If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Ahah werner ha scoperto da rosalie che barbara è incinta.
Markus sta vuotando il sacco con Eva.
Grande. Le ha detto di starne fuori. Ma lei che caspita vuole? Gli ha risposto con un "Me ne vado da Valentina"
Che trash la sorella di Hildegard. Vuole che Jacob le vada a comprare un determinato tipo di mele e che le assaggi prima di comprarle ahahah Alfons era esterrefatto.
oddio non la sopporto più eva. ma che cavolo vuole lei???? non sono fatti suoi!! pare ridge quando tornava da taylor e poi era insoddisfatto perchè pensava sempre a quellaccia e aspettava la scusa per mollarla!
ma a tal proposito,com'è che poi si lasciano?
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
non ci ho capito un fico secco, ma gotz ama barbara si o no?
e poi volevo anche dire che su quelle pareti a fiori quei quadri ci stanno malissimo, ma figuriamoci, a tempesta il buon gusto non sanno manco dove sta di casa
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
che dolce Robert quando ha detto:NN PUO´TORANRE IN VITA ANCHE MIRIAM!!! ma dico io erano la perfezione quei due,Eva mi stava piacendo ma ora ha un po´stufato...si capisce lontano un miglio che ama ancora Robert eppure accetta di sposare Markus...che dire questo e´proprio TEMPESTA D´AMORE...uffy rivoglio Miriammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
si si, non può tornare anche miriam, intanto la bambina non aveva ancora messo i dentini che lui già sbavava per eva, alla faccia del grande amore per miriam
Robert si è ricordato troppo tardi della sua defunta moglie. 2/3 mesi dopo la sua morte già se la spassava con Eva
Io tra lui e Markus preferisco Markus..è molto più gentiluomo e un gran signore anche con Eva che ultimamente meriterebbe di essere mandata a fangala per certi atteggiamenti che ha.
Commenta