Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commenti alle puntate - 12ª stagione (Clara e Adrian)

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

si ma io non avevo collegato che così può avere la scusa per dire di avere perso il bambino, pensavo che quelli fossero crampi per il veleno

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      si ma io non avevo collegato che così può avere la scusa per dire di avere perso il bambino, pensavo che quelli fossero crampi per il veleno
      una cosa e l'altra..solo che i dolori per il veleno li ha avuti per davvero pur di farsi credere nella parte dell' "avvelenata e poi ha anche trovato una buona scusa per l'aborto...machiavellica!
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Una perla di Andrè!

Rosalie:"Non porto buone notizie"
        Andrè:"Barbara è sopravissuta!?"

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Domenica 25 dicembre e domenica 1 Gennaio, gli episodi in prima tv ma andranno in onda 4 speciali andati già in onda in Germania sulle prima 4 coppie di Tempesta d'Amore.

Il 25 dicembre, in access prime-time, Retequattro proporrà una serata speciale per raccontare le romantiche e movimentate storie.

E se a Natale i riflettori saranno puntati su Laura (Henriette Ritcher Rohl), Alexander (Gregory WAldes), Robert (Lorenzo Patanè) e Miriam (Ines David Bjorge), a Capodanno, sempre in access prime-time, il racconto proseguirà con le vicende di Gregory (Christof Arnold), Samia (Dominique Siassia), Emma (Ivanka Brekalo) e Felix (Martin Gruber).

I due speciali daranno così agli appassionati di “Tempesta d’amore” la possibilità di vedere raccontati come in un film gli avvenimenti di circa mille puntate, condensate in poche ore.

Fonte: TGCOM

Commenta

stefano, ieri mi sono confusa e pensavo che c'era la puntata speciale e invece era una puntata normale dove la posso recuperare?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Titti, se passi di qui, volevo preannunciarti che Robert molto presto finirà in galera :P

Commenta

lo seguo a sprazzi

Commenta

Riassunto settimana dal 9 al 13 Gennaio 2012 (prima parte)

Hildegard mette Eva di fronte alla realtà: la sua relazione con Markus è ostacolata dai sentimenti che lei prova per Robert. Eva si reca in chiesa dove riceve un segno che la invita a continuare la sua storia con Markus. La donna invita così Markus a recarsi in quel posto con lei e i due si giurano eterno amore.

Robert è preoccupato per le indagini della polizia e viene sostenuto dai suoi genitori. Werner minaccia Barbara che riuscirà a trovare un modo per poterla incastrare. Il commissario Falke nel frattempo cerca di estorcere una confessione da parte di Robert, non riuscendoci. Mentre il giovane Saalfeld e il padre cominciano a spiare Barbara grazie ad una telecamera nascosta, Falke accusa Eva di essersi voluto sbarazzare del barattolo contenente le spezie avvelenate che hanno causato la morte di Gotz e le fa capire che rischia seriamente di essere indagata per l'omicidio del suo "futuro" suocero. Mentre Charlotte cerca di far capire a Robert che non potrà sempre far affidamento su di Eva, la donna ,tormentata dai sospetti della polizia che sembrano concentrarsi sempre su di lei, si lascia consolare da Markus senza tuttavia rivelargli quale sia la vera causa del suo malessere. Più tardi la donna ha un brutto incubo anche dopo che Robert gli ha fatto notare che Valentina dovrà abituarsi al suo distacco e decide di confidare al suo fratello Jacob i rischi a cui si è posta pur di proteggere Robert. Jacob critica il comportamento della sorella. Eva prega di nuovo perchè lei e Robert vengano discolpati dalle accuse mosse dalla polizia. Jacob, adirato con Robert, si confronta con l'uomo ma lui cade dalle nuvole. Dopo aver scoperto dei sospetti che riguardano Eva, Robert si sfoga con la madre e subito dopo va da Eva promettendole che racconterà a Falke come sono andati realmente i fatti in modo da discolparla. Lei però invita il suo ex ad aspettare in attesa di vedere l'evoluzione degli eventi e se la prende con il fratello per essere andato contro Robert ma lui le ribadisce di essere convinto che lui sia l'assassino di Gotz. Poco dopo però , lui incontra Barbara e ha un flash del giorno dell'omicidio quando aveva incontrata la donna a preparare qualcosa in cucina. L'uomo , capendo che Barbara potrebbe essere l'omicida, racconta tutto ad Eva e Markus che sono sconvolti dal suo racconto.

Il quadro in cui è stata installata la telecamera per spiare Barbara finisce nelle mani di Andrè. Werner è costretto a rivelare al fratello il suo piano. Il cuoco ne approfitta per intercettare una conversazione tra Lena e Markus nella quale la donna dimostra di essere innamorata di lui. Andrè decide così di fare pace con Lena invitandola ad una colazione galante.

Gustl e Kathe trascorrono una serata all'Antica Osteria a spese di Alfons per vendicarsi del brutto tiro che l'uomo ha giocato loro. Alfons scopre dello scherzo fatto ai suoi danni. Kathe scopre che Gustl in passato si era finto Alfons e aveva provato a corteggiare Hildegard. La donna manifesta evidenti segni di gelosia quando vede Hildegard e Gustl insieme. L'uomo e Kathe si esercitano nel ballo ma con pessimi risultati. Così lui chiede ad Hildegard di impartirgli qualche lezione per non sfigurare con la di lei sorella. Alfons, interdetto dal comportamento del fratello, riesce però a scoprire che l'uomo in realtà è interessato a Kathe. Il concierge allora pensa di volgere la situazione a suo vantaggio. Gustl prepara una sorpresa per Kathe portando la donna nel Salone Blu per ballare. Gli rivela di aver imparato a muovere qualche passo in più grazie ad Hildegard ma lei sempre più gelosa non ci vede più e lo pianta in asso.

Sybille sbadatamente rivela a Jacob che Rosalie le ha chiesto di convincerlo a fare il concierge. Jacob si sfoga con la principessina che non riesce a capire cosa leghi l'uomo a Rosalie. Krendlinger d'altro canto litiga con la sua fidanzata e lascia immediatamente la sua mansione e decide "felice" di tornare a fare lo stalliere. Rosalie se la prende con Sybille, rea di aver confessato i suoi piani e le intima di stare alla larga da lei e Jacob. Xaver chiede a Rosalie di aver il posto di Jacob e lei accetta e si confida con il ragazzo ma viene nuovamente interrotta da Sybille. Le due si affrontano. Sybille mostra la sua perplessità nell'aver trovato Rosalie in compagnia di Xaver. La Engel invece va alla ricerca di Jacob ma trova solo una lista di pro e conto che la riguardano. Intanto Tanja conosce Sybille e scopre la sua vera identità e ne parla con Nils che lo riferisce a Robert.

Fonte foto: Das Erste

Commenta

Riassunto settimana dal 9 al 13 Gennaio 2012 (seconda parte)

Dopo le sue rivelazioni, Jacob vuole raccontare l'accaduto alla polizia. Markus affronta Barbara che ribadisce di essere innocente. La donna contatta però la sua amica giornalista in modo da pubblicare un articolo diffamatorio su Eva e Robert e , dopo, racconta a Markus che Eva ha nascosto il portaspezie per proteggere Robert. Falke interroga Barbara mentre Robert e Werner hanno modo di confrontarsi sul comportamento di Barbara prima della morte di Gotz. Markus si reca da Eva ,deciso a credere alle parole di Barbara! Hildegard, Jacob e Werner scoprono dell'articolo di giornale e il vecchio Saalfeld mette sotto pressione Barbara, mentre Eva è costretta a rivelare a Markus ciò che ha fatto per favorire Robert. Dopo la sua confessione,Markus non è più disposto ad ascoltarla. Charlotte nel frattempo rivela al figlio che la nuova baby-sitter che ha contattato non si presenterà più a seguito dell'articolo di giornale. Markus racconta a Barbara della telecamera segreta ed Eva , recandosi all'appartamento di Markus, viene respinta da Lena ma chiede alla stessa di lasciar a Markus un messaggio d'amore da parte sua. Eva incontra Robert che viene a conoscenza della reazione di Markus.

Tanja cerca di frugare nell'armadietto di Sibylle e, non riuscendoci, mette alle strette la ragazza che è costretta a confessarle chi è veramente. La cameriera racconta il fatto al marito tralasciando alcuni particolari. Nel frattempo Rosalie accusa Jacob di non essere più innamorato di lei ma lui la convince facendo l'amore. Sibyille si scusa con la Engel che crede risieda in lei la causa dei problemi con il suo fidanzato. Poco dopo, in albergo si presenta un investigatore privato alla ricerca proprio di Sibylle. Rosalie elude le domande dell'uomo ma obbliga Sibylle a licenziarsi. Sibylle va subito a raccontarlo a Jacob. Intanto Tanja e Nils prendono in giro l'investigatore.

Alfons confida a Gustl le sue preoccupazioni per l'intervento cui si sottoporrà a breve. Hildegard e Alfons cercano di escogitare un piano per avvicinare Gustl e Kathe. Gustl si dichiara preoccupato per l'incontro con Kathe. Alfons chiede al fratello di realizzare un quadro per sua moglie. Intanto Kathe, gelosa del rapporto che l'uomo ha con Hildegard, ne parla con la sorella che le garantisce che il cognato ha interesse solo per lei. Più tardì, Kathe scopre Alfons e Hildegard intenti a discutere di lei e Gustl.

Andrè si prepara al suo incontro galante con Lena ma i pantaloni che doveva indossare si strappano. L'uomo è costretto a inventarsi la scusa della febbre per rimandare l'appuntamento. Lena si preoccupa per Andrè e , quando scopre dei pantaloni, non resta arrabbiata. Anzi! E' molto lusingato dal comportamento dell'uomo.

Fonte Foto: Das Erste

Commenta

scusate, ma una volta non c'era anche una pagina dedicata ai riassunti delle puntate tedesche? un pò come facciamo per B&B...
                      non c'è più ora?

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
                      sigpic

Commenta

Alcune importanti news:
                        Nelle puntate di questo week-end Eva, dopo essersi riunita con Robert, sarà sul punto di lasciare Markus quando quest'ultimo scoprirà e le rivelerà di avere un tumore al cervello! Come si comporterà ora Eva?
                        Inoltre mancano solo 50 puntate alla fine di questa stagione che in Italia dovrebbe così concludersi verso la fine di Marzo.

Commenta

Originariamente postato da coccinellina View Post
                          scusate, ma una volta non c'era anche una pagina dedicata ai riassunti delle puntate tedesche? un pò come facciamo per B&B...
                          non c'è più ora?
                          Si, c'è il topic sugli spoiler che però non ho avuto tempo di aggiornare a causa dei miei impegni. Cercherò di rimettermi in pari.

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                            Si, c'è il topic sugli spoiler che però non ho avuto tempo di aggiornare a causa dei miei impegni. Cercherò di rimettermi in pari.
                            ti ringrazio! ma non metterti ansia, più che altro volevo conferma se ricordavo bene. Se riuscirai ad avere tempo, sarà una gioia poter leggere i tuoi riassunti sulle puntate tedesche, altrimenti pazienza!! )

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
                            sigpic

Commenta

finalmente ieri dopo 10 giorni ho visto quasi decentemente una puntata
                              che carina la figlia di michael, sembra me (ovviamente non fisicamente, magari, ma parlo di quando tanja doveva fare le analisi del sangue ) cmq è troppo bella, tutta suo padre
                              e poi sono troppo incavolata che la mia amata rosalie se ne va e resta quella sgorbietta e soprattutto che jacob ha scelto la sgorbietta! non la posso vedere alla faccia del grande amore di jacob per rosalie
                              a proposito, stefano, non è che mi daresti qualche spoiler? tipo jacob e la racchia restano insieme? la racchia se ne va prima o poi? e la figlia di michael con chi si mette?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                                finalmente ieri dopo 10 giorni ho visto quasi decentemente una puntata
                                che carina la figlia di michael, sembra me (ovviamente non fisicamente, magari, ma parlo di quando tanja doveva fare le analisi del sangue ) cmq è troppo bella, tutta suo padre
                                e poi sono troppo incavolata che la mia amata rosalie se ne va e resta quella sgorbietta e soprattutto che jacob ha scelto la sgorbietta! non la posso vedere alla faccia del grande amore di jacob per rosalie
                                a proposito, stefano, non è che mi daresti qualche spoiler? tipo jacob e la racchia restano insieme? la racchia se ne va prima o poi? e la figlia di michael con chi si mette?
                                allora....
                                * debbie alla fine si metterà con Jacob e sibylle resterà a bocca asciutta..e tutti e tre se ne vanno nel giro di tre/quattro mesi *

Commenta

Working...
                                X