverntarsi un curriculum professionale inesistente. Il fatto è che la ragazza ha assolutamente bisogno di un lavoro. Infatti è stata appena licenziata dall'asilo dove lavoerava perchè ha accusato di bullismo il nipote della potentissima Rosi Zwick e lei non gliel'ha perdonato.
            Inoltre, il fratello Jacob ha appena perso la loro fattoria e quindi è anche senza casa. Così non esita a inventarsi un passato da cameriera per ottenere un'assunzione di prova al Furstenhof.
            Qui Eva trova subito chi le vuole bene. A partire da Tanja, che le è grata per avere difeso Fabien dal nipotino bullo della Zwick quando era loro insegnante. Ma non appena Rosi scoper che la ragazza è stata assunta all'hotel rivela a Simon che il suo curriculum è fasullo. Eva però se la sta cavando bene come cameriera, così Simon, dopo una breve ramanzina, decide di non licenziarla.
            Anche Alfons e Hildegard prendono subito a benvolere la nuova arrivata e le offrono di andare a vivere da loro. Eva accetta e tutto sembra andare per il meglio..fin quando, tra le carte che ha ereditato dalla madre, Eva trova la foto del suo vero papà, un uomo che sua mamma confessa di avere amato moltissimo e che somiglia in maniera impressionante ad Alfons!
            Ci sarà un pò di tenzione , soprattutto con Hildegard, poi la verità verrà a galla. Ricordate? Alfons ha un fratello gemello.. Insomma Eva, che tra qualche mese diventerà la nuova protagonista femminile di Tempesta, è una Sonnbichler. Uta Kargel, che la interpreta, è già molto amata dai fan tedeschi della soap, che , prima del suo arrivo, l'hanno seguita per ben due anni in Gute Zeiten Schlechte Zeiten (Bello e cattivo tempo).

Telepiù

Commenta

Una nuova fiamma per Simon!

Qualcuno la conoscerà già per essere l'interprete di Tamara Castellhoff in Alisa segui il tuo cuore (ora in onda su La5), ma Marie Ernestine Worch , subito dopo aver concluso la sua esperienza, è stata contattata dagli autori di Tempesta affinchè interpretasse un nuovo personaggio Maike Steenkamp, una giovana ragazza che farà breccia in modo del tutto anomalo del cuore di Simon e non solo di lui! Quel che si può anticipare è che si sposerà molto molto presto ma l'eterno dilemma di questa storyline sarà il dilemma amore-interessi. Quale determinante la spunterà? Presto con l'arrivo di questo nuovo personaggio lo scopriremo.

Commenta

Io ho guardato a sprazzi solo le prime due serie di Tempesta, perchè poi le coppie non mi sono più piaciute! Mi piacevano molto sia Laura/Alexander sia Miriam/Robert. Cmq ho visto la puntata dove fanno il funerale di Miriam! Che brutto! Ma non potevano fare il contrario, cioè moriva quel cessetto di Robert e lei tornava per vivere una nuova tempesta? Ho sentito anche che l'attrice che fa Miriam ha avuto una bimba (e per fortuna sta benissimo!).
                Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                Tom Stoppard

Commenta

finalmente qualcun altro che scrive oltre me e stefano! OSCAR!

Commenta

Sarà straziante il funerale di Miriam. Comunque anche io sono scettico nel senso che avrei preferito la morte di qualche altra protagonista meno amata tipo Samia con il ritorno di Gregor.

Commenta

si, decisamente samia che non mi piaceva proprio! emma invece era la mia preferita

Commenta

Anche a me piaceva molto Emma.
                        Tra i non protagonisti le mie preferite in assoluto Viktoria e....ma che lo dico a fare...Rosalie

Commenta

siiiii anche la mia, non è tutta zucchero e miele e per questo mi piace

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                            siiiii anche la mia, non è tutta zucchero e miele e per questo mi piace
                            E poi ha quel pizzico di cattiveria che non dispiace in una soap. Ha solo bisogno di attenzione..

Commenta

Barbara torna a commetterne una delle sue e si candida ad essere ribatezzata la "vedova nera" di Tempesta d'Amore. Noi per vedere queste scene ovviamente dovremo aspettare 6/7 mesi. La donna userà la morte del marito come stratagemma per simulare l'aborto del suo bambino. In realtà l'ha preso già da alcuni giorni...
                              inoltre il tutto capiterà proprio il giorno in cui Markus, il figlio di lui e probabile padre del bambino perso da Barbara, ed Eva avrebbero dovuto sposarsi.
                              YouTube - Sturm der Liebe: Barbara kills Götz Zastrow - May 6th 2011
                              Ultima modifica di grey21; 15-05-2011, 17:19.

Commenta

Working...
                              X