Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoiler per il 2013

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

io invece so che julius fingerà la sua morte *

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      io invece so che julius fingerà la sua morte *
      la trama si fa molto interessante!!

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
      sigpic

Commenta

Azz, questo non lo sapevo...fa bene a non fidarsi con un'arpia come doris in giro
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

News: Doris Van Norden esce di scena nelle puntate di Giugno/Luglio tedesche.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Secondo me si fa suora

Commenta

Padre e figlio alla conquista del Furstenhof! - Anticipazioni 9ª stagione di Tempesta d'Amore

Friedrich Stahl (interpretato da Dietrich Adam) - Padre di Leonard e amico di lunga data di Charlotte, sarà contattato da quest'ultima per comprare l'albergo. La Saalfeld infatti vuole evitare che Doris venda l'hotel ad estranei. Friedrich manderà in avanscoperta il figlio per capire se l'affare è convienente e , a dispetto del parere negativo del figlio, lo manderà a porto, salvo intromissioni di Werner che cercherà di far saltare l'accordo. Friedrich sarà così buono come vuol far credere o è solo una facciata? I rumors lo accreditano come nuovo darkman della soap!

Leonard Stahl (interpretato da Christian Feist) - Figlio di Friedrich Stahl. Si fa assumere al Furstenhof come cameriere per capire se l'albergo è un ottimo affare per il padre. Leonard è convinto che il padre sia mosso esclusivamente dall'amicizia per Charlotte. Tuttavia Friedrich lo costringerà a presentare a Doris un'offerta. Sarà lui il protagonista della prossima stagione?
                Ultima modifica di grey21; 05-05-2013, 10:53.

Commenta

Working...
                X