Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O dimm che non è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci credo
    Infatti non lo è ..è tutto uno stratagemma della strega
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
      Infatti
      Cmq non so a te ma a me fa molto piacere che Rosalie faccia i dispetti a Tanja. Io quella non la reggo..
      non l'avevo letto ma sai che pure a me? rosalia ha torto marcio ma quella è troppo cafona e brutta, non la reggo manco io

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        non l'avevo letto ma sai che pure a me? rosalia ha torto marcio ma quella è troppo cafona e brutta, non la reggo manco io
        vero..sta sbagliando..ma tanja non la reggo..fa la buonista al cavolo e quella che fa così e fa colà ma non è mica una santa..
        poi mi da' fastidio che mezzo hotel descrive rosalie come un demonio, cosa assolutamente non vera..invece mi piace l'approccio di Jacob
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

rosalia ho scritto ahhahahhahahaha
          cmq quando rosalie è arrivata era non un demonio ma magari un mezzo demonio si. ha pure fregato l'uomo a sua sorella

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Il 7 e 8 Maggio alcuni attori di Tempesta verranno a Roma e Napoli per il lancio dei DVD delle prime cinque stagioni.

Commenta

Tanja non si regge più. Quanto veleno che sparge su Rosalie la verità è che è gelosa e rosica per Michael!

Commenta

quoto, è odiosa, oltre l'uomo invidia anche la bellezza di rosalie perchè lei è una cozza di dimensioni stratosferiche! gli autori si potevano sforzare un tantino di più per prendere un'attrice meno racchia
                e cmq stefanuccio, mi sono persa una cosa, dato che seguo tempesta un pò a salti: ma al battesimo di valentina che è successo?

Commenta

Al battesimo si era presentata Barbara e Robert giustamente l'ha cacciata in malo modo! Rosalie sarà anche perfida..ma ieri chi sparava cattiverie senza senso era lei. Pure Nils gliel'ha fatto notare.

Bravissimo invece Werner che ha escogitato un piano contro la strega usando Ben. Visto che la strega non lo capisce con le buone..ma purtroppo ha in serbo ben di peggio. Questa settimana arriva il presunto amante di Miriam!
                  Ultima modifica di grey21; 25-04-2011, 16:58.

Commenta

i due piccioncini (eva e robert) non li tollero più. poi se lui scopre che miriam aveva un amante e bacia eva vuol dire che qualcosa già la prova ora

Commenta

non capisco perchè nella pubblicità si vedono eva e robert che dormono nello stesso lettone
                      cmq sono sempre più delusa da robert, alla faccia dell'amore che provava per miriam secondo me non vede l'ora di praticarsela ad eva, cerca solo la scusa

Commenta

Ma non potevano far tornare Alexander invece che quel brutto nanetto di Robert? Non si può guardare!
                        Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                        Tom Stoppard

Commenta

che beeeeeella when you say nothing at all

Commenta

aòòò stefano, ma non vieni più a commentare???? io mi sto facendo il sangue acido a guardare tempesta, secondo me la povera miriam si ribalta nella tomba

Commenta

ohhh eccomi..comunque non l'ho vista la pubblicità del lettone..ma sicuramente non riguarderà le puntate di ora

Ahh comunque Robert ed Eva (cioè gli attori ) saranno a Napoli e Roma..il 7/8 Maggio (vedi sopra)...ci saranno anche altri 3 attori ma per ora non si sa di più.

Maike è lavativa viziata com'era...che grande Simon

Commenta

non ci credo che robert sta sempre con eva per via della bambina, tant'è vero che appena sa del fintoamante di miriam la bacia. secondo me inconsapevolmente qualcosa la prova, e questa cosa per me è rivoltante e offensiva per la povera defunta

Commenta

Working...
                                X