Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Puntata 1217 - 1/2/5 Settembre

    Markus vuole prendersi cura del bambino che Eva sta aspettando, ma lei gli fa notare che Robert potrebbe cambiare idea. Lui crede che Eva potrebbe cambiare idea se questo dovesse succedere. La conversazione viene però interrotta dal pianto di Valentina...una volta che la bambina si è calmata, Eva raggiunge nuovamente il giovane Zastrow che le ribadisce che è stato impedito loro di essere felici e che accetterà qualsiasi sua decisione ma la invita a riflettere su quello che le ha detto.
    Charlotte nel frattempo parlando con il Robert ritiene che le sue paure siano immotivate e che un po' di ottimismo gli potrebbe servire ad essere più felice. Robert realizza di essersi complicato la vita e si dimostra deciso ad accettare il bambino.
    Eva invece si tormenta proprio per il fatto che il ragazzo non riesce ad accettarlo a differenza di quello che le ha proposto Markus. Robert nello stesso tempo va nella camera di Eva e butta già un biglietto per farsi perdonare quando casualmente trova una delle lettere d'amore di Markus.
    Mentre è assorto nella lettura, arriva Eva che gli chiede cosa sta facendo con le sue lettere. Robert si scusa ma Eva esige che se ne vada via.
    17112010757337_784.jpg
    Nella stanza del personale Jacob si prepara prima di andare nell'appartemento di Rosalie. Alfons cerca di dissaduere il ragazzo ma senza riuscirci....Durante una riunione in direzione, Werner comunica a Rosalie di averle preso un appuntamento con il fornitore delle scuderie. Barbara consiglia alla Engel di farsi accompagnare da Jacob che potrebbe darle una mano..
    Lo stalliere nel frattempo arriva nell'appartamento di Rosalie e pensando di essere da solo, comincia a sbottonarsi la camicia quando si ritrova di fronte Tanja, che sta ultimando le pulizie. L'uomo riesce a svicolare le sue domande.
    Tanja riferisce l'accaduto ad Hildegard dinanzi agli occhi di Alfons, che invita la Liebertz a non mettere in giro certe voci proprio ora che Rosalie e Michael stanno per sposarsi. Il concierge incontra Rosalie invitandola a non incorraggiare Jacob.
    Dopo aver finito i lavori, Jacob si reca in direzione per comunicarlo a Rosalie. L'uomo insinua che la donna vorrebbe qualcosa in più da lui. Con la scusa di alcune riparazioni nella donna, Rosalie gli offre la chiave di una camera dell'hotel baciandolo. Qualche ora dopo, i due riescono a concludere...
    17112010371778_784.jpg
    Barbara discute con Gotz che non vuole che sia presente alla riunione di famiglia. Lei, sentendosi tagliata fuori, se ne va. Più tardì, lui, Lena e Markus si raccontano aneddoti di vita durante l'assenza di quest'ultimo. Markus chiede al padre se Barbara diventerà la loro matrigna. Gotz dice che sarebbe già sposato se fosse stato per lei.
    Mentre Markus espone il suo punto di vista sulle brutte esperienze del passato dalle quali può uscire sempre qualcosa di positivo, Gotz guarda Lena e risponde al figlio dicendogli che il passato non si può chiudere se resta qualcosa di irrisolto...dopo che il figlio se n'è andato, Zastrow spinge la figlia a raccontare la verità al fratello.
    Lena va così a cercare Markus ma l'uomo nello stesso istante incontra Eva alla quale chiede di fare un passeggiata insieme.Poco dopo, Lena incrocia Barbara che la provoca sulla stessa questione. Lena chiarisce a Barbara che non fa parte della famiglia e che il padre l'ha mollata sull'altare perchè continua a non fidarsi di lei.
    Robert intanto confessa l'accaduto a Charlotte che rimprovera il figlio. Per riparare al danno, la Saalfeld propone una cena di famiglia. Intanto Markus ed Eva durante la passeggiata ripercorrono alcuni momenti della loro storia. Alla fine i due trovano l'albero simbolo del loro amore. Markus vorrebbe baciare Eva ma lei gli sfugge dicendo che ha da fare, dovendo tornare da Valentina.
    Eva e Markus perdono l'autobus e non sanno che in realtà la famiglia Saalfeld le ha organizzato una sorpresa per lei..mentre Robert,Charlotte e Werner aspettano impaziente il suo arrivo, Lena riferisce loro di aver visto Eva e Markus che si allontanavo insieme. Lena prova a chiamare il fratello al cellulare ma risulta non raggiungibile.

    Werner incrocia il giudice Felicitas Strehle che intende soggiornare in albergo per riposarsi. L'uomo è perplesso che il giudice soggiorni lì dopo aver assolto Barbara ma lei precisa che avrebbe condannato la donna, se avesse voluto prove più consistenti per incastrarla.
    In reception, Werner chiede ad Alfons perchè non l'ha avvisato dell'arrivo del giudice e gli confessa di trovare la donna molto affiscinante, cosa che non aveva notato durante il processo. Saalfeld elude le domande di Alfons che crede che il capo sia interessato alla donna.
    Poco dopo, infatti, Werner consola la Strehle che ha chiuso una telefonata con il suo avvocato divorzista e la invita a cena. Werner va da Andrè e gli chiede se può organizzare il tutto. Robert telefona in quel momento al padre che si vede costretto a posticipare l'appuntamento..
    Più tardì, al bancone del bar, Felicitas si intrattiene con André che le comunica che Werner farà ritardo. Anche lo chef fa il galante e lei sembra gradire. I due scoprono di avere una passione comune per la cucina. Andrè così la porta in cucina e le propone di cucinare con lui.
    17112010202222_784.jpg17112010458631_784.jpg
    Barbara e Gotz continuano a discutere non riuscendo a trovare un compromesso. Werner si reca da Felicitas e ,trovandola in compagnia in Andrè, si rende conto che il fratello ha approfittato della sua assenza. Robert intanto scende nella hall dove incontra Eva e Markus. Eva cerca di spiegare il motivo del suo ritardo ma Robert insinua che lei si sia divertita molto con il suo ex. Eva scopre che i due si conoscono. Robert conferma di averlo conosciuto casualmente quando era alla ricerca di informazioni sugli alberghi e che avrebbe dovuto mandarlo al diavolo.
    Eva cerca di calmare le acque ma Markus invita Robert a farlo in questo momento se ha il coraggio. Robert non si lascia pregare. E' pronto a risolvere la vicenda una volta per tutte!

    Fonte foto: ARD
    I riassunti invece sono opera mia :P
    Ultima modifica di grey21; 06-09-2011, 09:57.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta


      Puntata 1218 - 5/6 Settembre 2011

      Robert si chiede cosa pretende Markus dopo tutti questi anni. Markus fa notare a Robert che lui sarebbe felice di avere un figlio a differenza sua.Robert risponde che il bambino che Eva porta in grembo è suo e che lui non c'entra niente. Eva cerca di placare le acque ma Robert va via.
      Eva lo raggiunge scusandosi per il ritardo ma per Robert il problema non è Valentina. Aveva organizzato una cena con i suoi genitori e voleva dirgli una cosa importante. Eva gli chiede cosa avesse di così importante da dirle. Robert le confessa che vuole accettare il bambino. Eva non sembra convinta e Robert insinua che lo è perchè gli ha rovinato il suo sogno d'amore giovanile: pensava che si sarebbe potuto riappacificare dato che si amano. L'amore per Eva è anche fiducia reciproca, cosa che Robert non sembra dimostrare.
      Al ristorante, Markus ritrova Eva. La donna gli chiede scusa ma spera che Markus capisca che la questione del bambino riguardava esclusivamente lei e Robert. Markus porge la mano ad Eva ma lei la scansa. Non crede che questo sia il modo giusto per poter ricominciare. Markus le promette di rispettare le sue scelte: vuole solamente che lei sia felice.

      Barbara si presenta all'appartemento di Lena per portarle dei fiori in segno di pace. Lena si chiede se è stato Gotz a mandarla. Barbara vuole scusarsi con lei ma la figliastra le ribadisce che non è la benvenuta.
      La Von Heidenberg spera che Markus sia clemente più di quanto Lena lo sia con lei quando scoprirà ciò che ha fatto. Lena sottolinea che è una questione che riguardo solamente se stessa e suo fratello, mentre Barbara fa altrettanto ritenendo le discussioni una cosa di poco conto rispetto a questa vicenda.
      Lena decide così di accettare le scuse della sua matrigna. Rosalie si reca in reception per depositare la chiave della camera "galeotta". In presenza di Alfons e Barbara, arriva anche Jacob. Rosalie risce difficilmente a nascondere il suo imbarazzo. Barbara sfrutta l'occasione per chiedere un favore alle Engel in cambio del suo silenzio..
      Poco dopo, Rosalie incontra Markus nel patio e gli spiffera che Lena era coinvolta nel rapimento, avendo dato alla mafia delle informazioni sul conto della loro famiglia!
      Markus chiama Lena nella sua stanza e le chiede se è vero quello che gli è stato riferito, se lo odia così tanto per avergli tolto 11 anni di vita e il suo amore con Eva. Per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.
      Lena ammette di essere stata stupida. Il figlio del boss è stato il suo primo grande amore e quando ha saputo che Gotz aveva mosse delle accuse contro il padre del suo fidanzato, si era lasciata sfuggire del legame che c'era tra Markus e il loro padre ma non avrebbe potuto miniamente immaginere quel che poi è avvenuto.
      Markus gli fa notare invece che avrebbe potuto prevederlo. Lena aggiunge che credeva che il padre assecondasse le loro richieste ma quando Gotz ha chiamato la polizia, ha capito che la mafia non l'avrebbe liberato e la sua vita non ha avuto più senso. Markus gli fa notare che in quel momento a finire è stata la sua di vita. Il fatto di essere stata giovane e innamorata non la giustifica: non vuole vederla mai più.
      Markus ritorna sul luogo della sua tomba insieme ad Eva. Il ragazzo chiede all'ex se sapeva di Lena. Lei annuisce e ,anche se è colpevole, sta cercando di espiare le sue colpe anche se è troppo tardi. Markus pensa che probabilmente sarebbe stato meglio se fosse morto. Anche Eva sarebbe stata felice insieme a Robert.
      Eva chiede invece a Markus a rimanere e l'unico modo che ha per farlo è quello di tornare in vita cancellando il suo nome dalla lapide.
      Nel frattempo Robert incontra Lena che le racconta cosa è successo. Lui cerca di consolarla e ,dato che il fratello non la vuole vedere, la invita a scrivergli una lettera. E mentre Barbara rivela a Gotz di esseresi adoperata per mettere pace in famiglia, Lena incontra il fratello per consegnargli la lettera ma lui la strappa davanti ai suoi occhi.
      Lena, disperata, comincia a bere...

      In cucina Felicitas si gusta la torta al lampone preparata con Andrè mentre spera che lo chef non abbia problemi con il fratello, che non sembrava molto contento di averli visti insieme. Andrè fa notare alla donna che cucinare non è vietato e imperdonabile. Felicitas lo stuzzica osservando che dipende dal contesto ma Andrè crede che al fratello gli passerà.
      Al bancone del bar Werner sorseggia invece un po' di vino quando arriva Charlotte che gli chiede come è andato l'appuntamento. L'uomo le rivela che Andrè c'ha messo lo zampino. La mattina seguente, i fratelli Konopka discutono allegramente ma Werner sembra avere in mente in piano..
      Werner incontra Felicitas e la invita a fare una cavalcata. La donna rivela di essere un'amante di cavalli. A quel punto Werner le propone nuovamente una cena ma arriva Andrè che dichiara di aver già preso un appuntamento con la donna. Felicitas allora chiede a Werner di posticipare il loro tete-a-tete il giorno successivo.
      Più tardì in cucina Werner chiede bisbigliando dei consigli culinari ad Hildegard, rivelando che il giudice ama la cucina tradizionale. Una volta che Werner se n'è andato, Andrè cerca di estorcere da Hildegard il piatto preferito del giudice: l'arrosto in agrodolce.
      Ovviamente Andrè per l'incontro prepara quella pietanza ma si lascia sfuggire che l'arrosto è fatto di carne di cavallo. Lei disgustata va a rimettere in bagno e Andrè capisce che Werner l'ha incastrato.


      Tanja, prima di andare a lavoro, guarda entusiasta il pc e annuncia a Nils che ha prenotato dei biglietti per un concerto. Il marito accenna ad un appuntamento con Chandana. Più tardì, in reception Tanja si lamenta delle richieste di Rosalie e Alfons salta facilmente alla conclusione che il "nipote" e Rosalie hanno trascorso la notte in una delle camere dell'albergo e fa una ramanzina a Jacob.
      Nils e Chandana nel frattempo fanno un po' di corsetta. Lei vorrebbe allenarsi anche la sera ma Nils le riferisce del concerto. La cantante prende la sua sciarpa e la porta al collo di Nils: è convinta che prima o poi lo convincerà a passare una sera con lei. Intanto un paparazzo è appostato a scattare delle foto a loro insaputa..
      Rosalie invece incontra Jacob e chiede allo stalliere di trascorrere dei momenti di passione in un'altra camera ma l'uomo crede che debbano essere più prudenti e lei la prende male.


      Nell'appartamento dei Saalfeld Charlotte incontra Eva e invita la bambinaia a perdonare suo figlio. Eva è convinta che Robert abbia cambiato opinione solo per via di Markus ma Charlotte le fa notare che forse a Robert serviva Markus per fargli capire quanto sia importante il futuro con lei. Poco dopo la Saalfeld incontra anche il figlio al quale consiglia di parlare col cuore aperto ad Eva di quello che vuole realmente.
      Eva intanto passeggia nel bosco, pensa che lei e Robert possano diventare una famiglia ma allo stesso tempo, trovandosi sotto l'albero del loro amore, non può non pensare a Markus. Spera che possano diventare amici anche se le parole che lui le ha riservato sono la dimostrazione di un amore assoluto. Subito dopo, torna a casa dove ad aspettarla c'è Robert. L'uomo le chiede di dargli una seconda possibilità.

      Fonte foto: ARD
      Ultima modifica di grey21; 07-09-2011, 02:19.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta


        Ci sono rimasto di cavolo, oggi, per il fatto che Eva non abbia perdonato Robert
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta


          ma perchè diavolo si devono dare del lei????? mi spara in testa sta cosa. robert e marcus sono coetanei, rivali in amore, a momenti si prendono a pugni eppure si danno del lei. mah

          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

          Commenta


            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta


              che faccia di ... Rosalie
              Lena sta per schiantare e lui è sollevata perchè Michael non è riuscita a sgamarla!
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta


                Puntata 1219 - 6/7/8 Settembre 2011
                Robert chiede ad Eva se è disposta a darle una seconda possibilità ma Eva teme che lui possa cambiare idea Lei non può dimenticare quello che è successo.Lui pensa che sia confusa a causa di Markus e lei insinua che lui abbia fatto questa scelta solo perchè mosso dalla gelosia. Robert le promette distargli vicino ma lei non è ancora pronta per perdonarlo.
                Robert incrocia Markus nel retro dell'hotel. Il giovane Saalfeld gli fa i complimenti perchè lui ed Eva si sono lasciati. Chiede a Zastrow cosa vuole dopo tutti questi anni definendolo un'egoista che guarda soltanto i suoi sentimenti.Markus gli ricorda che lui per il suo egoismo voleva fare abortire Eva e che quest'ultima l'avrebbe lasciato anche se lui non fosse tornato. Nel frattempo Eva ripensa alla discussione con Robert e si chiede se riuscirà a perdonarlo.

                Nel suo appartamento Lena osserva la lettera che Markus ha strappato davanti i suoi occhi quando bussanoalla porta: e' il padre Gotz. La Zastrow racconta al padre ciò che è successo con Markus. Gotz spiega alla figlia che è normale che Markus non la voglia perdonare e gli deve lasciare un po' ditempo. Promette a Lena che la aiuterà.
                Poco dopo, Gotz ferma Markus invitando il figlio a non ignorare la sorella. L'avvocato riceve una telefonata mentre Lena da lontano osserva suo fratello e suo padre. L'uomo - conclusa la telefonata - chiede al figlio di andare in cantina a prendere un buon vino di modo che successivamente possano parlare tranquillamente della vicenda. Lena decide così di seguire il fratello..chiude la porta della cantina a chiave e gli chiede di parlare. Markus sembra turbato dal fatto che la sorella l'abbia chiuso a chiave al punto che sembra avere un attacco di claustrofobia! Prega la sorella di darle la chiave ma lei si ostina a volersi riappacifare con lui. A quel punto, lui decide di strappargliela dalle mani per poter finalmente uscire...Lena è disperata mentre lui fugge nel parco per riprendere fiato. Gotz corre in soccorso al figlio e lui le racconta che si è sentito male per colpa di Lena e che da quando è stato tenuto in prigionia soffre di questi attacchi. Per il suo bene chiede al padre di tenerlo alla larga da sua sorella. Poco dopo nel suo appartemento, Gotz rimprovera la figlia per quello che ha fatto. Lei è convinta che lui si sia comportato così perchè la odia ma il padre gli spiega che ha untrauma dovuto al rapimento. Lena si sente in colpa. Non lo sapeva enon voleva mettergli paura. Cercherà di rimediare ma il padre non sa come farà ora. Siccome non vuole destabilizzarlo e rovinare il suorapporto con Markus, rispetterà la sua volontà. Dopo, Gotz si sfoga con Barbara, che cerca di giustificare Lena dicendo che voleva rimediare seppure con le maniere forti. Gotz non si capacita del fatto che la compagna stia dalla parte della figlia. La Von Heidenberg le ricordache si sono riappacificare. Lui dichiara di non sapere come fare se non ci fosse lei...
                23112010687818_784.jpg
                Il giudice Felicitas Strehle torna dal bagno chiedendo scusa ad André spiegandogli il motivo del suo disgusto. Dopo, Andrè va da Werner e gli promette che gliela farà pagare per il piano che ha ordito ai suoi danni. Werner lo invita a tornare in cucina. Forse la gente si lamenterà di meno del menù...
                Quando torna in cucina lo chef trova Robert alle prese coi rimproveri al personale. L'uomo invita il nipote a concentrarsi su quello che devono preparare invece di sfogare le sue frustrazioni su di loro.
                Robert si consola allora con lo zio che lo invita a combattere per Eva. Nell'appartamento dei Saalfeld-invece-Eva ascolta “When you say nothing at all” quando arriva Charlotte checerca di capire cosa le è successo. La Krendlinger si dimostra turbata dal comportamento di Robert e dal ritorno di Markus. Non capisce perchè la vita è così complicata. Ha bisogno di uomo che la ami veramente e Robert sembra concentrato troppo su se stesso.Charlotte si trova costretta a dare ragione ad Eva ma pensa che Robert abbia capito i suoi problemi e in ogni caso lei e suo marito faranno il possibile per stare vicino a loro e al loro bambino. Eva è dell'opinione che Robert abbia distrutto la loro relazione dal momento in cui le ha chiesto di abortire.
                A cena, Andrè si presenta dal giudice Strehle proponendole un menù vegetariano. Lei è sorpresa da questa iniziativa. Lui afferma di aver cambiato idea grazie a lei ma lei non gli crede minimamente.
                Poco dopo, è Werner che si confronta con Robert su Eva. Il padre crede che abbia fatto degli errori ch eperò sono rimediabili. Robert è stufo di lottare ma Werner afferma che perdere una battaglia non significa perdere una guerra. Robert non sa se ama Eva o si illude di amarla. In fondo lui da Miriam ha avuto un regalo che capita a pochi uomini durante la loro vita.Werner gli dice che nella vita si può avere più di un amore e con Eva gli è tornato il sorriso. Non l'ama come Miriam ma con la stessa passione. Robert non ne è convinto e lascia da solo il padre per recarsi al bar dove incontra Lena. Lo chef le chiede se ha chiaritocon Markus. Lei , dopo aver raccontato di aver parlato con Markus e ringraziato Robert per esserle amico e per come le sta vicino, decide di andarsene a casa...
                La giudice Strehle intanto incontra Werner che le ricorda del loro appuntamento. Lei gli racconta del menù vegetariano. Anche se gli ha mentito, gli piace che un uomo le dedichi così tante attenzioni ora che sta divorziando. Werner simangia la foglia e tra sé e sé pensa ad modo per far colpo su di lei.
                Il giudice più tardì incontra Barbara e Gotz. La donna è sconvolta dal sapere che Barbara non è in vacanza all'albergo ma ci lavora e che i due si siano messi insieme.
                Markus ed Eva si incontrano nel bosco e Markus le sottolinea cheproverà a riconquistarla. Lei però non vuole altro che preoccuparsi del suo bambino.In cucina Hildegard, dopo averrimproverato una collega che stava sparlando di Lena, si sfoga con Robert. Lui sembra perplesso e ,realizzando che Lena le ha mentito,chiede alla Sonnbichler di sostituirlo. Lena infatti ha scritto una lettera di addio alla sua famiglia mentre mescola dei sonniferi in un bicchiere che trangugia. La donna si vuole suicidare!
                23112010978284_784.jpg
                Rosalie concede due ore libere a Tanja per andare al concerto. Quando arriva Jacob, la donna lo invita a restare. Tanja va via e lui ne approfitta per baciare Rosalie facendosi perdonare di non essersi presentato nella stanza.Più tardì nella stanza del personale, Jacob si accorge di avere pochi soldi: per questo motivo chiede ad Hildegard di fargli un prestito rivelandole che sta frequentando una donna (senza fargli il nome,ovviamente) e le prega di non raccontare niente al marito. Più tardì, Jacob e Rosalie escono insieme e lui le annuncia che ha preso una camera all'Antica Osteria. Lei sconvolta non vuole essere paragonata ad una delle donnette del paese e lo pianta in asso. Jacob restituisce ildenaro a Hildegard quando arriva Rosalie. Hildegard va via e Jacob chiede scusa alla donna e idem lei e i due si baciano. Rosalie vuole sfruttare l'occasione visto che Michael non c'è e fissa un appuntamento con Jacob nel suo appartamento dopo mezz'ora.
                Rosalie prepara lecandele ed essendosi dimenticata dei bicchieri va nell'altra stanza.La porta dell'appartemento si apre: Michael è tornato. La Engel,pensando che si tratti Jacob, si presenta dinanzi al “bel selvaggioche è arrivato in anticipo” rimamendo sconvolta. Michael le chiede come fa a sapere che sarebbe tornato in anticipo...!

                Fonte foto: ARD
                Ultima modifica di grey21; 09-09-2011, 15:41.
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta


                  Ho visto giusto ora questo video realizzato da qualche fan su Cosima che non ha potuto rivedere Markus..
                  troppo commovente
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta


                    quindi marckus ha 34 anni. eppure lena pare sua madre, secondo me l'attrice è molto grande

                    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                    Commenta


                      si, Markus ha 34/35 anni. Lena dovrebbe essere la secondogenita. E' vero..l'attrice che fa Lena sembra più grande di lui!
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta


                        Tobias Durr (Markus) è del 1975 mentre la Bonninghaus (Lena) è del 1978.
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta


                          io non ho ben capito una cosa: questa settimana succede l'incidente di michael. ma poi lui lo scoprirà di rosalie e jacob? e questi due staranno ancora insieme? com'è che lui, che è così innamorato, poi si mette con un'altra?
                          e poi che è la storia della cuoca che ha assunto werner?

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta


                            Werner ha assunto la cuoca per fare un favore alla giudice
                            Si questa settimana dovrebbe succedere l'incidente di Michael..loro continueranno a vedersi anche dopo, poi si lasceranno perchè rosalie sarà presa dai sensi di colpa ma michael scoprirà tutto.

                            Dal 24 Settembre torna anche la puntata del sabato.
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta


                              Promo puntata di domani
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                              Commenta


                                Tanja stava per sgamare Jacob e Rosalie..hai visto i piedi che si muovevano..secondo me pensava fossero Nils e la cantante!
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                                Commenta

                                Working...
                                X