che palle sti due, questa stagione mi sta stufando e non poco!
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Postc'è gotz a squadra speciale cobra 11!!!!! e tanto per cambiare fa la parte del criminalema presto schianterà XD
che noia la storia dell'anello...e lei come lo guarda..che vigliacca.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Poststefano, mi sono persa quando lena ha puntato il coltello in faccia a andrènon è che mi puoi mettere il video?
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postmi sono persa l'ultimissima scena, nils dove è entrato? e suo padre che stava facendo, stava mettendo gli psicofarmaci da qualche parte?Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e domani che succede?? lo denuncia?? e tanja deve andare a nascondersi sul cucuzzolo di quelle meravigliose montagne
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
Commenta