Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

cmq io non credo alle mie orecchie, nils è così gentile con michael dopo che questo è stato a letto con sua moglie e vabbè, ma poi è passato tanto tempo, hanno condiviso una donna, uno cresce il figlio dell'altro e si danno ancora del lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
      potevano far risorgere miriam e metterla in coppia con markus
      quello che stavo pensando io :O :O
      uffi, per scrivere mi sono persa il litigio fra tanja e nils, perchè lei lo ha criticato?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Quanto mi fa rabbia che Eva non ammetta di amare Robert!
        Lena mi fa tanta simpatia invece

Tanja ha litigato con Nils perchè lui le ha proposto di lasciare da solo Fabien con Michael ma lei non si fida e gli ha detto che non capisce tutto questo suo interessamento se lui per primo non parla con suo padre.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

povero michael non saprei che dire, capisco pure tanja però

Commenta

non vedo l'ora che riacquisti la vista cmq. anche perchè mi sa di non credibile che se ne va in giro da solo a passeggiare

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
              non vedo l'ora che riacquisti la vista cmq. anche perchè mi sa di non credibile che se ne va in giro da solo a passeggiare
              vero ma manca poco
              la sorella di hildegard è tutta matta

ahhh eva sgamataaaa!
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Povero Markus

Commenta

brooke80 ti prenoto un oscar utenti perchè finalmente c'è un altro utente che commenta con noi tempesta

diciamo che lo segue moltissimo mia madre e sta prendendo anche a me....ma di piu´perche´sto vedendo le repliche su la 5 con la prima stagione ela mia coppia preferita miriam e robert....cmq grazie dell oscar,lo accetto volentieri.....

ps ma oggi che e´successo??? nn lho visto...uffy...Robert ha sognato Miriam??? raccontate please...cmq a me piaceva di piu´il Robert delle prime stagioni sono di parte lo so...

Commenta

Originariamente postato da Brooke80 View Post
                    diciamo che lo segue moltissimo mia madre e sta prendendo anche a me....ma di piu´perche´sto vedendo le repliche su la 5 con la prima stagione ela mia coppia preferita miriam e robert....cmq grazie dell oscar,lo accetto volentieri.....

ps ma oggi che e´successo??? nn lho visto...uffy...Robert ha sognato Miriam??? raccontate please...cmq a me piaceva di piu´il Robert delle prime stagioni sono di parte lo so...
                    Si ha sognato Miriam ma poi nel sogno l'ha raggiunto Eva e si sono baciati.
                    Tranquilla, anche noi preferiamo il vecchio Robert. Quello di ora è irriconoscibile.

Commenta

stupida tanja e le sue richieste assurde! grande rosalie!!

Commenta

Si ha sognato Miriam ma poi nel sogno l'ha raggiunto Eva e si sono baciati.
                        ridicoli...va bene che miriam e´morta,va bene che ora ama eva,pero´far sparire un amore come quello di robert per miriam mi sembra una cosa assurda...eva e robert mi piacevano ma un po´stanno stancando....anche oggi,quando marcus ha portato eva nella serra di miriam...io dico,quella deve restare tale,piena di ricordi per robert....invece missa´che la distruggeranno..

Commenta

con tutto il rispetto, robert se l'è dimenticata in fretta la moglie defunta. la bambina manco parla e già lui si era innamorato di un'altra, finirà che chiamerà mamma eva

Commenta

ma poi secondo me l'atteggiamento di eva non è coerente...lei non aveva dimenticato l'amore per markus per 10 anni e ora che l'ha ritrovato...pensa sempre a robert... prima si faceva tanti castelli su markus per nascondere la sua cotta per robert..ora si nasconde sempre dietro markus per nascondere che prova ancora sentimenti per lui...

la serra non andrà distrutta però sul fatto che la bambina prima o poi chiamerà eva mamma inevitabilmente succederà...

Commenta

Sto vedendo le puntata di ieri e oggi.
                              Allora Lena è stata una grande a mettere Eva con le spalle al muro. L'adoro quando è in versione Grillo Parlante. Eva è veramente patetica a recitare la parte di quella indifferente a Robert con Markus e accusare la sorella di lui di essere gelosa. Veramente infima.
                              Mi piace invece che Rosalie si preoccupi di Michael , anche se lui giustamente mette una certa distanza.
                              Nils ha le sue dovuti ragioni per non voler vedere il padre e non capisco tutto questo accanimento da parte di Tanja. Quell'uomo porta solo guai...
                              Cioè non ci credo Eva con la scusa del bozzetto vuole trattenere Robert ma lei ama Markus

Commenta

Preannuncio a titti che oggi sarà una serata abbastanza intesa per Michael sia in negativo che in positivo.

Commenta

Working...
                                X