che bonazzo nils
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Postperchè è sgarbato con tutti e all'inizio rifiutava valentina? è comprensibile, poverinoperò in effetti potrebbero stare un pochettino di meno insieme
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Postio ancora non mi capatico del fatto che stia con quel cesso di tanja
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postehm ecco, non volevo essere così brutale, ma diciamo che il concetto è quelloFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
ahah titti..davvero?tra l'altro nella puntata di oggi eva ha sognato di baciare robert..
La scena era questa...
YouTube - Song Evas Traum
Lui invece ha rivisto il video del matrimonio di Miriam e continua a bere...
Barbara ieri continuava a provocare Robert nel tentativo di compromettere la relazione che Hildegard doveva fare al comune sulle condizioni di salute della bambina. S'è presentata pure al battesimo e Robert l'ha cacciata a pedate.
Ah poi ti devo dire che in un intervista all'attrice che fa eva, dice che ha un bellissimo rapporto d'amicizia con lorenzo patanè..ha pure detto che è un peccato che sia fidanzato..in effetti nella vita reale non li vedrei male come coppiaUltima modifica di grey21; 18-04-2011, 21:59.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
allora, ho sognato che erano accanto a una specie di molo, poi cadevano in acqua vicini vicini e zac!
ma quanto ci vuole perchè almeno si bacino?
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
ah, poi volevo commentare una cosa della puntata di ieri: ma dico io, robert è cretino?? non ha detto a eva che aveva affidato la carrozzina con la bambina a julia, così grazie che lei lo ritiene inaffidabile, quando invece poverino lui sua figlia non l'aveva abbandonata!
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postah, poi volevo commentare una cosa della puntata di ieri: ma dico io, robert è cretino?? non ha detto a eva che aveva affidato la carrozzina con la bambina a julia, così grazie che lei lo ritiene inaffidabile, quando invece poverino lui sua figlia non l'aveva abbandonata!
quella strega poi che ha lasciato la bambina a terra
per fortuna che eva l'ha trovato in tempo e ha coperto robert.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postallora, ho sognato che erano accanto a una specie di molo, poi cadevano in acqua vicini vicini e zac!
ma quanto ci vuole perchè almeno si bacino?
* praticamente arriverà una persona della francia che sosterrà di essere l'amante di miriam(indovina da chi è "assoldato"?
)e robert in un momento di rabbia bacierà eva che lo schiaffeggerà
*
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
no, vabbè, io all'inizio non l'avevo capito che quello aveva trascinato dentro robert con un intento, però quella cameriera era proprio idiota
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postno, vabbè, io all'inizio non l'avevo capito che quello aveva trascinato dentro robert con un intento, però quella cameriera era proprio idiota
Cmq non so a te ma a me fa molto piacere che Rosalie faccia i dispetti a Tanja.Io quella non la reggo..
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostAllora..il primo bacio ci sarà tra due settimane circa...
* praticamente arriverà una persona della francia che sosterrà di essere l'amante di miriam(indovina da chi è "assoldato"?
)e robert in un momento di rabbia bacierà eva che lo schiaffeggerà
*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O dimm che non è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ci credo
Commenta
Commenta