Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• tittina
    replied
    si, ha una malattia genetica e stanno facendo questa finzione affinchè julia possa avere i soldi della vera sophie e curare sebastian. infatti lui, quando la sorella ha dei ripensamenti, finge dei malori per farle venire i sensi di colpa

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    ma sebastian è malato?

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    nils fra un pò si metterà con sophie/julia, di nuovo sfigato perchè lei ama niklas
    ah e sono felicissima di non vedere più pauline, le sue mossettine idiote e quella canzone orribile sul vino

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    si, perchè sophie non è sophie ma è julia, ovvero la migliore amica di sophie e a lei uguale come una goccia d'acqua. sophie era fidanzata con sebastian mentre julia è sua sorella. quindi julia avendo preso il posto di sophie deve fingere di essere fidanzata con suo fratello. infatti lui una volta davanti a tutti l'ha baciata, e non un bacetto semplice, e io stavo per vomitare

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Aspetta, quindi Niklas crede che Sophie sia sua sorella mentre lei sa di non esserlo?
    patrizia è sempre fenomenale

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    che finaccia per sabrina e nils
    nils è sfigatissimo

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    allora, questa stagione è bellissima, solo che a volte mi fa un pò schifo, perchè come sai niklas pensa che sophie è sua sorella, però è innamorato di lei e tipo ieri stavanoo per trombare
    niklas cmq è il più bello dei protagonisti maschili finora, stagione dopo stagione miglioriamo sempre, se penso ai tempi in cui c'era robert mi sale lo schifo
    patrizia è il mio mito come sempre. ieri sophie, che pure mi piace come persona, l'ha accusata di prendere in giro sia niklas che sebastian, e allora lei fa: qualsiasi cosa possa fare non scenderò mai al tuo livello. grande!!!!!
    poi è arrivata poppi, la sorella di natasha, personaggio simpaticissimo
    mentre sabrina è morta e nils è diventato alcolizzato

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    ah non avevo letto aspe che mi finisco di vedere beautiful e te lo dico

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    su rete4 no, perché oramai ho perso il filo e non ci capisco quasi nulla
    infatti nella pagina precedente ti chiedevo a che punto erano arrivati.
    Ultima modifica di grey21; 27-02-2015, 15:25.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    grey, ma tu lo segui ancora??

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Aggiornamento programmazione - da martedì 3 marzo

Rete4
    Dal lunedì al venerdì --> dalle 19.40 alle 20.30
    Mediaset Extra-Novela
    Dal lunedì al venerdì --> dalle 8.45 alle 9.45
    Ultima modifica di grey21; 27-02-2015, 15:31.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    titti, volevo chiederti una cosa? a che punto sono arrivati su Rete4? è già cominciata la decima stagione?

io mi sto recuperando la soap su Mediaset Extra. Ora sono arrivati alla sesta stagione, quella con Eva e Robert.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Titti, martedì sera andrà in onda una puntata in prima serata.
    Mi avvisi quando cominciano a parlare del passato di Daniel?
    Ultima modifica di grey21; 16-06-2014, 17:40.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    non mi sarei mai aspettato che affrontassero un tema del genere a tempesta, che è una soap abbastanza castigata, e invece sono più avanti di beautiful dove parlano sempre di sesso e sono più bigotti.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    che soap innovativa mamma mia. quando mai a beautiful hanno fatto una cosa del genere

Lascia un commento:

Working...
X