Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Originariamente postato da coccinellina View Post
    ma rosalie è sorellastra di tutte le protagoniste? :-S
    ciao coccinellina
    non è sorellastra della protagonista è la sorellastra dell'amica della protagonista ahahah che caos :P
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 79993

      ma è sorellastra pure della cameriera bruttina ma simpatica (non mi viene il nome)

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        Rosalie ha due sorelle...Emma da parte di madre e questa Gitti da parte di padre
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • tittina
          Utente registrato
          • Jul 2007
          • 79993

          quella che ha il marito figo

          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            ma chi? tanja? no! come fa ad esserle parente?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • tittina
              Utente registrato
              • Jul 2007
              • 79993

              no no, dicevo emma (e il figo sarebbe felix )
              piuttosto ma che ne pensi di quello che ha fatto eva?

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                Originariamente postato da tittina View Post
                no no, dicevo emma (e il figo sarebbe felix )
                piuttosto ma che ne pensi di quello che ha fatto eva?
                la trovo pessima..e ha una grandissima fortuna..che markus si è sentito male prima che lei potesse parlare altrimenti lei da grande ipocrita l'avrebbe sposato e nel frattempo si sarebbe trastullata con robert nel mentre lui si curava oppure schiantava. -.-
                ora lo lascia sempre da grande ipocrita quale è perchè lui guarisce e così si pulisce la coscienza.
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 79993

                  quoto..... non la doveva cominciare affatto tutta sta recita, e non doveva mettersi con markus solo perchè aveva paura di stare con robert. quanto manca per la fine di sta stagione pietosa? almeno si leva dalle balle

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • grey21
                    Utente registrato
                    • May 2009
                    • 64316

                    poco per fine marzo finisce
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                    Commenta

                    • grey21
                      Utente registrato
                      • May 2009
                      • 64316

                      Originariamente postato da fyve21 View Post
                      la trovo pessima..e ha una grandissima fortuna..che markus si è sentito male prima che lei potesse parlare altrimenti lei da grande ipocrita l'avrebbe sposato e nel frattempo si sarebbe trastullata con robert nel mentre lui si curava oppure schiantava. -.-
                      ora lo lascia sempre da grande ipocrita quale è perchè lui guarisce e così si pulisce la coscienza.
                      aggiungo, la coscienza sporca che ha
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta

                      • tittina
                        Utente registrato
                        • Jul 2007
                        • 79993

                        certo,messa alle strette con markus che si voleva sposare in ospedale non poteva fare altrimenti. ma ripeto, non doveva proprio cominciarla tutta sta storia. come lui brutto fesso doveva capirlo che lei non lo ama, l'hanno capito pure i muri

                        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          Originariamente postato da tittina View Post
                          certo,messa alle strette con markus che si voleva sposare in ospedale non poteva fare altrimenti. ma ripeto, non doveva proprio cominciarla tutta sta storia. come lui brutto fesso doveva capirlo che lei non lo ama, l'hanno capito pure i muri
                          infatti, lui è parecchio sfigato...sembra il protagonista!
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • coccinellina
                            Utente registrato
                            • Mar 2009
                            • 1903

                            ciao, sinceramente? anche io non vedo l'ora che questa serie finisca... mi ha annoiato, all'inizio la trovavo molto appassionante, poi però l'hanno tirata troppo per le lunghe, Eva sembra una pallina da tennis che rimbalza tra Marcus e Robert
                            prima avevo capito che Gitti fosse la prossima protagonista, per questo ho scritto che Rosalie è sorellastra di tante protagoniste...

                            Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
                            sigpic

                            Commenta

                            • tittina
                              Utente registrato
                              • Jul 2007
                              • 79993

                              quoto

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              • grey21
                                Utente registrato
                                • May 2009
                                • 64316

                                Originariamente postato da coccinellina View Post
                                ciao, sinceramente? anche io non vedo l'ora che questa serie finisca... mi ha annoiato, all'inizio la trovavo molto appassionante, poi però l'hanno tirata troppo per le lunghe, Eva sembra una pallina da tennis che rimbalza tra Marcus e Robert
                                prima avevo capito che Gitti fosse la prossima protagonista, per questo ho scritto che Rosalie è sorellastra di tante protagoniste...
                                si, scusa mi sono espresso male io. anche io quoto in toto sull'andamento della stagione. all'inizio non era male,poi una palla assurda.
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                                Commenta

                                Working...
                                X