ma quindi ieri che ha fatto tanja? ha scoperto di curd?
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da tittina View Postma quindi ieri che ha fatto tanja? ha scoperto di curd?
ovviamente ci è rimasta di cavolo. Poi è arrivato michael e si è confidata con lui..che curd l'aveva ingannata e che si sentiva in colpa nei confronti di nils.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
ma eva è una che si deve sposare l'indomani? ma prova vestito, bomboniere, ristorante?? e con che leggerezza dice a markus che stava con robert! mah, sono sempre più basita
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postma eva è una che si deve sposare l'indomani? ma prova vestito, bomboniere, ristorante?? e con che leggerezza dice a markus che stava con robert! mah, sono sempre più basitaFino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
poi lo ripeto fino alla nausea, se fossi in markus la obbligherei a lasciare il lavoro di baby sitter, di lavorare lontano da robert e anzi di tagliare tutti i ponti. poi non ho capito dov'è che vanno a vivere, se non hanno una casa loro. certo che faceva i salti di gioia a cercare casa. deficiente che non è altro, tutte le spose ristrutturano casa!
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
Commenta