Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• grey21
    replied
    Ho potuto vedere un po' le puntate...bel mix di personaggi. La coppia funziona: interessanti sia i protagonisti che l'antagonista.

E gli ascolti sono risaliti tantissimo

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    le stagioni andate peggio sono tutte quelle con le protagoniste che non piacevano: samia, luisa, pauline (chiamata da me moine), eva.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    praticamente adrian la vedeva come una vecchia amica, come una ragazzina, "topino goloso", e lei era cotta. lui sposa desirèe ma per ogni cosa si rivolge a lei che lo conosce meglio di chiunque altro. poi arriva william fratello di adrian, e clara si mette con lui, ma alla fine capisce di amare adrian, lui anche e si sposano
    le protagoniste di tempesta sono sempre dure di comprendonio ma , se ci fai caso, è la loro simpatia/antipatia a decretare il successo o l'insuccesso della stagione...
    Ultima modifica di grey21; 31-05-2017, 16:21.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    praticamente adrian la vedeva come una vecchia amica, come una ragazzina, "topino goloso", e lei era cotta. lui sposa desirèe ma per ogni cosa si rivolge a lei che lo conosce meglio di chiunque altro. poi arriva william fratello di adrian, e clara si mette con lui, ma alla fine capisce di amare adrian, lui anche e si sposano

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    io ho letto che è finita a metà maggio quindi pochi giorni fa...

...però non ha minimamente idea delle trame di questa stagione.

Vorrei capire un po' com'è la storia perché al pubblico è piaciuta e sta piacendo molto.

Le darklady sono sempre fantastiche!
    Ultima modifica di grey21; 31-05-2017, 15:23.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    veramente si, e tanto! e poi tanto per cambiare adoro la cattivona desirèe! però mi pare che in germania sia finita prima del solito e non capisco perchè

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    Ma certooooo [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    com'è questa stagione? ti piace?

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Ma certooooo [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Titti, lo vedi ancora Tempesta?

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    È vero . La ragazza invece è molto carina , ricorda Emma come tipologia, un po' impacciata ma molto solare e sfortunata in amore dato che Adrian la vede solo come amica. Comunque ho letto dei pareri molto positivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Ho visto l'attore e mi piace
    Diciamo che, come dicevi pure tu, con i protagonisti maschi vanno sempre a migliorare (quanto a bellezza).

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Speriamo che la nuova coppia sia migliore di questa. Di solito vanno a stagioni alterne, una bella e l'altra schifosa.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Ah e lui le arriva di sopra col paracadute

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    David e Tina mi ispirano come coppia!

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Si [emoji30] ma siamo agli sgoccioli per fortuna. La storia è stata terribile nel senso che Sebastian e l ombra del personaggio che era nella scorsa stagione: noioso, monotono, si faceva calpestare come un tappetino da Luisa, senza dignità. Ultimamente comunque le cos si stanno risollevando e anche lei è cambiata: era egoista, stupida e cretina all inverosimile, credeva sempre a Beatrice mentre ora si è fatta un minimo più furba ed è anche disposta a lottare per Sebastian . Comunque i due attori insieme non trasmettono proprio niente, sono due baccalà
    La nuova coppia sono Clara e Adrian: lei è la nipote di Alfons e arriva in albergo insieme a melli, che è appunto figlia di Alfons (non so con chi l ha avuta) è malata di mente , lui non mi ricordo chi è mentre l antagonista e la figlia di Beatrice
    E scoop David si innamora di Tina!!!!

Lascia un commento:

Working...
X