Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• grey21
    replied
    ci sono ancora quei due mosci (sebastien e luisa) come protagonisti? e se sì, la storia è davvero così brutta come avevo letto?
    per caso sai qualche spoiler sui prossimi protagonisti? chi sono? come parte il tutto?

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Certo [emoji13]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Titti, posso farti una domanda se segui ancora Tempesta?

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    norman ha 22 anni, metti che lui ne ha 39, lo ha avuto a 17, concepito con una lesbica che lo ha sedotto apposta per diventare madre

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Poi ti volevo chiedere un'altra cosa ma Norman è davvero il figlio di Nils? A che età dovrebbe averlo avuto? A 10 anni?
    Ultima modifica di grey21; 24-05-2016, 19:21.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    si ma già è andato via

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    L'altro giorno ho visto che a Tempesta è tornato Gregor.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Le piace giocare a ping pong tra un fesso e l'altro

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    e poi è facilotta

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    e da strega

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    dirò una cattiveria ma a me fa antipatia anche solo a vederla ha il viso da acida e da arcigna.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    poi una cosa che mi fa morire è che luisa ha la gobba e tiene i capelli di lato invece che metterli sulla schiena per coprirla

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    è vero!!!!! infatti mi fa morire la sua faccia da schiaffi e quando fa la finta imbronciata!
    anche se non sarà mai divina come la mia adorata patrizia (mi manca )

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Terribile!
    In effetti David è un personaggio molto più misterioso, mentre Sebastian si è smosciato da quando è protagonista...

Anche Beatrice come le precedenti darklady ha più classe e si veste meglio di tutti gli altri personaggi della soap

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    allora, non mi ricordo se il marito la trattava male o se lei lo tradiva (o se tutte e due le cose), fatto sta che durante un litigio in cui lui la caccia di casa beatrice prende una pistola e lo uccide. arriva david, che all'epoca aveva 4 anni, e beatrice gli mette la pistola e in mano e comincia a fargli credere di avere sparato lui, e david si porterà questa convinzione per tutta la vita
    cmq ripeto, david è molto più interessante del fantasma di sebastian che c'è per ora. sembra uno schiavetto, non gli esce più nemmeno la voce

Lascia un commento:

Working...
X