Comunque io non escluderei nulla..chissà..in un futuro resusciterà pure lei. Una scusa buona ci potrebbe pure essere. Barbara, appena uscita dal carcere, che gli ha intimato di far perdere le sue tracce minacciandola di far male alla bambina.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Postnon ci ho capito un fico secco, ma gotz ama barbara si o no?
e poi volevo anche dire che su quelle pareti a fiori quei quadri ci stanno malissimo, ma figuriamoci, a tempesta il buon gusto non sanno manco dove sta di casa
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View PostSolo ora Robert si ricorda di Miriamsto sogno mi fa venire il disgusto
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postaaaah. che fessoFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
mamma mia che patetico a raccontare il sogno. ero prigionerio del ricordo miriam ma quando mai!!! se te ne sei ricordato ora dopo mesi post-mortem in cui strombazzavi a destra e a sinistraFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Postinfatti! Una delle poche cose buone che ha fatto Barbara durante questa stagione è * farlo fuori *
Commenta
-
Originariamente postato da fyve21 View Postmamma mia che patetico a raccontare il sogno. ero prigionerio del ricordo miriam ma quando mai!!! se te ne sei ricordato ora dopo mesi post-mortem in cui strombazzavi a destra e a sinistra
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postquella poverazza di miriam non si meritava un marito così, come manco markus si merita una fidanzata cosìFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta